|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Capisco che la presunta cialtronata (nel caso lo sarebbero tutti e tre, non importa quanto abbiano bevuto) possa prestarsi a rievocare l'eterno dibattito sul'efficienza del Sud. Ci sono però svariati esempi di come sul forum questo argomento sia a rischio, per le sensibilità che suscita.
Quindi, se posso, due consigli: 1) cerchiamo di postare in modo che non sia possibile "pensar male"; 2) non pensiamo necessariamente male di ogni post.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Davvero non capisco come NESSUNO sia riuscito a cogliere le parole di Harvester... davvero, resto stupito!
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
è vero che sono passati 150 anni da quando i piemontesi rubarono e saccheggiarono il regno delle 2 sicilie, distruggendo di fatto lo stato e le leggi di quel popolo e forse proprio per questo la gente si è sentita spesso vicina ad "associazioni" assolutamente illegittime però create dalla propria terra. il punto è che sono passate 6 generazioni e in qualche modo deve ripartire il sud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
non sono i 3 medici alticci (cosa che poteva capitare ovunque, specialmente in zone dove il consumo alcolico è di gran lunga superiore a quello di Ercolano) ad offuscare l'immagine del paese, della regione o del sud.......ma chi, sensa volerlo, rende di fatto un evento "a se stante"....un problema endemico in queste zone. di mali gravi ce ne sono tanti, ma questo episodio, imho, non è da ritenersi tale (in relazione alla sua portata) ed è inoltre completamente slegato da qualunque sua "regionalità". mi sarei aspettato un commento del tipo: "strano, 3 alticci al lavoro ad Ercolano? pensavo nel veneto" Ultima modifica di Harvester : 28-08-2005 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
mi incacchio per la nostra Italia per il caso dei medici, ma mi incacchio pure per questa "mania" di tirarsi la merda addosso dove non c'è alcun motivo per farlo. se scrivi (e pensi):"dove poteva accedere se non qui".......io ti rispondo: DOVUNQUE! anzi è strano che sia accaduto qui visto la non grandissima passione per il bere che abbiamo da queste parti. se la camorra uccide4 qualcuno e lo scrivi.........ti do ragione. è un problema di queste parti......e il nostro "problema". eppure non mi sembra complicato come discorso........ |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
condannare è ben diverso da piangersi a dosso quando non c'e n'è motivo. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Forse la parte piu' grave della notizia dei tre medici che bevono in servizio e' questa: "Il direttore dell'Asl: «Ora rischiano il licenziamento»". Come sarebbe a dire "rischiano"?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma 24, 37, 152 cazz vogliono dire? Sarebbe 0,24 0,37 e 1,52? Se è così allora nei primi due casi mica è essere ubriachi. Mezzo bicchiere di vino a pranzo e più o meno si hanno quei valori. A parte il terzo, manco capisco come abbiano fatto a sgamare i primi 2. Ultima modifica di paditora : 31-08-2005 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma allora sto medico non lo regge proprio l'alcool ![]() Secondo me sti valori hanno un altro significato. Mi pare impossibile che a 0.27 uno dia segni di ubriachezza. L'unico che poteva dare evidenti segni di ubriachezza era il terzo. Ultima modifica di paditora : 31-08-2005 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.