|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ercolano, tre medici ubriachi al 118
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() Immagino uno che si è presentato al 118 per qualche problema e loro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
siamo in italia,di che ti lamenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Secondo il quotidiano "Il Mattino", la soglia massima di tollerabilità alcolica era stata ampiamente superata da tutti e tre i medici: in due casi i valori oscillavano tra 24 e 37 (il limite di legge è inferiore a 10), mentre le analisi del terzo medico hanno fatto addirittura segnare quota 152.
certo che indicare i numeri e non l'unità di misura è geniale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
qui ci sono cose che non vanno, ed è lapalissiano, ma perchè tirarsi merda addosso senza motivo? mah |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Lascia stare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
forse il motivo c' è, secondo te è meglio stare zitti sperando che i problemi si risolvano da soli? io credo di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
senza motivo? 3 medici ubriachi è "senza motivo" ? mah...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A parte tutto, io starei attento al termine "ubriaco", che oggi viene usato decisamente a sproposito. Con ubriaco si intende una persona che ha bevuto talmente tanto da non capire più niente, mentre in questi ambiti con ubriaco si vuole intendere una persona che ha superato una soglia stabilita per legge. Così hai che, se bevi una birra assieme ad una pizza e la polizia ti fa il test, finisci sul giornale come quello che guidava ubriaco... per cui secondo me bisogna stare un po' attenti a questi termini sensazionalistici. Loro hanno detto, se ho capito bene, che avevano bevuto fuori servizio, e viste le soglie attuali è anche plausibile...
In ogni caso, se è per questo, conosco una ragazza medico che si fa canne a tutto spiano pure adesso che è incinta e s'è sposata con un extracomunitario che, la prima cosa che ha fatto arrivato qui, è stato portare in casa lo spacciatore ![]()
![]() |
#13 | |
|
Quote:
che 3 del 118 siano ubriachi è gravissimo, ma ste auto-spalate sono nonsense e francamente hanno rotto le scatole. prova ne è che i 3 sono stati presi, denunciati e sospesi dal servizio. efficienza e prontezza. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
efficenza e prontezza non li assocerei a una situazione in cui a un paziente che arrivava con un attacco cardiaco poteva essere assegnato un medico che non stava in piedi perchè aveva bevuto troppo...... poi è tutta una questione di punti di vista.........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() E per fortuna che è da parecchio che mi giungono solo voci perchè se fossimo fuori assieme e si mettesse a farsi delle canne m'incazzerei non poco... ieri sera è tornata la mia ragazza da una cena dove c'era anche lei con quel drogato del marito e puzzava di fumo in una maniera indecente... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
sacrosanto incazzarsi per dei medici o paramedici che erano alticci mentre lavoravano........ma senza senso associare un simile comportamento con un luogo. più logico di così..... Ultima modifica di Harvester : 27-08-2005 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono appena stato a montpellier, in francia, 2 settimane, e anche lì la situazione è più o meno come a napoli, quindi non c'è nessun intento razzista da parte mia...... l'unica differenza fra napoli e montpellier è che a napoli la polizia c'è ma se ne frega di quello che succede, a montpellier non c'era nemmeno........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.