Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2015, 17:17   #7941
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
  • [...]
  • doppia modalità per i segni
    [...]
Cosa sarebbe di preciso ? Penso di essermela persa, ho dato un'occhiata in prima pagina ma non ho trovato nulla a riguardo (comunque sempre complimenti per come organizzi i thread).
IngMetallo è offline  
Old 05-05-2015, 17:27   #7942
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ho parlato di fili d'erba forse? no, te lo sei inventato tu solo per dare un senso al tuo post che altrimenti avrebbe aggiunto poco e niente alla discussione.

Seconda cosa ho paragonato il modo che ha la gente di parlare di vg, che e' ben diverso dal paragonare vg diversi con contesti diversi. Anche qui, c'e' della creativita' da parte tua.
Poi non ho capito bene, quale sarebbe il problema a mostrare l'arte nei vg facendo foto a 20k? Pensa che tanti giochi che ultimamente ho comprato l'ho quasi solo per fare shots.
Dovrei cambiare hobby per questo?

Di questi tempi i gameplay sanno tutti di copia incolla dal primo all'ultimo e hanno meccaniche trite e ritrite di giochi di 10 anni fa'. Poi ci si incaxxa e si sbatte il pugno sulla tavola se si parla di grafica. Comico. Di che altro si dovrebbe discutere?
Ci sarebbero un sacco di epementi da discutere che sono stati liquidati troppo in fretta. Senza contare che dai filmati di gameplay ci sarebbero dozzine di spunti per analisi e discussioni articolate. Ma no, meglio menarla 50 pagine con un argomento ridicolo ed inifluente ai fini della qualità del gioco come il downgrade grafico, manco fosse passato dal 3D al NES 8 bit.

Quote:
Almeno finche' non uscira' di TW3 mi pare sia stato detto tutto o quasi e lasciamelo dire, sul lato gameplay e' anch'esso un paste dal precedente con l'aggiunta dell'open world. Le meccaniche sono sempre quelle e da li non si schioda.
Da questa affermazione si capisce chiaramente che non sai di cosa parli, quindi forse è meglio se vai avanti a parlare di grafica.
A parte quanto elencato da Michelgaetano (che già è parecchio) l'aggiunta stessa dell'open world e la filosofia con cui vogliono implementarlo stravolge completamente il gameplay rispetto ai primi 2 giochi. Ci vorrebbe anche a poco a capirlo se non si passasse il tempo a scannarsi contando pixel e poligoni anzichè vedere quello che di davvero significativo mostrano i filmati.
Old 05-05-2015, 17:33   #7943
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Andando velocemente io ricordo
  • spostamento a cavallo e il combattimento su questo
  • fasi subacquee (anche combat)
  • spostamenti via imbarcazioni e combat su questi
  • la balestra e tutte le relative dinamiche
  • separazione di roll e dodge nel combat
  • possibilità di saltare e interagire con l'ambiente, anche nel combat
  • skill tree che funziona ad abilità da attivare
  • witcher senses
  • le fasi con Ciri e le sue diverse abilità
  • la caccia e le varie interazioni fauna/mostri/villaggi
  • i mostri ad avere pattern irregolari e vari attacchi speciali
  • Gwent

Qualcosa lo starò dimenticando, ma come fa ad essere questo un semplice "paste" del precedente?
Aggiungerei anche la nuova dinamica delle pozioni e i nuovi effetti della tossicità, l'usura delle armi, il craftting ulteriormente elaborato, il peso immane che avranno i mutageni applicati alle skill (a tal proposito il giochino del metti e leva sembra fatto apposta per i noob, ma d'altrocanto con l'altra boiata delle skill attivabili fare altrimenti con applicazioni permanenti sarebbe stato davvero rognoso), le armature differenziate per le varie build che influiscono sugli effetti delle abilità, il minigame delle carte, l'effetto dei segni sugli equip dei nemici...
In pratica è un altro gioco, e lo sarebbe stato già anche senza open world.
Gli ingredienti sono tantissimi, ora si vedrà se il minestrone è uscito bene. (sempre sperando in qualche mod che limi o levi ne noobate).

Ultima modifica di Darkless : 05-05-2015 alle 17:35.
Darkless è offline  
Old 05-05-2015, 17:37   #7944
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è colpa tua, ma è semplicemente dovuto al fatto che da circa un mese le varie testate sparano news su TW3 come coriandoli. Questo fa si che ormai è difficile beccare una vera notizia da roba già nota, soprattutto se non si segue il titolo da un po'.

