Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2015, 16:34   #7941
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
chi mi sa dire il perchè se vado in contatti a fare ricerca non mi trova nessun contatto?

Successo ad un amico con iPhone 5S improvvisamente. Al Genius hanno detto sia un problema conosciuto di iCloud. Ho risolto ripristinando la rubrica da icloud.com trovi il relativo link in Contatti

Inviato da  iPhone
Old 01-12-2015, 18:06   #7942
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
grazie per l'info
sono entrato in icloud.com e in contatti non vedo nessun link.
Old 01-12-2015, 18:12   #7943
angelosss
Senior Member

link trovato e contatti ripristinati ma non è cambiato nulla cioè la ricerca ancora non funziona.
Old 01-12-2015, 21:37   #7944
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ultimamente la mia ragazza ha un problema con il suo iphone..o meglio , oggi gli si è spento e poi lo ha riacceso e la batteria segnava 49%

ieri ha fatto la calibrazione...ma a quanto pare non è andata a buon fine...

avete idea di come posso risolvere questo problema ?

Stesso problema ha l'iPhone 5s della mia. Batteria andata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2015, 01:31   #7945
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... postalo qui nel mercatino o su eBay... tanto è pieno di gente che non legge i post... lo sai anche tu
mi girano i coglion$ quando penso per solo otto giorni der caxxo in più mi è scaduta la copertura aggratis di Apple..e il secondo anno non ce l'ho in quanto feci con fattura IVA... insomma una BEFFA tremenda a ri-caxxoo!!! o non so che fare tenermelo così o mollarlo a qualcuno..... non citatemi il 6S per cortesia che non ne voglio !!! se mi girano vendo il 6 .. e torno al 5S.... poi la cosa che mi sta dando molto fastidio di Apple che tale difetto non fù riconosciuto e non rientra nel programma di sostituzione dei modelli 6 /6 plus ,, ahahahaha che paraculi ohh, mi chiedo a che pro la gente fa i FANBOY per sti colossi magnamagna.... ridicoli !!! ma come si fa a non riconoscere un tale difetto HW ??? come??.... spiegateci , in che bibbia sta scritto e in che lingua ??

ma possibile che a nessuno di qui dentro è capitato questo simile problema/difetto sacrosanto del disalinneamento fotocamera anteriore sui 6 /6 plus?? solo io sono lo SFIGATO col 6 su hwupgrade ??

Ultima modifica di shoxblackify : 02-12-2015 alle 01:42.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 01:44   #7946
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@shoxblackify
... se tu avessi letto i miei post all'inizio, sapresti che l'ho cambiato 3 volte il mio "ex" 6+ (2 volte per il problema alle NAND ed uno "anche" per la webcam... oltre ad altri problemini )... poi il 4° era quello perfetto

... il problema non è "solo io sono lo SFIGATO col 6 su hwupgrade", è che la maggior parte della gente è ignorante e non lo sa/non ci pensa... e tanti neanche leggono questo topic/forum... quindi....

P.S. questi "gingilli" prendili SEMPRE con 2 anni di garanzia (o privato o p.iva + applecare), solo 1 anno su questi device è da folli (perchè i difetti vengono sempre fuori col tempo)

Ultima modifica di ais001 : 02-12-2015 alle 01:59.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 01:56   #7947
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

hai citato 6s + ???? io ti descrivendo il problema nel thread dell'iphone 6 non del 6S , se la butti in questo modo ti rispondo dicendoti che i difetti dei 6 S a me ne può fregar de meno dei suoi diffetti perchè in primis non un ho un 6S e secondo ovviamente ho poco interesse a seguire il thread del 6s , ma guardo più attentamente ai discorsi inerenti del prodotto che io ho in mano detto ciò non ho mai avuto nessun problema sul 6 , ho solo forse preso un po sottogamba questa cavolo di mezzaluna comparsa sulla fotocamera anteriore e si è andata ad ingradire in questi mesi..... forse dovevo muovermi prima ?? chissà .. forse si.... concludo dicendoti , siccome qui parlate sempre e tutti della Serietà di Apple, dico.. come mai questo difetto NON è mai stato riconosciuto dalla stessa Apple ??? ce l'ho siamo inventati noi ??? non capisco ...

ais001 ... ho capito , stai a fà la parte lesa di Apple...(come al solito più di qualcuno fa qua dentro ) la gente è folle a tenersi 1 anno di garanzia e non 2 -3-4-5 anni , dovevo da da magnà di più alla AC+ .. ho capito tutto , come non detto , ti ho detto che la mezzaluna è iniziata a sbucare già un po di tempo fà, ho preso un po sottogamba io il problema..... sto scrivendo in italiano , penso che hai capito come è andata .. è inutile ribadire che avere 1 solo anno di garanzia è da folli....

Ultima modifica di shoxblackify : 02-12-2015 alle 02:05.
Old 02-12-2015, 02:00   #7948
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... scusa... avevo un "6 plus 128", ho un "6s 64"

... avevi notato il difetto tempo fa? Dovevi pensarci subito come facciamo tutti... se aspetti, poi è sempre tardi

P.S. il difetto "è/era ufficiale" (almeno così è stato trattato ancora 1 anno fa).... forse sei tu che non hai dato la giusta importanza alla cosa

Quote:
Per quanto riguarda il CrescentGate, Apple ha ufficialmente riconosciuto la presenza di questo problema su alcuni degli iPhone 6 attualmente in commercio e sui modelli già venduti, quindi, nel caso in cui anche il tuo fosse colpito da questo problema, puoi benissimo recarti in un Apple Store, in un centro assistenza ufficiale Apple o contattare Apple Care al telefono per richiedere la sostituzione del terminale.

N.B. io non sono di parte... per quello che servirebbe realmente a me il cell, mi andrebbe bene ancora il mio caro e vecchio N95-1, che era molto più gestibile e funzionale

Ultima modifica di ais001 : 02-12-2015 alle 02:10.
Old 02-12-2015, 02:18   #7949
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

... vedrò il da farsi se si allarga ancora lo mollo subito al malcapitato anche se- ho già contattato chi me lo ha venduto e sta già provvedendo...

cmq vorrei tornare ad un 5S porc° putt* magari uscisse davvero un .. II° generazione...
Old 02-12-2015, 02:52   #7950
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Col 5s mi sono trovato molto bene pure io, il 6 era solo uno sfizio per il discorso "plus". Ora sono tornato alla serie "s" ma da questo adesso inizio a saltare anche a numeri pari... quindi "in linea teorica" lo cambio con l' 8s... correre dietro a tutti i modelli non ha senso, specie con Apple
Old 02-12-2015, 09:18   #7951
angelosss
Senior Member

Quote:
chi mi sa dire il perchè se vado in contatti a fare ricerca non mi trova nessun contatto?
qualcuno mi riesce a consigliare un'altra alternativa?
grazie
Old 02-12-2015, 12:53   #7952
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Col 5s mi sono trovato molto bene pure io, il 6 era solo uno sfizio per il discorso "plus". Ora sono tornato alla serie "s" ma da questo adesso inizio a saltare anche a numeri pari... quindi "in linea teorica" lo cambio con l' 8s... correre dietro a tutti i modelli non ha senso, specie con Apple

No io intendo dire 5S proprio per una questione di comodità/ grandezza , la serie 5 è e sarà l unico iPhone con quelle dimensioni, ora siamo nell 'era dei MATTONI/ PHABLET ...con la versione 6 già uscita e conosciuta insieme all'S ( cag*ta di telefono sia il primo che l altro! ) ora aspetterete il futuro per conoscere il prossimo mattone iPhone 7....e vi riempiranno ancora di più la testa di stronxate pur di alimentare sempre questo Mercato !auguri !!!😉

Ultima modifica di shoxblackify : 02-12-2015 alle 12:59.
Old 02-12-2015, 13:01   #7953
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
qualcuno di voi che ha il 6 /6 plus non è che avete chiesto sostituzione /riparazione dell'HW anche con AC+ compresa per il problema della mezzaluna comparsa e .. IMHO ancora crescente sulla fotocamera anteriore ?? che tristezza mamma mia sti iphonnne pieni zeppi di difetti......sta a vedere che me la son presa nel ciulo....... ora trovatemi un ghiottone per il 6.......
non ci avevo mai fatto caso (anche perché sulle foto non da effetti), notato anch'io ora sul mio.

tra un paio di sabati passo in apple store e se ho sbatti me lo faccio cambiare, se no che stia lì.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 13:40   #7954
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
No io intendo dire 5S proprio per una questione di comodità/ grandezza , la serie 5 è e sarà l unico iPhone con quelle dimensioni, ora siamo nell 'era dei MATTONI/ PHABLET ...con la versione 6 già uscita e conosciuta insieme all'S ( cag*ta di telefono sia il primo che l altro! ) ora aspetterete il futuro per conoscere il prossimo mattone iPhone 7....e vi riempiranno ancora di più la testa di stronxate pur di alimentare sempre questo Mercato !auguri !!!😉
Mah, mi sa tanto di sistavameglioquandosistavapeggio

Io con il passaggio al 6 ho notato solo miglioramenti, in tasca ingombra uguale, come peso siamo li.
Al 6+ invece non sono riuscito ad abituarmi, essendo di gran lunga più grosso
Old 02-12-2015, 14:32   #7955
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
grazie per l'info

sono entrato in icloud.com e in contatti non vedo nessun link.
È in Impostazioni il link ricordavo male. Devi attendere un po' per vedere la ricerca sistemata e se non riesci devi prima eliminare tutti i contatti dal telefono (occhio se nella rubrica hai in alto a sinistra "Gruppi" perché vuol dire che hai più gruppi e così facendo perderai quelli non del gruppo iCloud) e rifare il ripristino da sito.

Quote:

Le foto come vengono? 😏
Non vedo perché lamentarsi quando un prodotto è fuori garanzia. Io per tutelarmi ho comprato sì con P.IVA risparmiando non poco ed ho fatto la AC+ ed il tutto mi è costato meno del prezzo di listino.
Ah dimenticavo complimenti per l'intenzione di rifilarlo, non che sia scorretto venderlo ma pensare di "rifilare" un prodotto perché fallato (che a mio avviso non lo è se fa le foto bene) non ti fa onore

Inviato da  iPhone
Old 02-12-2015, 16:03   #7956
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Quando hai intenzione di sistemare i 2 post?!?! Non dovevi farli giá 3gg fa?!?!?!
Ho problemi di lavoro iniziati improvvisamente domenica.
Ti ho scritto sul privato.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 16:06   #7957
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
qua è pieno di strozzini, chiedi 200(esempio) e ti contattano dicendo ti offro 100 spedizione inclusa.
Ignobbbbili volponi!!
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
Old 02-12-2015, 16:17   #7958
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Breve commento sul problema garanzia/AC+ di cui si parla nei post precedenti.

Tutti si chiedono: perché il vecchio sico non compra con fattura in Apple?
Perché Apple lega il serial del telefono alla fattura e quindi c'è solo un anno di garanzia oppure bisogna fare la AC+.
Perché sico compra nei grandi Store fisici di Elettronica con fattura?
Perché non linkano la fattura al serial e fanno scontrino + fattura.
La fattura serve per la doverosa e lecita contabilità aziendale e lo scontrino, staccato dalla fattura, permette di avere il 2 anno di garanzia presso il venditore visto che il primo anno lo da sempre Apple.
Chiaro adesso?
Diciamo che sfrutto con intelligenza una anomalia procedurale degli Store.

Ultima modifica di sicofante : 03-12-2015 alle 14:53.
Old 02-12-2015, 16:40   #7959
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify
e vi riempiranno ancora di più la testa di stronxate pur di alimentare sempre questo Mercato !auguri !!!
... mi spiace ma questo é un tuo problema, non della massa. La massa si adatta e sceglie... tu pensi che invece accetti sempre indistintamente. E se frequenti un minimo questo forum lo dovresti sapere bene, visto che se leggi i vari topic sai che un sacco di gente (non tutta) usa il cervello per valutare cosa é meglio per le loro necessitá

É un tuo pensiero ed é sbagliato. Poi tu sei incaxxato perché non ti sei accorto di avere un problema importante e l'hai preso sotto gamba... ma é un tuo problema, non del mondo. Il mondo aveva la soluzione da circa 12mesi, ma tu non c'hai pensato... é un tuo problema e non nostro

Se tu sbagli, non puoi dare la colpa agli altri... devi fare mea culpa e cercare, da persona sensata ed intelligente, a risolvere nel migliore dei modi il problema senza fare polemica inutile e dispersiva. Non é certo parlandone qui che risolverai il tuo problema
Old 02-12-2015, 17:55   #7960
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
... mi spiace ma questo é un tuo problema, non della massa. La massa si adatta e sceglie... tu pensi che invece accetti sempre indistintamente. E se frequenti un minimo questo forum lo dovresti sapere bene, visto che se leggi i vari topic sai che un sacco di gente (non tutta) usa il cervello per valutare cosa é meglio per le loro necessitá

É un tuo pensiero ed é sbagliato. Poi tu sei incaxxato perché non ti sei accorto di avere un problema importante e l'hai preso sotto gamba... ma é un tuo problema, non del mondo. Il mondo aveva la soluzione da circa 12mesi, ma tu non c'hai pensato... é un tuo problema e non nostro

Se tu sbagli, non puoi dare la colpa agli altri... devi fare mea culpa e cercare, da persona sensata ed intelligente, a risolvere nel migliore dei modi il problema senza fare polemica inutile e dispersiva. Non é certo parlandone qui che risolverai il tuo problema
Quoto e aggiungo, non è riferito all'utente in questione premetto:
molta gente compra senza sapere cosa ha comprato, vedo gente che arriva incazzata con Apple, ma anche con altri marchi, sputando veleno. Prima di comprare una cosa bisogna informarsi su cosa si compra, valutare i pro e i contro e soprattutto imparare ad usarla e documentarsi.

Ultima modifica di Wuillyc2 : 02-12-2015 alle 18:25.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian