|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Bè io sono in attesa del 120gb sata.... (Anzi se ne hai uno da 80 sarebbe anche meglio.) ho postato il link perche' tu lo chiedevi... ![]() cmq per la postepay le spese di mantenimento sono pari a 0! paghi 5€ la carta e la ricarichi subito di almeno 5€.e poi per 3 anni (mi sembra sia questo il limite) e' gratis. paghi un euro ogni volta che ricarichi e prelevi. ma se la usi come carta di credito (per esempio pagare una fattura o altro) non paghi niente.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq la cosa si protrae da troppo tempo... se sei seriamente intenzionato alla vendita fai 'sto prezzo... e, se non ti scoccia, potresti dare anche il numero di serie? Edit: e intanto che ci sei non è che fai la coda per il p-ata 120GB così capisco se sbattermi o meno? Ultima modifica di gnpb : 11-09-2005 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prato
|
ABITO A PRATO, SAREI INTERESSATO A UN MODULO DA 256 20 EURO BONIFICO BANCARIO OK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
coda per i 3 hd a 110€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Quote:
ok
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma siccome è a 55 € la perchè non lo prendi su quel sito che è nuovo ? invece di stare qua in coda per uno seminuovo ?
EVVIVA SATANA! Ultima modifica di carnauser : 12-09-2005 alle 07:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ci sono!!!!! Forse perché usato dovrei pagarlo meno del nuovo.... certo....certo... dovrebbe essere per questo motivo che esiste un mercato dell'usato informatico.... ma stando qui a perdere tempo mi si stanno aprendo nuovi orizzonti: un disco usato venduto allo stesso prezzo di uno nuovo.... quindi se vendo uno dei miei 120GB usato come fai tu ne prendo uno nuovo e anzi ci guadagno 1/2 euro... stò già aprendo un nuovo thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io ti do una risposta più veloce dei tuoi giri di parole, da uno che non ha ottenuto ciò che vuole... è perchè altrimenti pagheresti l'iva.
EVVIVA SATANA! Ultima modifica di carnauser : 12-09-2005 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se questo ti sembra un giro di parole.... in realtà per l'uso che ne devo fare nuovo è uno spreco, dato che appartiene pure a una tecnologia che va per essere obsoleta... però se mi fai fattura ti dò la mia PI... 55 iva compresa ovviamente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome hai la partita iva entra nei listini rivenditori e vedi quanto lo paghi...quindi prendilo li che ti convinene no ? Cosa vuoi da me, tanto anche se abbasso il prezzo a te non lo venderei mai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
scusa nel frattempo sei riuscito a collaudare il 120 sata?
![]() o te ne trovi uno piu' piccolo tipo 80gb? ![]() grazie Salvatore
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia il fatto che ce l'abbia non significa che sia un rivenditore informatico, infatti se lo fossi andrei ad acquistare direttamente alla CDC (senza andare fino a Roma) dove se sei rivenditore ti fanno appunto prezzi da rivenditore, ma se non lo sei puoi avere tutte le partite iva che vuoi ma non ti vendono uno spillo. Quindi se ti decidi a fare un prezzo da regolamento potrei anche comprarlo da te, sempre che tu fornisca il seriale e magari anche un log dei parametri smart fatto per es. con hddhealt (free). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Città: Vignate(MI) & Milano
|
ciao, scusa ma purtroppo non avevo internet disponibile durante sabato e domenica. io sono a milano tutti i giorni fino a venerdi, avolte anche il sabato pomeriggio.
al momento mi interessa un banco da 128 pc133 (scusa ma sei sicuro di non averne da 256, visto la tua risposta a provenfa1975 ? ). Se riesci a messaggiare durante la tarda mattinata/primo pomeriggio forse possiamo metterci d'accordo anche per il giorno stesso, altrimenti per il giorno successivo. ah, ultima cosa, il prezzo ![]() ciao e grazie
Faccio ripetizioni di matematica in zona Milano. Se interessato contattami. Ultima modifica di iomicifikko : 12-09-2005 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ricapitolando :
I tre hd sono andati rimane : PENTIUM III 733 + DISSIPATORE E ADATTATORE SLOT-1 (15€) PENTIUM II 350 ( fate voi ) SCHEDA MADRE ASUS PC3-2000 ( 20€ ) 512 MB PC-133 ( 2 BANCHI DA 256 )( MANCHE DI PIù NE HO ) ( 40€ )
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
riesci a spedire raccomandata ?
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Si
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
interessato seriamente ad un banco pc133 256 + adatattore slot1 (solo adattatore no cpu e dissi) a 20E spediti (posta nn pacco).
sono in attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.