In questo caso, la "news" deriva da un twitter di risposta di Miles Tost a non so chi che gli chiedeva della patch day one. Invece, di rispondergli "non mi scassare con le solite domande idiote" gli ha cortesemente risposto. Posta uno, e ripostano poi tutti. Del resto alle varie testate servono i click giornalieri chissene del resto.
Si infatti era di un twitter la news. Grazie per la spiegazione, purtroppo la marea non sembra calare e come sempre la colpa e della Stampa.

Quote:
Discorso news vecchia a parte, è scritto proprio nella news che lui stesso ha postato che 1) non è corposa e 2) non servirebbe neanche perché il gioco è a posto (figuriamoci se qualcuno si è interessato alla preview estesa di Gamestar.de di marzo, dove il tizio in 12 ore di bug non ne ha praticamente trovati, in fondo screen non ne han postati lì e non c'era erba di cui lamentarsi).

Ma siccome Unity (o quale altro gioco recente era, correggetemi gentilmente) senza la patch day 1 il gioco era un disastro, allora automaticamente chiunque rilasci una day 1 patch è brutto e cattivo. Eh sì, meglio tenere gli sviluppatori a stare 1 mese con le braccia conserte e giocare a tris, piuttosto che continuare a migliorare il gioco O magari lo rimandiamo per la quarta volta direttamente

Ehhh ma sono io quello che "spezza le lance" (ci stiam facendo sempre più creativi ormai, questo ve lo rendo ) perché chiede di affrontare meglio il discorso downgrade avendo il gioco sotto mano. I veri raffronti sono quelli tra footage di eventi diversi presi da YouTube in 480p

Andando velocemente io ricordo
  • spostamento a cavallo e il combattimento su questo
  • fasi subacquee (anche combat)
  • spostamenti via imbarcazioni e combat su questi
  • la balestra e tutte le relative dinamiche
  • separazione di roll e dodge nel combat
  • possibilità di saltare e interagire con l'ambiente, anche nel combat
  • skill tree che funziona ad abilità da attivare
  • witcher senses
  • le fasi con Ciri e le sue diverse abilità
  • la caccia e le varie interazioni fauna/mostri/villaggi
  • i mostri ad avere pattern irregolari e vari attacchi speciali
  • Gwent

Qualcosa lo starò dimenticando, ma come fa ad essere questo un semplice "paste" del precedente?

Lo è perché in fondo è ancora Geralt che sfascia mostri impugnando una spada a due mani e tirando Aard? Cioè il personaggio e l'universo di gioco son quelli...
Io parlavo di meccaniche in senso stretto del termine. E' ovvio che qualcosa qui e li hanno aggiunto e/o modificato ma rientriamo sempre nella media dei giochi finora usciti.

Comunque dai, non ti scaldare e non sbraitarmi in faccia perche' detto tra noi a me non frega nulla di stare a polemizzare questioni di cui forse a non tutti interessa. Il gioco l'ho appena comprato, pagato pure un botto e il mio dovere di fan della serie l'ho svolto.

Di sicuro mi piacera' e mi ci dedichero' per diverso tempo, poi se verranno fuori cagate e cose venute male vorra' dire che insieme ai pro qui sul thread includero' pure i contro e se ci scappera' un paragrafo con frecciatina al downgrade perche' una volta provato sara' evidente cosi allora vi beccherete pure quella. O altrimenti vi consiglio da subito di mettermi nella lista ignore

Inoltre stavo leggendo le prime pagine di questo thread e mi ci e' scappato pure un sorriso perche' gia' a suo tempo e nelle sue prime apparizioni in parecchi disquisivamo su come sara' stato il gioco e se quelle vecchie foto di GameInformer eranno all'epoca attendibili o prese chissa' dove.

A 2 settimane dall'uscita ancora non ci siamo messi daccordo e nessuno e' riuscito a capire come cavolo sara' sto gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Da questa affermazione si capisce chiaramente che non sai di cosa parli, quindi forse è meglio se vai avanti a parlare di grafica.
A parte quanto elencato da Michelgaetano (che già è parecchio) l'aggiunta stessa dell'open world e la filosofia con cui vogliono implementarlo stravolge completamente il gameplay rispetto ai primi 2 giochi. Ci vorrebbe anche a poco a capirlo se non si passasse il tempo a scannarsi contando pixel e poligoni anzichè vedere quello che di davvero significativo mostrano i filmati.
Vale lo stesso per quanto scritto sopra. Evito di andare avanti col discorso perche' non ho tempo ne voglia di eviscerare certe questioni se so' in partenza che si potrebbero protrarre per ore e che si finirebbe come sempre nel dire che fondamentalmente i gusti delle persone sono differenti. Dico solo che le cose riguardo al gioco le so' tutte (a parte la news relativa alla patch d1) perche' mi sono sempre interessato a TW3 e che l'elenco a poco mi e' servito se non a ribadire che quello di cui parlavo io era un discorso fatto su larga scala e inerente a tutti i vg, non solo alla serie TW. Quello che hanno fatto l'hanno semplicemente portato piu' lontano dal concept iniziale per renderlo adatto agli standard attuali dove tutti vogliono andare in giro a cavallo e avere 10000kmq da esplorare altrimenti non ci si sente contenti. Se per te rappresenta un gameplay innovativo allora vuol dire che di giochi ultimamente ne hai giocati meno di me.

