|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Chi si ricorda la parte sopra (o almeno i progetti) sa gia' che le colonne sono un po' diverse, e quasi sicuramente il risultato definitivo (che comincio a "vedere") sara' da urlo.
Secondo me finira' nell'olimpo dei modding piu' belli di sempre, e secondo me superera' anche Orac3.
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
x me l'orac 3 è stato gia superato da un bel pezzo vedendo i lavori come si sn evoluti.... bella gian ottimo come sempre
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
concordo con jimmy...si è veramente superato questa volta....direi che con questo modd abbiamo guadagnato un'altro gradino nel podio mondiale
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Bello...davvero...non aggiungo altro...
Bye |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
veramente complimenti gian... quaeta volta ti sei superato!!!!
Bellissimo! |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: PataviuM
|
stupefacente ..... sono senza parole
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
passo raramente di qui (
hai realizzato un capolavoro. ![]()
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Primo ottobre.....giorno di test.......
Dove sei finito Gian ? Qui si freme eh......
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Grazie a tutti!
Quote:
il test è stato fatto con la ws sotto torchio per parecchie ore e con più WB. Le prestazioni sono in linea e la Water Station si comporta ottimamente. I primi dati presi in Tana li trovi QUI Ciaooo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Alcune foto dei serbatoi scattate dopo qualche giorno di funzionamento prima del test in Tana.
![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ### FILMATO ### VORTEX STATION 3 6.5Mb Per fissare temporaneamente il coperchio della WS, ho costruito 4 ghiere silimi a quelle usate per serrare il coperchio del case. Oltre alle foto dei 4 dettagli ho inserito anche quelle del retro della WS, m'ero dimenticato di postarle... ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! Ciaooo |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
dai gian montiamolo..
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Beh...ormai la Water-Station ha vita propria rispetto al case...in quanto potrebbe essere (teoricamente) montata su ogni versione di case su base del G69T...
Ora direi che è il momento di sviluppare le parte superiore... Dai Gian...stò fremendo...non farmi aspettare... Bye |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
mi sono guardato tutte le foto i video le prove ke avete fatto!
insomma non so cosa poter dire ad un genio come te! sappi che ogni volta che guardavo i tuoi lavori mi sentivo piiiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo così!!! 6 un genio veramente!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() che spettacolo.... p.s. dIO hai la sign irregolare editala per favore.
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Davvero un lavoro ben fatto......griglie posteriori a parte....hehehe
Ho notato,in tutti i mod Water che mi son visto in giro,che il problema condensa è assillante.Notando anche che il liquido di raffreddamento "perde" di trasparenzq man mano che viene stressato..... Indi faccio una domanda,essendo tu,Gian,uno che non credo non ci abbia già pensato ....... : non sarebbe possibile utilizzare,al posto dell'acqua,dell'olio dielettrico ? Si eviterebbero la produzione di condensa e il deterioramento rapido del liquido stesso no ? Chiedo perchè non ho trovato nulla in merito.....cavolo,eppure questo tipo di oli sono usatissimi nel raffreddamento dei trasformatori di grande potenza.....non penso possano creare danni alle parti metalliche che vengono utilizzate per i sistemi liquid...... Complimenti Gian....
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
condensa nei sistemi a liquido? sicuro di aver letto bene??? la condensa si forma se arrivi a un cero delta T con la temp dell'aria, nel senso che scendi sotto la temperatura ambiente di un po di gradi. in un sistema a liquido nn puoi scendere sotto la temperatura ambiente perchè l'acqua è raffreddata dal radiatore attraverso lo scambio di calore con l'aria, quindi l'acqua nn potrà mai essere più fredda dell'aria. è nei sistemi phase change, in cui si usa un compressore e un circuito a gas tipo quello del frigo che si arriva alla condensa, oppure utilizzando le celle di peltier, o ancora con l'LN2(azoto liquido) e con il CO2, in forma liquida o solida o come gas.
riguardo all'olio dielettrico nn penso si possa usare in sistemi a liquido come questi vista la viscosità maggiore rispetto all'acqua che costringerebbe la pompa a lavorare in modo eccessivo, riducendo notevolmente la portata, però nn so lascio commentare a qualcuno che ne sa di più aò riguardo. l'olio dielettrico è un buon conduttore di calore? ciao
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW Macbook Alu Ultima modifica di Guts : 03-10-2005 alle 19:21. |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
posso chiederti come hai realizzato quelle "lame" che hai poi inserito nella parte laterale della waterstation?cmq il lavoro che hai svolto è davvero bellissimo...
i pezzi li hai realizzati tu???? Ultima modifica di Liquidmod : 04-10-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.