|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
le mie schede stanno intorno ai 2€ al pezzo che onestamnte non mi mbra molto considerando che non hanno rotture o difetti estetici. Comunque vedi tu. c'è anche tanto altro materiale, in caso di blocco consistente posso fare uno sconto, ma 1€ al pezzo non mi conviene. grazie comuqnue il mio tH è sempre aperto fammi sapere in caso li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
ciao ho una motherboard Lex socketA da testare..non so se funziona o no..penso proprio di si..valuto tua proposta..
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
|
ciao, allora avrei
1 sk video ge-force da32mb 1 sk audio isa un banco di ram dimm diversi alimntatori atx tutto materiale non funzionante (o almeno io non sono capace di farlo andare.... ![]() casomai, anche in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io ho un quantum fireball 20.4gb. non riconosciuto al boot. ma il led verde si accende masterizzatore samsung 8x8x32x perfetto e funzionante fammi sapere
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, io ho una Asus A7V333 non funzionante, poi forse 1 altra scheda madre e un ali da mio fratello. Poi vedo se riesco a recuperare qualche altro componente. Fammi sapere se sei interessato.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Il mio rottame da riciclare =)
Ti cedo, un po' malvolontariamente, il seguente hardware:
( un po' malvolontariamente perchè sono sicuro ke è riparabile ![]() Sk Madri: PC100 Bx Cel slot1 ke supporta processori fino a PIII 800 Asus P4T-E soket 478 Asus CUBX-L socket 370 MSI 6161 > questa è sicuramente riparabile perchè all'avvio fa un solo beep, ma nn capisco il problema quale sia ![]() Skeda Video Matrox G400 AGP ( nn so a quanti Mb sia la mem ram.. ) Hard Disk Fujitzu 6Gb da 2.5" Maxtor Diamond Max Plus9 da 60Gb Lettori Acer 50x A dir la verità nn ho controllato se c'è qualcosa ke nn ti interessa dall'elenco ke hai postato però naturalmente elimina quelo ke vuoi e dimmi quanto valuti per quello ke invece ti interessa, ok? ![]() Fammi sapere ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Bari
|
ti può interessare qualcosa?
HD 30GB Seagate Barracuda Ultra ATA Masterizzatore LG 24x10x40x Lettore CD Samsung 52x sk Madre sconosciuta (forse Asus)... processore Intel Celeron 700 sk audio Creative Modem Hamlet |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Ah, ma sicuro ke nn ti serve altro al di fuori della lista di materiali rotti ke hai elencato?
Perchè a dir la verità mi avanzano anke 3 lettori floppy ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ho una p4v8x-x con una pista graffiata e una Gigabyte GA-5AX rev 3.0 mi sa col bios partito, se ti interessa!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
X nico, snifer, marius, carlada
prendo solo blocchi consistenti di pezzi che ho in lista ![]() X x800 ok, attendo notizie se ci sono abbastanza pezzi li prendo volentieri X kimera ricevuto pvt e risposto X banana interessato..se riuscissi a recuperare un altro paio di pezzi in lista prenderei tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
c'ho pure un paio di simm e una voodoo2 pero' funzionano!
![]() se le vuoi te le do uguale, tanto non ci faccio niente! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora se ti può interessare ho:
1) mobo per socket A kt266 (sotto linux funziona sotto windows non va), ci sono 6 condensatori un pò strani da vedere magari il problema si può risolvere 2) Skeda video TNT2 M64, sotto win non supporta driver oltre i 6.31 quindi inutilizzabile se non con windows98 comunque tenuta in OC pe un annetto quindi non so se la ram sia un pò fregata 3) Ram PC133 128MB, credo sia andata, non superava il Pc-Check 4) skeda video agp Intel 740 8MB, è andato un condensaore, l'avevo tolto per sostituirlo ma poi me ne sono dimenticato, l'ho ritrovata l'altro giorno 5) HD 2G meccanica andata (Wester Digital) 6) HD 20GB Barracuda 7200rmp, è andata l'elettronica(fulmine), forse la meccanica è OK se passi per Cosenza ti do tutto a mano, o c'è qualche tuo amico che passa per l'uni ti mando tutto Ultima modifica di darp : 28-11-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
X banana
prendo solo ciò che c'è in lista X carlada intendo che devo farci spedizioni in più piene possibile X darp interessato per 5€+SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, io se ti interessa avrei del materiale per te:
QDI LEGEND ADVANCE 9 SKT 370 MAXTOR D740X-6L 20GB La scheda video agp che ho ... non saprei identificarla, sulla ventola c'è prolink e dietro MVGA-NVG11AM(400) 64Mb W/TV LETTORE CD ROM 48X masterizzatore cd memorex ( non c'è scritto la velocità) ram pc133 128mb ram elixir pc2100 256mb ali da 235watt ( ma questo immagino non ti interessa) forse ( devo ancora provare bene se funziona) un HD quantum 10 Gb 7200 scheda audio pci forte media sp-801 Fammi una valutazione, se vuoi. Anche in pvt. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, io ho una x800 xl non funzionante, ma non dannegguata fisicamente.. ti interessa ?
ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
Geforce3 ti200 defunta, è il medello fatto da nvidia
soyo 6vba133 slot1 masterizzatore eide 48x mi pare scheda video agp matrox g200 scheda audio pci che c'è scritto creative
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Salve ho una 15na di mobo miste tra 486-Pentium-Pentium2-Pentium3,
+ Processori appartenenti alle suddette s. madri. Tutti funzionanti o non funzionanti, non ho il tempo di testarle ma vorrei liberamene guadagnandoci qualcosina. Se ti interessa contattami in privato (email o PM), eventualmente posso fare un'inventario dettagliato di tutti i pezzi im mio possesso. Ciao bat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.