Ultima modifica di *Spartacus* : 05-05-2015 alle 17:45.
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 17:38   #7945
francescoG1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi

Solo Crysis 3 ha l'erba degna di nota e un moto realistico ma solo quella si mangia 20 fps a dettagli ultra e Crysis ricordo non e' un open world.
Kingdom come deliverance è un open world è usa la versione aggiornata del cry engine. Certo al momento c'è solo un tech alpha ma presto ci sarà un corposo aggiornamento....
francescoG1 è offline  
Old 05-05-2015, 17:40   #7946
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Nuovo video ufficiale

The Witcher 3: Wild Hunt - Monsters

-----

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Cosa sarebbe di preciso ? Penso di essermela persa, ho dato un'occhiata in prima pagina ma non ho trovato nulla a riguardo (comunque sempre complimenti per come organizzi i thread).
La prima pagina non è davvero più aggiornata come dovrebbe lato caratteristiche (lato tutto in realtà), il poco tempo a disposizione lo sto utilizzando per il thread ufficiale e partecipare al thread (e vista l'amarezza recente farei meglio a dedicarmi solo al primo)

Sui segni, sostanzialmente dovrebbero esserci modalità/effetti aggiuntivi, quello che si è più visto è Igni in versione "lanciafiamme" che sembra bloccare i nemici, lo vedi nel video che ho postato sopra.

Tra gli altri ricordo si era menzionato Quen in versione "esplosiva", o Aard in versione ad area, ma se ci sono dettagli (è possibile tra i video recenti, ma non li sto più guardando per spoiler) maggiori non li conosco...

-----

Posto anche qui nel caso qualcuno non frequenti l'altro thread:

Witcher 3: Wild Hunt a 38,99 € su GMG (-35 %)

Chiave GOG!

Quote:
Keys will be delivered prior to the release date.
Essendo chiave GOG dovrebbero esserci i vari extra, ignoro però su NWN (dubito o sarebbe scritto).

Ultima modifica di michelgaetano : 05-05-2015 alle 18:01.
michelgaetano è offline  
Old 05-05-2015, 17:59   #7947
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
ma qui non siamo rimasti che la roba esclusiva Nvidia è Hairworks e per tutto il resto PhysX è il middleware per gestire la fisica?

Cioè, dove è uscito ora che il resto manca?

ah non ne ho idea, ma siccome sono tutti a dire "eh ma non lo abbiamo visto con le robe nvidia attive", come se grazie a quelle la grafica cambierebbe da così a così chiedevo mee too...perchè prime di queste frasi anch'io credevo che le feature nvidia erano il pelo (attivabile anche su amd, perlomeno in fc4) l'HBAO+ (idem) e qualche altra roba che non stravolge certo la grafica del gioco...invece c'è gente che dice che senza quelle pure l'acqua non si vede al meglio
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-05-2015 alle 18:02.
Ale55andr0 è offline  
Old 05-05-2015, 18:07   #7948
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

la vegetazione qui è migliore
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 05-05-2015, 18:22   #7949
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
la vegetazione qui è migliore
Anche l'acqua mi sembra meglio di altri video, anche se si vede poco. Mi sto domandando anche: si sa qualcosa sui reali requisiti minimi e raccomandati? nel senso fps medi e con quale hardware ed impostazioni. Comunque l'erba all'inizio sembrava immobile e fatta male, negli ultimi video non è così disdicevole ed almeno si muove quando Geralt si sposta a piedi, mentre col cavallo non si capisce
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 05-05-2015, 18:47   #7950
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ognuno fa quello che vuole, anche fare screen invece che giocare se gli gira.
A me interessa il gioco, che non dubito sarà come al solito ben diverso dalla solita roba copia incolla anche se è ovviamente un gioco per la massa (non per questo diventa skyrim, si possono fare giochi per tutti di qualità superiore)

