|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ciao e benvenuto
![]() ![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho 2x512MB Twinmos Speed Premium BH5 in DC e mi vanno bene, mai avuto problemi sulla deluxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
driver per scheda madre asus a8v-e se per vista!
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa se sono usciti i driver della mia scheda madre asus a8v-e se per il nuovo sistema operativo vista 64b!
Sul sito dell'asus non li ho trovati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
INFORMAZIONI SU DRIVER PER ASUS A8V-E SE e A8V-E Deluxe
Quote:
Io possiedo la sheda madre ASUS A8V-E Deluxe con Chipset VIA K8T890, molto simile alla tua (ASUS A8V-E SE) in quanto ha praticamente lo stesso chipset (nella tua il chipset ha subito delle migliorie ovvero è stata inserinta la compatibilità con processori dual core e quindi ha una revisione diversa 2.0) di conseguenza monta gli stessi driver! Ti dico una cosa :Se aspetti la Asus per i driver aggiornati rischi di "morire di vecchiaia" senza mai vederli. UN CONSIGLIO: L'alternativa è andare a prelevare i driver AGGIORNATI direttamente dal sito del produttore del chipset e quindi dal sito della VIA . Per WINDOWS VISTA 64 Bit la pagina diretta è questa: http://www.viaarena.com/default.aspx...=37&CatID=3180 i driver che devi scaricare sono questi: "VIA Hyperion Pro Driver Package" Per velocizzare il tutto puoi scaricarli direttamente cliccando QUI - Sono in formato Zip. Nel pacchetto driver troverai tutta sta roba:I driver della scheda madre che a te interessano è il primo (sottolineato in grassetto). ![]() - INF V2.80A (driver del Chipset) - AGP V4.60A - V-RAID V5.40A and RAID Tools v5.40 - PATA/SATA IDE Driver V1.60A Invece per altri sistemi operativi è possibile andare direttamente da questo link http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2 scegliendo il sistema operativo in uso e successivamente cliccare sulla prima opzione per scaricare i driver e cioè "Chipset or Platform driver" Ora se posso ti chiedo una cortesia: - Se mi puoi dire come funziona la tua scheda madre sotto WINDOWS VISTA 64 Bit.: (che prestazioni ha rispetto a Windows xp) ![]() - Se hai notato delle temperature alte(sopratutto quando giochi in 3d) per il Chipset K8T890: se puoi postare eventualmete i valori. A presto e spero di esserti stato utile! ![]() Mauro Ultima modifica di mauromt : 02-05-2007 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
grazie x la cortesia!
Ciao mauromt grazie x la disponibilità che mi hai dato,non appena finirò di fare la ricerca dei driver installerò il grande "VISTA 64",ma quei driver sono anche per la scheda di rete e la scheda audio che sono integrati?
ultima informazione....sai x caso ci vogliono i driver x il router di fastweb? Cmq nn appena mettero il S.O. ti farò sapere come andrà! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
DRIVER PER WINDOWS VISTA ASUS A8V-E SE
Quote:
Allora I driver per le periferiche che mi hai richiesto sono diversi da quelli della scheda madre. La scheda audio integrata a 8 canali che la tua motherboard asus possiede, dovrebbe essere identica alla mia: E' una Realtek AC'97 I suoi driver(VISTA 64bit) aggiornati li puoi scaricare di QUI in formato Zip. Per il futuro ti lascio il link alla pagina dove potrai scaricare eventualmente i nuovi che usciranno: http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false Per cio che riguarda la Scheda di rete, anche per questa con tutta provabilità e identica alla mia ed è una Maverall Youkon Gigabit Ethernet. I driver per VISTA 64 bit possono essere scaricati direttamente dal link del sito ufficiale ossia QUI (seleziona " I Accept " e scarica) L'indirizzo della pagina nel caso in futuro ti servisse per altri driver è questa: http://www.marvell.com/drivers/search.do I parametri di ricerca che devi impostare sono: Per "Product Category": PC Connectivity e "Product Family" metti Youkon, infine per "Your Platform" il sistema operativo in uso. ![]() Per i driver del router di fastweb sinceramente non saprei perchè non ho trovato alcuna informazione in merito. Però ti dico di aver installato qualche giorno fà proprio un router ad un amico sotto però Windows XP e non sono stati necessari i driver in quanto il router (peraltro di marca strana e sconosciuta) è stato rilevato automaticamente. A mio avviso, e per quello che si dice di WIN VISTA, non dovresti avere grandi problemi ad installare le periferiche, anche senza tutti i driver, sicuramente verranno rilevate in automatico. ![]() ![]() Fammi sapere come ti va!... CIAO A PRESTO! Mauro Ultima modifica di mauromt : 13-02-2007 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Assurdo..........
[edit]
Ultima modifica di FreeMan : 20-02-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
parafrasando il subject del tuo post ritengo assurdo che si possa fare una richiesta simile, richiesta che va contro il regolamento di questo forum oltre che il buon senso.. senza contare l'annuncio in rilievo sul warez
sospeso 5gg consiglio di sfruttarli per la lettura del regolamento. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve ragazzi, ho anche io questa scheda che mi sembra un po' scarsa.
Ho letto il post ma non capisco che vuol dire: "2.5-3-3-8 in 1T a 200Mhz". Io ho nello slot 1 e nel 3 delle takei pc3200, negli altri 2 delle no brand Pc400, risultato le mie memorie, anche se dal bios metto il massimo, non vanno a più di 266 MHz, è normale? Che cosa significa dual channel? Tipo una meccanica che raddoppia la frequenza di clock? Mentre per ciò che riguarda il cloccaggio della CPU, dal Bios non riesco a mettere più di 200, qualsiasi altro numero non mi fa partire il PC. Eppure con una CPU 3200+ athlon 64 non dovrebbe essere cloccata a 2,2 o 2,1 GHz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Qualcuno vende la A8V-E Deluxe/SE ???
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Guarda sul mercatino.. queste sono sezioni TECNICHE
leggi anche gli avvisi in rilievo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.