Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2005, 12:05   #61
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da carnauser
40 resta troppo poco.
Considerando consegna a mano, cache da 2MB, 1 anno di garanzia e prezzo del nuovo 54,5€ allora quanto vuoi?
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:08   #62
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Quote:
Originariamente inviato da gnpb
Considerando consegna a mano, cache da 2MB, 1 anno di garanzia e prezzo del nuovo 54,5€ allora quanto vuoi?
a parte che il prezzo del nuovo è 66€ sempre che uno non abbia la partita...
Old 11-09-2005, 12:16   #63
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Comè la coda per il disco da 120??
Mi interessa!!! e mi metto in coda con un pò di sconto!
up
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:51   #64
salvatorexciaccante
Senior Member

L'Avatar di salvatorexciaccante

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
40 resta troppo poco.

Spese di mantenimento di postepay ?

Bè io sono in attesa del 120gb sata.... (Anzi se ne hai uno da 80 sarebbe anche meglio.)
ho postato il link perche' tu lo chiedevi...

cmq per la postepay le spese di mantenimento sono pari a 0!
paghi 5€ la carta e la ricarichi subito di almeno 5€.e poi per 3 anni (mi sembra sia questo il limite) e' gratis.
paghi un euro ogni volta che ricarichi e prelevi.
ma se la usi come carta di credito (per esempio pagare una fattura o altro) non paghi niente.
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:29   #65
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Quote:
a parte che il prezzo del nuovo è 66€ sempre che uno non abbia la partita...
Ma mi prendi in giro? Sbaglio o da regolamento i prezzi si riferiscono al più basso disponibile in rete senza iva di articoli disponibili??? Se vuoi venderlo qui adeguati al regolamento ... e si che hai 18000 messaggi all'attivo.

Cmq la cosa si protrae da troppo tempo... se sei seriamente intenzionato alla vendita fai 'sto prezzo... e, se non ti scoccia, potresti dare anche il numero di serie?

Edit: e intanto che ci sei non è che fai la coda per il p-ata 120GB così capisco se sbattermi o meno?

Ultima modifica di gnpb : 11-09-2005 alle 13:33.
Old 11-09-2005, 15:26   #66
provenfa1975
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prato
ABITO A PRATO, SAREI INTERESSATO A UN MODULO DA 256 20 EURO BONIFICO BANCARIO OK?
provenfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 15:35   #67
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
coda per i 3 hd a 110€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 07:02   #68
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Quote:
Originariamente inviato da provenfa1975
ABITO A PRATO, SAREI INTERESSATO A UN MODULO DA 256 20 EURO BONIFICO BANCARIO OK?

ok
Old 12-09-2005, 07:04   #69
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
Ma mi prendi in giro? Sbaglio o da regolamento i prezzi si riferiscono al più basso disponibile in rete senza iva di articoli disponibili??? Se vuoi venderlo qui adeguati al regolamento ... e si che hai 18000 messaggi all'attivo.

Cmq la cosa si protrae da troppo tempo... se sei seriamente intenzionato alla vendita fai 'sto prezzo... e, se non ti scoccia, potresti dare anche il numero di serie?

Edit: e intanto che ci sei non è che fai la coda per il p-ata 120GB così capisco se sbattermi o meno?

Scusa ma siccome è a 55 € la perchè non lo prendi su quel sito che è nuovo ? invece di stare qua in coda per uno seminuovo ?

Ultima modifica di carnauser : 12-09-2005 alle 07:26.
carnauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 08:43   #70
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Quote:
Scusa ma siccome è a 55 € la perchè non lo prendi su quel sito che è nuovo ? invece di stare qua in coda per uno seminuovo ?
Me lo sto domandando anch'io..... mmmmm.... vediamo un po........

Ah ci sono!!!!! Forse perché usato dovrei pagarlo meno del nuovo.... certo....certo... dovrebbe essere per questo motivo che esiste un mercato dell'usato informatico.... ma stando qui a perdere tempo mi si stanno aprendo nuovi orizzonti: un disco usato venduto allo stesso prezzo di uno nuovo.... quindi se vendo uno dei miei 120GB usato come fai tu ne prendo uno nuovo e anzi ci guadagno 1/2 euro... stò già aprendo un nuovo thread
Old 12-09-2005, 09:07   #71
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
Me lo sto domandando anch'io..... mmmmm.... vediamo un po........

Ah ci sono!!!!! Forse perché usato dovrei pagarlo meno del nuovo.... certo....certo... dovrebbe essere per questo motivo che esiste un mercato dell'usato informatico.... ma stando qui a perdere tempo mi si stanno aprendo nuovi orizzonti: un disco usato venduto allo stesso prezzo di uno nuovo.... quindi se vendo uno dei miei 120GB usato come fai tu ne prendo uno nuovo e anzi ci guadagno 1/2 euro... stò già aprendo un nuovo thread

Guarda io ti do una risposta più veloce dei tuoi giri di parole, da uno che non ha ottenuto ciò che vuole... è perchè altrimenti pagheresti l'iva.

