|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
scusa ma ti ho risposto ora al tuo pvt.dai vedi e magari stanotte me la penso va!!!
fammi sapere!
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
up al venditore, ottimo prezzo
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 Ultima modifica di freddy69bz : 03-12-2005 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
ok, chiudiamo a 95 ss incluse, appena puoi mandami le coordinate per il pagamento in PVT
![]() Ora esco, se riesco pago stasera, se no domattina (la postepay si può ricaricare solo fino alle 23.30), aspetto la tua conferma, ciao ![]()
Hardwareboost.com Ultima modifica di akashahost : 03-12-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ok per me va bene!!!!!!!
ti invio i dati in pvt!!
![]() |
#65 |
Member
|
K, pagamento effettuato, attendo ansiosamente notizie sulla spedizione
![]() Se fai un celere 3 mandami il codice così posso tracciare il pacco. Grazie per la velocità e cortesia, decisamente un venditore eccellente ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Grazie nn ti preocuppare che ti do il traking cmq penso che faro' il j+1 ma niente di certo che perhce ci va mia mamma a spedire il pacco.
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Venduto a akashahost
si puo' chiudere!!!
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Peccato visto solo oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Finalmente arrivato, sembra molto bello, più tardi lo metto sotto stress test e vedo come va prima di montarlo nel PC.
A più tardi con le prime impressioni ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Dunque...ho dovuto pulire per benino gli wb con l'anticalcare perchè erano davvero molto incrostati e pieni di residui (l'hai usato con acqua normale non distillata?), ho montato l'impianto esternamente per testare eventuali perdite (quindi ancora non so dire nulla sulle temperature) e, dopo alcune peripezie (molte bolle d'aria, pompa che inizizlmente non tirava alla perfezione...) ho fatto girare il tutto. Abbastanza silenzioso, cosa che non mi aspettavo, disturbo davvero minimo.
Due problemi: la staffa del wb secondario non va bene per la mia 6800GT, proverò ad adattarla, in caso contrario sarò costretto ad acquistare un nuovo wb ![]() ![]() MANCA IL SENSORE DELLA TEMPERATURA!! Non avevi segnalato che mancava, nella descrizione dicevi che mancava soltanto l'additivo antialghe, che fai, me lo spedisci al volo? Fammi sapere a brevissimo, vorrei montare il kit a breve...
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
e seconda cosa me lo hanno smontato in negozio e mi hanno preparato il paccheto per spedire i negozianti. io ho dovuto solamente aprire il 3ad e scrivere mittente e destinatario. mi dispaice per l'inghippo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.