Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 10:51   #61
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da bluesman
mi sforzo di dare un senso a questo tuo post, ma sai che non lo trovo?

sai che ti dico, finiamola qui, anche perchè stiamo andando off topic...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:14   #62
bluesman
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
sai che ti dico, finiamola qui, anche perchè stiamo andando off topic...
concordo, senza rancore

ciao
bluesman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 23:29   #63
bluesman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non hai ideologizzato direttamente ma hai utilizzato pezzi di verità per avvalorare certe tue convinzioni, come è d'uso ormai in tutta la politica ed in particolare a sx, trascurando, volutamente o meno non posso valutarlo, le parti che avrebbero danneggiato la tua posizione.Ho giusto assistito ad un simile atteggiamento da parte di un sindacalista esterno della cgil, il sindacato cui aderisco e finanzio ndr, che in assemblea hse ne è uscito con uno stupendo pistolotto pieno di tante verità ma parziali perchè erano state abilmente sfrondate le parti che ne avrebbero danneggiato la propaganda. Ciò funziona con gli inesperti disinformati ma con me non funzia ed ottiene solo il risultato di mettere in cattiva luce sia l'autore del pistolotto che chi lo ha mandato per pronunciarlo.
Porai non condividerlo ma se la realtà è così che decisione prendi ?, la rifiuti nella parte che non ti piace oppure l'accetti pensando a come migliorare le cose ?. Devi sapere che negare la realtà è esercizio pericoloso, quasi sempre si ritorce contro tutti senza distinzione alcuna travolgendo sia chi lo ha accettatoi che chi ha scelto colpevolmente di ignorarlo contribuendo al'avvento del disastro. Ammettere i propri limiti e difetti è il primo ed indispensabile passo per superarli perchè non si può superare qualcosa che si disconosce, ergo se gli italiani non si renderanno conto di come siano stati fessi non riusciranno mai nell'impresa di ribaltare la situazione salvando il loro paese dall'involuzione prossima ventura.
Chiaro ??????.
Ciao

ma che razza di ragionamenti fai???Te la canti e te la suoni da solo? Quanti "esercizi" fai al giorno per scrivere messaggi di questa natura? Dalle mie parti si dice parla, o scirvi, come mangi. Non entro nemmeno per un secondo nel tuo "esercizio lessico" fumoso e assolutistico, di un contenuto che sprizza presunzione e boria che resenta il ridicolo.

Chiaro???? No, parossisticamente fumoso

fine dell'OT
Old 20-11-2005, 00:12   #64
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
bluesman ti presento protues
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 00:22   #65
bluesman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn
bluesman ti presento protues
non hai di meglio?
Old 20-11-2005, 14:36   #66
bluesman
Member

Quote:
Scusami, robetta troppo complessa per certi interlocutori.
e si, hai proprio ragione
Old 20-11-2005, 17:48   #67
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da zuper
ma in che film? cioè muore uno straricco e io mi presento come suo compagno dopo che è morto e posso prendere tutto???
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non capisco il rolleyes...a me pare giusto che le decisioni vengano prese dalla famiglia
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Bisogna vedere chi ne avrebbe più diritto, una famiglia o l'ultima compagna?
Provate a ribaltare il punto di vista.
Ipotesi? Ho trent'anni, non ho piu' genitori, solo un fratello e/o una sorella, con la quale non vado particolarmente d'accordo. Decido di andare a vivere con la mia compagna, magari in un'altra citta'. Passa il tempo, i rapporti con la mia famiglia di origine si raffreddano al punto che a malapena ci scambiamo gli auguri per natale. Dopo una decina d'anni mi succede qualcosa Ora vi chiedo: a che titolo mio fratello/sorella/cugini/parenti di terzo e quarto grado devono poter avanzare qualcosa nei confronti delle mia proprieta' (che ne so, la casa, la macchina, il conto in banca o quant'altro) e la mia compagna di vita deve rimanere con un pugno di mosche in mano, solo perche' non siamo "sposati", solo perche' il mio testamento, nel quale avevo lasciato tutto a lei, puo' essere impugnato da quelli che la legge considera gli eredi legittimi del mio patrimonio, anche se per me non contavano piu' nulla?

Dal punto di vista del puro e semplice rispetto della legge ("dura lex, sed lex") la "semplice" compagna non aveva alcun titolo per partecipare alla cerimonia. E questo imho dimostra quanto sia arretrata e bigotta l'italia.

Buonsenso e umanita' non contano nulla in queste cose: ci vuole il Diritto. Se la mia (ipotetica) compagna sta per morire in ospedale e io e lei non siamo sposati, non devo poter contare sul "buonsenso e umanita'" del primario perche' mi firmi il permesso per stare in ospedale. C'e' bisogno di una legge che certifichi il mio (anzi, il suo) diritto di assisterla, e basta: perche' magari lei non ha nessun altro al mondo a parte me.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 21:47   #68
bluesman
Member

Quote:
Lo sò.
infatti
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian