|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() un altro,ben diverso, è avere C$,D$,E$ REGISTRY, UPNP, ORA DI WINDOWS (apre una porta lo sapevate?) e tante altre cose inutili da elencare aperte... in ufficio? NO! nel pc di casa! te servono? NO! e allora perchè ce le hai aperte? ma semplice,perchè.. perchè... BOH! chiaro? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
- TU vorresti un sistema siffatto; - la maggior parte della gente nemmeno si pone il problema di andare in giro in mutande navigando su internet; - le aziende che hanno particolari esigenze si rivolgeranno ad amministratori competenti per avere i sistemi configurati come vogliono. Windows è fatto PRINCIPALMENTE per la gente di cui al punto 2... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() per stare tranquilli, quando è ben piu semplice e assai più sicuro chiudere i servizi che non gli interessano.. olazzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Conoscessero ZoneAlarm sarebbe già un incredibile traguardo...
Per i servizi da chiudere: no comment. "Ahoooo', ma che sso' 'ste cose? E' robba che se magna?" ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Trieste, Pordenone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Trieste, Pordenone
|
Quote:
Il firmware è upgradabile. Il firmware è basato su Montevista, una delle più famose distribuzioni linux per sistemi embedded: http://www.mvista.com/. Volendo potresti scaricarti la montevista, cross-compilarla su un pc ed installarla, ma è troppo rischioso per i miei gusti... Preferisco che questo lo facciano i programmatori della Netgear. Il modello è il DG632, se ti interessa: http://www.netgear.com/products/details/DG632.php
buy here Ultima modifica di fantoibed : 01-09-2005 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.