Su nvidia
Ma aspettate che esce almeno, di solito nvidia=fuffa, stile fogliolina svolazzante appunto...per me meglio un framerate maggiore allora, poi de gustibus.
non vedo perché in questo caso dovrebbe esserci una differenza sostanziale, e non ornamento, nella grafica, che si sarebbe grave e frutto di parecchi €€€ messi sul piatto da nvidia.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Anche l'acqua mi sembra meglio di altri video, anche se si vede poco. Mi sto domandando anche: si sa qualcosa sui reali requisiti minimi e raccomandati? nel senso fps medi e con quale hardware ed impostazioni. Comunque l'erba all'inizio sembrava immobile e fatta male, negli ultimi video non è così disdicevole ed almeno si muove quando Geralt si sposta a piedi, mentre col cavallo non si capisce
E come si potrebbe sapere prima che lo testa qualcuno (non con una 980)
X360X è offline  
Old 05-05-2015, 18:48   #7951
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Per chi fosse interessato, sul forum ufficiale hanno indicato le dimensioni ed il peso della collector:
41.6 x 36.5 x 31.2 cm ; 6 Kg
montabbano_sono è offline  
Old 05-05-2015, 18:56   #7952
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
non siamo rimasti che la roba esclusiva Nvidia è Hairworks e per tutto il resto PhysX è il middleware per gestire la fisica?
mmh..no idea, facevo per dire. non so esattamente cosa girerà anche su amd e cosa resta esclusiva nvidia

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Su nvidia
Ma aspettate che esce almeno, di solito nvidia=fuffa, stile fogliolina svolazzante appunto
vero che io son stronzo, però le robette svolazzanti a me intrippano parecchio. per mantenere i 60fps preferirei abbassare ad alto un settaggio (magari che non faccia troppa differenza) e quello tenerlo attivo xD
andry18 è offline  
Old 05-05-2015, 19:05   #7953
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
mmh..no idea, facevo per dire. non so esattamente cosa girerà anche su amd e cosa resta esclusiva nvidia

vero che io son stronzo, però le robette svolazzanti a me intrippano parecchio. per mantenere i 60fps preferirei abbassare ad alto un settaggio (magari che non faccia troppa differenza) e quello tenerlo attivo xD
bè certo con la tua VGA ci si può ragionare (a meno che venga fuori un mattone assurdo ), poi dipende da quanto pesano.
X360X è offline  
Old 05-05-2015, 19:27   #7954
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Partito il live: http://www.gog.com/news/the_witcher_...nt_gameplay_qa
ulukaii è offline  
Old 05-05-2015, 19:51   #7955
MegaForce
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Ho visto che durante il combattimento si è curato con un pozza, sapete di più al riguardo?
Nel senso che si possono spammare pozze, c'è un tempo di attesa tra una e l'altra ecc....
MegaForce è offline  
Old 05-05-2015, 20:08   #7956
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque alla fine come è andata a finre con le pozioni? Si berranno anche in combattimento?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 05-05-2015, 20:29   #7957
PaoloT87
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Alla domanda sul preload per la versione pc hanno risposto "it's a matter of days", che sarà quindi disponibile diversi giorni prima del 19, ma che non possono dire altro per ora...non capisco perchè tutto questo segreto...
PaoloT87 è offline  
Old 05-05-2015, 20:34   #7958
dStefano93
Member

L'Avatar di dStefano93

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
http://www.gfycat.com/DamagedMajesticConey

Bella gif, che mostra il fur e un altro screen

https://i.imgur.com/4BErowW.jpg

Ultima modifica di dStefano93 : 05-05-2015 alle 20:38. Motivo: immagine troppo grande
dStefano93 è offline  
Old 05-05-2015, 20:56   #7959
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da dStefano93 Guarda i messaggi
Il pelo e' il pelo, non c'e' niente da fare. A me piace un casino, cosi come il tressfx in Tomb Raider. Vorrei solo che fosse applicato su larga scala senza restrizioni dovute ai brand.
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 20:57   #7960
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
In Tomb Raider i chioschi di banane in testa ai PG secondari proprio non si potevano vedere!

Quote:
Originariamente inviato da PaoloT87 Guarda i messaggi
Alla domanda sul preload per la versione pc hanno risposto "it's a matter of days", che sarà quindi disponibile diversi giorni prima del 19, ma che non possono dire altro per ora...non capisco perchè tutto questo segreto...
Secondo me è come ho scritto QUI anche se spero di sbagliarmi
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian