|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
2. VARIAZIONE ABBONAMENTO DA UNA VERSIONE LIBERO ADSL INFERIORE AD UNA VERSIONE LIBERO ADSL SUPERIORE 2.1. La variazione relativa al passaggio dalla versione Libero ADSL inferiore alla versione Libero ADSL superiore (per esempio da Libero ADSL Free a Libero ADSL Flat, da Libero ADSL Daily a Libero ADSL Flat) può essere richiesta solo se la versione Libero ADSL inferiore è attiva e completata. 2.2. Tale variazione in caso di linea ADSL in interconnessione (cioé non su rete a banda larga di Libero) comporterà un fermo servizio di 3 o 4 giorni al massimo. In caso di linea ADSL su rete a banda larga di Libero, invece, la variazione non comporterà alcun fermo servizio. Ferrmo di tre o quattro gg al max, se su rete di libero nessun fermo addirittura. E non c'era nessun punto 2.3 o 2.4. Apprezzo cmq molto il fatto che tu intervenga sempre a sproposito e con malcelato sarcasmo: se nn fosse che sono certo che sei un bravo ragazzo, mi chiederei se sei un "servo" di Libero; o se Ti passa la mazzetta; addirittura potrebbe venire il dubbio che sei forse uno di quei grandissimi pezzi di mer** del call center.. ma di sicuro nn è cosi' perche' sei un bravo ragazzo. Ultima modifica di contevlad : 02-02-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
![]() Quote:
![]() Ho più di qualche amico in telecom, wind etc...me ne raccontano spesso....a volte mi faccio delle risate incredibili con quello che solo noi italiani combiniamo con contratti di telefonia et simili. Quote:
A volte sono gli utenti che si vogliono fare ingannare. Buona fortuna
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
E come dimostra il fatto che li cambiano di continuo, quei contratti (non dirmi che non lo fanno col preciso intento di fottere la gente: se li fanno i migliori legali -come dici tu- che bisogno ci sarebbe altrimenti di cambiarli tutti i mesi?) E posso assicurarti che prioprio nn ci tenevo a tirar fuori più di millecinquecento euro per farmi prendere per il c*** prima dalla wind e poi da personaggi "furbetti" come te. Ma nella vita la ruota gira e chi lo prende prima o poi lo mette e viceversa... ![]() Buona fortuna anche a te e ai tuoi amici dei call center. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma lollissimo, ho fatto la disdetta della telecom e cosa fanno ? mi chiamano a casa per dire come mai voglio disdire
![]() CIOE' IO FACCIO 30 CHIAMATE PER IL PROBLEMA E NON MI DANNO UNA INFORMAZIONE CERTA, DISDICO E SE PERMETTONO PURE DI CHIAMARMI A CASA ![]() cmq la cosa importante è che non ho più la linea e mi sono cautelato dai 400 euro a botta a bimestre che volevano mollarmi. ora che si facciano con tutta calma tutti i loro controlli del caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Però a te non arrivano in bolletta 299 euro di sole adsl a bimestre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.