|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
spostato in project log
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Veramente un lavoro fantastico.. Questi "piccoli" up che fai dyddy riescono sempre a tenermi incollato allo schermo (sbavando pericolosamente sulla tastiera..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
...che dire.... veramente formidabile. Sei veramente molto bravo, non vedo l'ora di vederlo concluso.
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ammettiamolo ragazzi....il pennello è l'estensione ke manca al corpo di dyddyd....cavolo riesci a realizzare cose ke solo un pazzo puo pensare!!!!....(ti seguo a ruota
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
cmq è un bicomponente composto da uno strato di base metallo ed uno di ossidante che bisogna dare una volta asciutta la base metallo ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
allora andiamo avanti con il mod...!
![]() qui e dove aravamo rimasti! qui vedete il posizionamento del ciotolato continua... ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 15-02-2006 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
il bordo della struttura non poteva di certo rimanere così anonimo ![]() allora mi sono messo al lavoro per fare delle pietre da mettere sul bordo il procedimento e simile a quello del ciotolato pero con una forma diversa e più grosse...
![]() |
#69 |
Senior Member
|
volevo rendere il tutto il più reale possibile! penso di esserci riuscito ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
questa parte è il muretto che cè intorno alla truttura
![]() |
#71 |
Senior Member
|
a questo punto mi sono munito di un tubetto di alluminio per formare vari paletti che andranno tutto intorno alla struttura! che ho avvitato dal basso, naturalmente ho inciso il legno per nascondere la testa della vite... per poi nasconderle! la parte bianca sarà naturalmente verniciata dello stesso colore del muro
![]() |
#72 |
Senior Member
|
qui capite bene il vario posizionamento dei paletti uno dei paletti lo volevo lasciato perterra come se fosse caduto, naturalmente quando un paletto cade si lascia del cemento alla base di conseguenza ho cercato di darle quell'effeto poteva mancare la mitica catenella tra un paletto e l'altro!!! ![]() ![]() infatti come vedete anche il pavimento è spaccato motivo per cui il paletto a ceduto ed è caduto a terra ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 15-02-2006 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
questo è un lavoro che fa sempre parte della base, ma chè ci farò mai con sto tubo!??? ![]() spero vivamente che il lavoro che fino ad ora vi ho mostrato vi piaccia! ne aprofitto per ringraziare tutti voi per i complimenti ricevuti.
![]() Ultima modifica di dyddyd : 15-02-2006 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande!
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
minchia
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
dai diglielo che ti ho fatto tutto io
![]() il tubo serve per... per... boh |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ah un bicomponente.....mmmm....beh io provero a farlo con le semplici pitture da modellismo....poi vediamo ke ne viene fuori!!!...cmq CACCHIIIOOOO...STAI FACENDO UN LAVORO A DOR POCO STRABILIANTE!!!....l'inventiva e l'ingegno certo nn ti mancano!!! continua cosi!!! 6 grandioso!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
F E N O M E N A L E !!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Uno dei più strabilianti mod che ho visto in vita mia!I complimenti sono sprecati,ma cmq non mi esimio da farteli come sempre! Vai avanti così e all'NGI modding contest non avrai rivali neanche quest'anno! ![]()
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Bellissimo....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.