|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() Fluidità MAI VISTA PRIMA ??? ![]() Io ho provato pgr3 (e non era la demo !!!!) certo discatti non ne faceva ma i 30 fps si vedevano TUTTI e penalizzavano notevolmente la grafica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Ripeto, per me puol fare anche 10 fps, non me ne frega nulla tecnicamente quanti fps fa!...a OCCHIO E' SEMPLICEMENTE FLUIDISSIMO, non accusa mai, nemmeno quando ti ritrovi con altre 7 auto davanti...
cmq ci sta che se avete occhi bionci riusciate a vedere i 30 fps... ![]() Se siete FANATICI della play, se siete di quelli che non ammetteranno mai che la xbox è veramente una valida alternativa, se siete di quelli che comunque vada playstation è superiore,se siete di quelli che non passeranno mai a Microsoft o Nintendo eviate per cortesia di commentare.... Io sono uno di quelli che da PS2 è passato a X360, e sinceramente non sono pentito affatto Ultima modifica di SimoDJ : 05-12-2005 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non servono occhi bionici x notre la differenza tra 30 e 60 fps, è sufficiente un minimo di competenza nel settore ![]() Ha, non sono un fanboy playstation, se leggi la mia sign ho pure xbox con 27 giochi e xbox360 con Call of duty2, Pgr3 non l'ho preso xche ha un frame-rate RIDICOLO, roba da psx ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 05-12-2005 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me è piaciuto parecchio gareggiare con le musiche di mozart o verdi
![]() cmq fà strano che tanti che hanno postato qui non ci hanno mai nemmeno giocato. gabber scusami ma evidentemente te ne intendi proprio poco se ti fossilizzi sul fatto che sono 30fps e non guardi la fluidità del gioco. pg3 è fluido non ha incertezze ne cali di frame e e per me è ottimo così... ma magari la colpa è mia che sono un casual....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ragazzi che discorsi infatili su sta storia dei 30/60 frames...ma pensate a divertirvi senza guardare a ste emerite ...beeep!
![]()
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Io sapevo che sopra i 20-25 fps l'occhio umano non nota differenze, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le immagini televisive nel formato ntsc sono composte da 30 FRAMES, nei videogiochi x avere la STESSA fluidità occorrono 60 semi-frames, se il gioco ha soltanto 30semi-frames come pgr3 avremo immagini fluide la metà di quelle televisive, e avremo quel effetto di sdoppiamento del fondale nei movimenti di macchina veloci da sx a dx e viceversa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
x ottenere i 30 frames televisivi occorrono 60 semi-frames di un videogioco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il discorso è che PGR3 gira a 30 fps (o poco più) costanti senza cali al di sotto dei 30. Giocando è difficile farci caso ma, un occhio attento può notare un certo "rallentamento". Credo sia anche una questione di sensazione. Una persona abituata a giocare ad un certo frame rate difficilmente può trovarsi a giocare con un frame rate basso anche se costante.
La questione della percezione umana è poi una cavolta......sui giochi esiste un limite minimo ma di certo non è 25/30fps.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi con 30 fps la giocabilità viene penalizzata, non avrai MAI la stesa precisione nella guida ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
30 Fps si vedono SEMPRE che sono 30 Fps.
Il gioco non scatta se sono costanti.....ma provate un qualsiasi gioco di guida che vi garantisce i 60fps costanti. Vedrete che la fluidità e il controllo delle auto è proprio un altra cosa. Ma come fate a non accorgervene? Dall'altra parte non è nemmeno un dramma! Pgr3 è solo il primo gioco di guida che non sfrutta la console. Vedrete che già i prossimi giochi saranno diversi.
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Su che tv hai visto girarlo pgr3? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Parlando di rallentamenti, dipende su dove l'avete visto girare, ho fatto delle prove e ho notato che giocando su un HD a 720p il gioco ha dei cali di framerate notevoli (soprattutto nei replay) giocando invece su TV standard non HD il gioco non fa una piega..
Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ho giocato con xbox 360 a pgr3 e gtlegends sul pc....vi assicuro che dai 30 frames dell'x ai 75 fissi(vsync) del pc c'è un abisso di differenza.... altro chè se si nota!
cpu ryzen 9 5950x-pbo&curve-optimizer-30 @5100mhz- & daily@5000mhz-all core@1.28v screen-screen-- Cooler Master ML360R Rgb--main Asus Rog Crosshair VIII Hero Wi-Fi -ram G.Skill rgb-b-die @3800mhz 1:1:1 cl 16-16-16-32-1T screen--vga Amd Radeon RX 6800 XT@2750-17200mhz Downvolt @1.100v--screen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.