|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
con molta prob la moda quadro sarà bloccata via hardware, come sembra sia successo per le 7800 versione descktop... Williams, sai che sto pensando pure io di vendere il mio desktop e passare a notebook? sto guardano a destra e sinistra, ma non capisco perchè siano così pochi i poruttori di notebook con vga quadro! la maggior parte ha le firegl delle ati... chissà perchè.... cmq in questi giorni ho dato uno sguardo in giro e ho visto che le quadro sono troppo superiori rispetto le firegl.. a questo punto io ti consiglio un bel Dell M70 con 3 anni di garanzia internazionale NBD di defoult.. anche questo sarà aggiornato entro breve con i processori duo e molto prob una vga piu' potente.. il ritardo penso sia dovuto al fatto che nvidia non ha ancora annunciato nessuna quadro nuovo per laptop...strano però, la 7800go non aveva nessun corrispettivo nella fascia quadro.. bho? eppure per desktop ci sono le 4400 e 4500 che hanno lo stesso chipset della famiglia 7800 se non erro...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
avevi letto qui?
http://www.coreduonews.com/2006/02/0...precision-m65/ dell m65, interessante anche come prezzo!
![]() |
#65 |
Senior Member
|
e qui un'altra conferma che stanno arrivando dei notebook spaziali...se non ho capito male un M90 con schermo da 17" e quadro con 512mb di memoria dedicata!
spettacolo!!!!!!!! ![]()
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() pero' attenzione, quel prezzo e' senza scheda video ![]() These configurations did not include any graphics card, while current Inspirion M70 comes with default Nvidia graphics chip. That can add anywhere between $250- 500 to the final price. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Ragazzi leggete!!!
![]() http://vsslfpro.zcce.compaq.com/plmc.../whats_new.htm E' la previsione per l'uscita dei prodotti HP dalla rete interna HP-Compaq!!! Se la confrontate col sito ufficiale HP vedete ceh combacia in tutto e per tutto con gap al max di una settimana!!! ![]() tranne che per una cosa... 24-Feb-2006 Notebooks & Tablet PCs * HP Pavilion dv1600 Notebook PC series (update) * Compaq Presario V2600 Notebook PC series (update) * HP Compaq nx9420 Notebook PC * HP Compaq nw9440 Mobile Workstation porta la nuova mobile workstation in uscita contemporaneamente col nx9420 come supposto da Alessoni e da me ![]() il problema e' che tutte le altre cose sono uscite...tranne lei ![]() Aspettiamo e speriamo in bene ![]() Ultima modifica di WilliamS : 20-03-2006 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
|
grafica e altro con notebook
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
qui c'e' la scheda tecnica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
navigando su ebay ho trovato questo venditore :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 L'ho ontattato per chiedergli il prezzo di un d810 con scheda fx1400 e altre cosine e mi ha risposto immediatamente.. in pratica loro comprerebbero a mio nome un d810 e lo upgraderebbero con la fx1400; penso siano un centro assistenza autorizzato, perchè mi hanno confermato che il notebook godrebbe della garanzia piena della DEll. inoltre il note sarebbe fornito con tastiera, software e documentazione italiana, e le spese di spedizione sono le stesse di Dell sui 90€... Hanno ottimi prezzi, la configurazione che avevo chiesto io veniva sui 1800€, compresa la fx1400 ... non male se penso che allo stesso prezzo lo prendevo sul sito dell ma con la vga x600 ... siccome loro dicono che la fx1400 puo' essere montata sul dell 9300, mi sei venuto in mente te, che volevi un notebook con schermo da 17".... il 9400 che è uscito adesso in pratica è identico al 9300 solo che ha il centrino duo... potresti mandargli una mail e chiedergli se la cosa è fattibile; avresti così la macchina che cercavi, scheda opengl, schermo da 17" e centrino duo ![]()
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 Ultima modifica di Alessoni : 21-03-2006 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
Se ti interessa, ho ricevuto notizie di corridoio ma serie
![]() ![]() ho un amico che lavora alla IBM (purtroppo pero' non puo' farmi fare lo sconto sul t60p, o meglio potrebbe ma finiremmo sempre intorno ai 6000 ivato € sigh sigh) lui mi ha detto che visto l'uso che devo farne io, dovrei aspettare un pochino, visto che ora escono i turion 64 X2 e merom, del quale a quanto pare sara' anticipata un pochino l'uscita... ![]() dovrei aspettare secondo lui, in quanto per la grafica il top e' avere un multicore e 64 bit (pare che i 64 si faranno molta strada con vista...) mentre ora dovrei scegliere tra i due sa che voglio tenermi la macchina per 3 anni (arrivarci fino alla tesi che se Dio vorra' sara' fra 3 anni ![]() ora, io questo amico lo conosco da un bel po', e so che non e' un cazzaro come si dice qui a Roma... non so se potevo dire queste cose su un forum, ma lui non mi ha detto di non dirlo a nessuno, quindi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Beh, se è vero che Merom sarà Napa-compatibile, basterà un upgrade di procio da Yonah a Merom, senza buttare il note...
