|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
chiedo adozioneasilopiccisticoimmediato pago io ss comprese in j+0 (teletrasporto)^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
tranquillo....forse ci siamo....ti spiego, la mia scheda madre ha 4 slot di ram, due neri e due azzurri, Asus nel manuale dice di usare quelli azzurri quando si usa una configurazione a due ram, ed io così ho fatto, non considerando che tutti quelli che hanno fatto OC si sono trovati sempre meglio con gli slot neri....risultavano più stabili.... il problema dovrebbe essere proprio quello, con Memtest 86+ e due ram avevo sempre il blocco del programma diagnostico, anche con impostazioni rilassatissime (inferiori alla certificazione), con una ram andava benissimo anche con impostazioni spinte.... con goldmemory invece sempre tutto ok, nessun blocco e 0 errori con controllo approfondito di 3 ore, è qui che è nato il sospetto ad un altro utente che mi ha consigliato di mettere le ram negli slot neri, quelli non consigliati da asus, e magicamente anche Memtest 86+ gira che è una bellezza in dual e con settaggi spinti e soprattutto 0 errori.... ![]() ora non so se questo era il problema da cui nascono anche i riavvii e gli stop dei dischi/raid, io intanto le ho lasciate li, ho rimontato i dischi ed ho sostituito anche il connettore Molex/2 sata per precauzione, ora sono in attesa di provare il tutto se va bene.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
EEEEEEEEEECK! Ovvero: il richiamo della foresta. Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 04-02-2006 alle 19:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
A parte gli scherzi
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ti devi sbrigare, l'ho appena messo vicino al cassonetto....fra un quarto d'ora passa il compattatore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
Se con le ramora a posto hai ankora problemi, ti ricordo che esiste sui wd (mi pare :P io ce l'ho) il jumper riguardante lo spread spectrum ed anche nel bios come impostazione (sulla dfi, asus non saprei); dato ke i cavetti NON sono schermati e passano a sto punto penso tra i fili della tensione (50Hz penso) e vicino ad una ventola che soffia aria su un dissipatore in rame (penso lo abbia in rame o cmq in materiale metallico) (immagina i movimenti delle cariche attorno al dissy e mettici un filo non schermato e senza la cpu spread spectrum cosi anche x il pci-ex e quant'altro... nel computer potrestri trovarti una bomba radioattiva, motivo x il quale appena sposti i dischi (reagente) il sistema parte.
![]() ![]() ![]() scusate ma l'ITAGLIANO non lo digerisco molto bene... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo di non dover tornarci sopra, sono più di 24 ore che è rimontato tutto e sembra vada tutto ok... ![]() cmq grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.