|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
ma che razza di ragionamenti fai???Te la canti e te la suoni da solo? Quanti "esercizi" fai al giorno per scrivere messaggi di questa natura? Dalle mie parti si dice parla, o scirvi, come mangi. Non entro nemmeno per un secondo nel tuo "esercizio lessico" fumoso e assolutistico, di un contenuto che sprizza presunzione e boria che resenta il ridicolo. Chiaro???? No, parossisticamente fumoso fine dell'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bluesman ti presento protues
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ipotesi? Ho trent'anni, non ho piu' genitori, solo un fratello e/o una sorella, con la quale non vado particolarmente d'accordo. Decido di andare a vivere con la mia compagna, magari in un'altra citta'. Passa il tempo, i rapporti con la mia famiglia di origine si raffreddano al punto che a malapena ci scambiamo gli auguri per natale. Dopo una decina d'anni mi succede qualcosa ![]() Dal punto di vista del puro e semplice rispetto della legge ("dura lex, sed lex") la "semplice" compagna non aveva alcun titolo per partecipare alla cerimonia. E questo imho dimostra quanto sia arretrata e bigotta l'italia. Buonsenso e umanita' non contano nulla in queste cose: ci vuole il Diritto. Se la mia (ipotetica) compagna sta per morire in ospedale e io e lei non siamo sposati, non devo poter contare sul "buonsenso e umanita'" del primario perche' mi firmi il permesso per stare in ospedale. C'e' bisogno di una legge che certifichi il mio (anzi, il suo) diritto di assisterla, e basta: perche' magari lei non ha nessun altro al mondo a parte me.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.