magari carissimo però... ![]() quoto in ogni caso sull'aspettare Turion X2 e Merom... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Ciao a tutti
![]() Ultime news ![]() IDF: presupposti brillanti per le future CPU Intel Merom (mobile) sarà prestazionalmente migliore del 20% rispetto ai processori Core Duo qui potete trovare tutto l'articolo http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060322 PS: ma quando arrivano Meron E Turion 64 X2??? ![]() per turion si parla di maggio, merom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Ciao a tutti
![]() come ho detto questi giorni, sto dietro a tutti gli sviluppi riguardanti AMD Turion 64 X2 ed Intel Merom... ebbene, Intel ha annunciato ufficialmente http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=2715 che Merom, il successore del CoreDuo, arrivera' si nella seconda meta' del 2006, ma la vera rivoluzione, ci sara' nella prima meta' del 2007...con l'avvento di Santa Rosa 2006 - 2007 Mobile Platform Roadmap http://www.anandtech.com/tradeshows/...spx?i=2715&p=2 Santa Rosa cambiera' tutto: processore, chipset e wireless lan... sinceramente a me che aspetto l'uscita di una nuova bestiolina, ma entro tempi decenti, non resta che sperare nell'AMD Turion 64 X2 che cmq sia sembra un gran bel processorino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Ragazzi che ne pensate di una mobile workstation con AMD Opteron?
![]() 3300 € circa ![]() MJ-12® m7700a Advantage * Desktop Processors * Latest Graphics Technology * 17" Wide Screen LCD * Dual Hard Drives w/ RAID Standard Features * 4 Built-In Speakers w/ Subwoofer * Hi-Def 7.1 Audio Support AMD Opteron 175 2.2 GHz 64-Bit w/ Dual Core 3-Year AlienCare Toll-Free 24/7 Phone Support w/ Onsite Service 17" WideUXGA 1920 x 1200 LCD Clearview Display with Built-in Camera VIA K8T890 + VT8237A Chipset 2GB Dual Channel DDR SO-DIMM at 400MHz - 2 x 1024MB 256MB NVidia® Quadro™ FX Go 1400 Single Drive Configuration: 80GB 7200 RPM SATA 8X Dual Layer DVD+/-RW / 24X CD-RW Combo w/Software Alienware® m7700 12-cell Lithium-Ion Smart Battery Pack Integrated 10/1000Mb Gigabit Ethernet & 56K V.92 Modem Internal Wireless 802.11b/g miniPCI Card High-Definition Audio with surround sound Borsa: Alienware® Odyssey Briefcase Che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
l'alienware se non erro, vero?
è una macchina strabiliante, se pensi che puo' fare pure il raid dei 2 hd... prestazioini da urlo.. l'unico neo è che di "mobile" c'ha veramente poco: Dimensions (H x W x D): 2.1” x 15.6” x 11.7” (5,4cm X 39,6cm x 29,7cm ) e il peso sarà sicuro sopra i 5 kg.... è piu' che altro un desktop replacement.. da spostare solo in caso di pura necessità...