|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il Che era un'ottima persona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo a sottolineare che la mia frase "rispetto a quello che si era già visto c'erano andati leggeri i laziali" era ovviamente ironica....si è trattato di un episodio gravissimo...ma dove arriveremo? ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ad onor di cronaca, visto che quando i laziali leggerano il mio post mi diranno che sono di parte, beh mi fa altrettanto schifo aver letto gli striscioni dei tifosi del livorno che parlavano dell'Iraq (non lo ripeto ma e' stato gia' scritto in qualche discussione) e mi ha fatto schifo essere allo stadio qualche tempo fa ed aver letto lo striscione contro il carcere duro per i mafiosi... (anche se questo e' un po' OT).
Tutto cio' per confermare quanto dicevo, le ideologie possono diventare solamente lo strumento per creare odio nei popoli, alcune nascono con intenti nobili, altre invece non hanno bisogno di strumentalizzazioni... ![]() Ultima modifica di Aleres : 20-12-2005 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Quella della mafia rossa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fuori la politica dagli stadi!
Più case meno chiese! Fuori i fasci dall'Italia. L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sui valori probanti dell'antifascismo, anche grazie al PCI. Che vi piaccia o meno. Liberi di emigrare. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() MARMAGLIA! MARAMALDI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Di Canio, e' sentenza politica
'Quello che e' successo e' vergognoso, ora aspetto societa' 'Sono allibito, questa squalifica e' una ingiustizia ma soprattutto una sentenza politica'. Cosi' l'attaccante della Lazio Paolo di Canio. Il giocatore si e' sfogato per la squalifica di un turno per il saluto romano mostrato a Livorno. 'Basta andare a leggere la motivazione - osserva Di Canio - che fa a cazzotti con la sentenza. Io gia' tante volte ho spiegato che quel saluto si riferisce e si faceva gia' nell'antica Roma ed e' un senso di appartenenza. Io saluto cosi' e lo rifaro' sempre'. ------- Rossi: squalifica Di Canio assurda "Era un semplice saluto alla sua curva" ROMA,20 DIC- "La squalifica a Paolo Di Canio? La ritengo assurda e per certi versi aberrante...". E' il commento del tecnico della Lazio, Delio Rossi. "Le avvisaglie c'erano purtroppo non abbiamo capito come tirava il vento e credo che tutto cio' sia stato fatto per l'opinione pubblica, un vero e proprio atto dimostrativo. Ho visto come Paolo ha salutato -ha aggiunto il tecnico- e so perfettamente che era un saluto normale, un semplice saluto alla sua curva. Ho trovato capziose le motivazioni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Di Canio, e' sentenza politica
'Quello che e' successo e' vergognoso, ora aspetto societa' 'Sono allibito, questa squalifica e' una ingiustizia ma soprattutto una sentenza politica'. Cosi' l'attaccante della Lazio Paolo di Canio. Il giocatore si e' sfogato per la squalifica di un turno per il saluto romano mostrato a Livorno. 'Basta andare a leggere la motivazione - osserva Di Canio - che fa a cazzotti con la sentenza. Io gia' tante volte ho spiegato che quel saluto si riferisce e si faceva gia' nell'antica Roma ed e' un senso di appartenenza. Io saluto cosi' e lo rifaro' sempre'. ![]() ![]() ![]() Manco la madre gli crede ![]() ------- Rossi: squalifica Di Canio assurda "Era un semplice saluto alla sua curva" ROMA,20 DIC- "La squalifica a Paolo Di Canio? La ritengo assurda e per certi versi aberrante...". E' il commento del tecnico della Lazio, Delio Rossi. "Le avvisaglie c'erano purtroppo non abbiamo capito come tirava il vento e credo che tutto cio' sia stato fatto per l'opinione pubblica, un vero e proprio atto dimostrativo. Ho visto come Paolo ha salutato -ha aggiunto il tecnico- e so perfettamente che era un saluto normale, un semplice saluto alla sua curva. Ho trovato capziose le motivazioni". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Paolo Di Canio, non mollare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
Non mollare maiiiii non mollare maiiiiiii non mollare maiiiiiii
![]() ![]() Ehm, temo che il famoso canto si riferisca a ben più alti valori sportivi che non dei rigurgiti da nazifascistelli ![]() E comunque, continuasse pure a "non mollare", ad un certo punto, a suon di 10 mila euro, e di partite saltate sarà nonno e potrà dire: "Ero un repubblichino daaa lazie" ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
(ANSA)-ROMA,20 DIC- Paolo Di Canio e' "un bravo ragazzo, ma un po' esibizionista". E' questo, secondo quanto riferito da alcuni presenti, il commento di Berlusconi. Il premier, interrogato sulla vicenda del 'saluto romano' e della conseguente squalifica del giocatore laziale, ha aggiunto che in ogni modo Di Canio "non e' rappresentativo" dei giovani italiani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.