|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'ipotesi di Sky era di trasmettere i mondiali 2006 in HD ma ha rinunciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma Disney Channel si paga? no perchè io in camera lo ricevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi io mi devo abbonare a sky...ma ho paura di rimanere fregato alla grande..
allora intant ho capito che se mi abbono online mi becco anche uncellulare umts vodafone (Devo andare in un negozio vodafone con il foglio col cod cliente...pagare 50 euro di ricarica..e poi spendere almeno 20 euro al mese di telefonate NAZIONALI..sennò m iscalano 9 euro...se voglio recedere questo contratto devo pagare 100 euro...MEGLIO ONLINE O A TELEFONO??) POI STAMANI ho telefonato..e una tizia chiedeva il cod fiscale di mio padre che però non so..ho detto che avrei telefonato io di nuovo..ma PUR DI NON PERDERMI mi ha preso il num di telefono e mi ha lasciato il suo nome e il suo codice identificativo...ma perchè questa insistenza?? per caso guadagnano in base ai clienti "accalappiati"?? ![]() altra cosa...addirittura sta tizia mi ha detto informazioni SBAGLIATE riguardo l'abbonamento online..tipo che non ottengo lo sconto (cosa che invece ottengo)...poi non mi spiegava nulla..tipo i costi...cosa è l'installazione standard...cioè voleva solo riuscirmi a fare accettare il contratto... ![]() che dite?? disdico tutto e faccio da me CON CALMA su internet?? ![]() ma poi il decoder sky lo posso usare per i canali FTA??la mia parabola è sul tetto del palazzo quindi in teoria non dovrei pagare nulla visto che l'allacciamento fa parte dell'installazione standard. ![]() ![]() dove lo trovo il contratto di sky?? cioè è annuale? è come l'adsl?? è difficle da recedere?? il decoder diventa mio o lo devo restituire?? se gli succede qualcosa devo pagare io o è in garanzia?? ste cose la tizia al call center HA GLISSATO dicendo "EHM..ALLORA CHE PACCHETTI VUOLE??" ![]() ![]() aiuttttttoooooo ho pauraaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Penso che i rompiballe dei callcenter prendano una provvigione per ogni contratto concluso, quindi l'insistenza è comprensibile.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Volevo dare una info a tutti quelli che si vogliono prendere il PVR di Sky(fo):
Occhio che i furboni hanno fatto si che le registrazioni delle partite di calcio rimangano memorizzate nel decoder per massimo 24h , mentre hanno bloccato del tutto la possibilità di registrare i film hard (da qualche parte nel contratto ci dovrebbe essere scritto). Uomo avvisato...mezzo inculato! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
..almeno questo è quello che so io. La mia cara e mitica dreambox e ferma in un cantuccio avete notizia di qualche aggiornamento che la rimette "in pista" ? ciaoooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Ad un mio amico han telefonato quelli di Sky dicendo che è tra i pochi nominativi sorteggiati dalla lombardia e blablabla che può abbonarsi a sky col pacchetto completo cinema-sport-calcio a soli 22 € al mese...e lui ha accettato di corsa! In questi gg gli installano il tutto, vediamo se c'è qualche sola dietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Le possibilità sono due:
o i 22€ al mese sono solo per qualche mese e non per l'intero anno, oppure sperano che dopo aver passato un anno intero con cinema-sport e calcio uno non ne possa fare a meno e l'anno dopo invece di disdire l'abbonamento continuerà pagando però la cifra normale (55€) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
A fine anno anche Planet saluta, peccato era un bel canale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ora è possibile acquistare una carta ricaricabile per gli eventi Pay Per View.
Domani sera sera su Jimmy trasmettono Doctor Who, in Uk pare essere un evento http://www.bbc.co.uk/doctorwho/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Secondo il call center oggi per acquistare un film prima fila è necessario seguire la solita procedura con la differenza che il costo non viene fatturato.... che faccio mi fido ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Chi ha già usato tutti gli eventi prepagati rischia di vedersi addebitato 15 euro nella prossima fattura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Purtroppo la promozione di oggi 4 Dicembre che prevedeva la visione gratis di tutti i film di Primafila, per tutti i clienti e per tutto il giorno ( dalle 6 del 4 Dicembre alle 5.59 del 5 Dicembre) come annunciato sia sul sito ufficiale Sky sia sulle pagine di questo sito, si è rivelata una mezza bufala. Infatti oggi, molti clienti sono rimasti con l'amaro in bocca. Gli eventi infatti non sono gratuiti, cioè visibili a tutti ma necessitano di essere acquistati collegando il decoder alla presa telefonica. Già...per vedere dobbiamo collegare lo Skybox alla linea telefonica ma la cosa inquietante è: questi eventi verranno fatturati (quindi fatti pagare) oppure saranno gratuiti ? E gli abbonati che ad esempio hanno la presa del telefono lontana del decoder, come devono fare ? Ricapitolando, il film lo vedi solo se procedi normalmente collegandoti alla linea telefonica ed effettuando la telefonata che dovrebbe essere gratuita. Collegando il decoder alla presa del telefono però, se il cliente ha i crediti esauriti sulla smartcard, il film in PPV acquistato lo vedi gratuitamente ma verranno fatturati tutti i film visti in precedenza tramite i crediti precaricati sulla scheda. Ricordiamo l'anno scorso che questa promozione era già stata fatta ma all'epoca tutti i Primafila erano visibili in chiaro per tutti gli abbonati, senza necessità di collegare lo Skybox al telefono ed effettuare tutta la procedura d'acquisto. Alcuni utenti che hanno proceduto all'acquisto di un evento si sono già ritrovati i 5€ addebitati! Ancora non c'è stato un chiarimento da parte di Sky, speriamo che ci sia un intervento chiarificatore da parte loro perchè non sarebbe bello trovarsi in fattura dei film che erano stati annunciati come gratis. http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4231 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.