Ultima modifica di carnauser : 12-09-2005 alle 09:09.
carnauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 09:19   #72
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Quote:
Guarda io ti do una risposta più veloce dei tuoi giri di parole, da uno che non ha ottenuto ciò che vuole... è perchè altrimenti pagheresti l'iva.
Giro di parole?

Quote:
usato dovrei pagarlo meno del nuovo....

Se questo ti sembra un giro di parole.... in realtà per l'uso che ne devo fare nuovo è uno spreco, dato che appartiene pure a una tecnologia che va per essere obsoleta... però se mi fai fattura ti dò la mia PI... 55 iva compresa ovviamente
Old 12-09-2005, 09:22   #73
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Quote:
Giro di parole?

Se questo ti sembra un giro di parole.... in realtà per l'uso che ne devo fare nuovo è uno spreco, dato che appartiene pure a una tecnologia che va per essere obsoleta... però se mi fai fattura ti dò la mia PI... 55 iva compresa ovviamente

Siccome hai la partita iva entra nei listini rivenditori e vedi quanto lo paghi...quindi prendilo li che ti convinene no ? Cosa vuoi da me, tanto anche se abbasso il prezzo a te non lo venderei mai quindi è inutile che fai pure la fila
Old 12-09-2005, 09:27   #74
salvatorexciaccante
Senior Member

L'Avatar di salvatorexciaccante

scusa nel frattempo sei riuscito a collaudare il 120 sata?
o te ne trovi uno piu' piccolo tipo 80gb?
grazie
Salvatore
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 10:00   #75
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Quote:
Siccome hai la partita iva entra nei listini rivenditori e vedi quanto lo paghi...quindi prendilo li che ti convinene no ? Cosa vuoi da me, tanto anche se abbasso il prezzo a te non lo venderei mai quindi è inutile che fai pure la fila
Purtroppo quel sito non ha sconti per chi ha la partita iva (come praticamente nessun negozio).
Cmq sia il fatto che ce l'abbia non significa che sia un rivenditore informatico, infatti se lo fossi andrei ad acquistare direttamente alla CDC (senza andare fino a Roma) dove se sei rivenditore ti fanno appunto prezzi da rivenditore, ma se non lo sei puoi avere tutte le partite iva che vuoi ma non ti vendono uno spillo.

Quindi se ti decidi a fare un prezzo da regolamento potrei anche comprarlo da te, sempre che tu fornisca il seriale e magari anche un log dei parametri smart fatto per es. con hddhealt (free).
Old 12-09-2005, 12:20   #76
iomicifikko
Member

Città: Vignate(MI) & Milano
ciao, scusa ma purtroppo non avevo internet disponibile durante sabato e domenica. io sono a milano tutti i giorni fino a venerdi, avolte anche il sabato pomeriggio.
al momento mi interessa un banco da 128 pc133 (scusa ma sei sicuro di non averne da 256, visto la tua risposta a provenfa1975 ? ).
Se riesci a messaggiare durante la tarda mattinata/primo pomeriggio forse possiamo metterci d'accordo anche per il giorno stesso, altrimenti per il giorno successivo.

ah, ultima cosa, il prezzo

ciao e grazie

Ultima modifica di iomicifikko : 12-09-2005 alle 14:38.
iomicifikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:46   #77
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Ricapitolando :

I tre hd sono andati rimane :

PENTIUM III 733 + DISSIPATORE E ADATTATORE SLOT-1 (15€)

PENTIUM II 350 ( fate voi )

SCHEDA MADRE ASUS PC3-2000 ( 20€ )

512 MB PC-133 ( 2 BANCHI DA 256 )( MANCHE DI PIù NE HO ) ( 40€ )
Old 06-10-2005, 00:01   #78
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Ricapitolando :

I tre hd sono andati rimane :

PENTIUM III 733 + DISSIPATORE E ADATTATORE SLOT-1 (15€)

512 MB PC-133 ( 2 BANCHI DA 256 )( MANCHE DI PIù NE HO ) ( 40€ )
se questi sono ancora disponibili mi interesserebbero...
riesci a spedire raccomandata ?
Old 06-10-2005, 11:25   #79
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Si
Old 07-10-2005, 15:54   #80
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
interessato seriamente ad un banco pc133 256 + adatattore slot1 (solo adattatore no cpu e dissi) a 20E spediti (posta nn pacco).

sono in attesa
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian