Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 12:26   #7901
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Di sicuro una scheda pci con antenne esterno è meglio della chiavetta usb in caso di client con pc fisso
uhm...qualche consiglio in particolare?
Old 06-05-2009, 15:17   #7902
MorC
Member

L'Avatar di MorC

Iscritto dal: Nov 2004
Salve a tutti in questi giorni stavo pensando di cambiare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi che ho visto che non utilizzo neanche la home tv oramai, ero orientato all'acquisto di un netgear e 2 soprattutto visto che li ho travati in 2 negozi differenti ma allo stesso prezzo 89€:
Netgear DGN2000
Netgear DG834N

grazie per l'aiuto!
MorC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:47   #7903
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Ciao,
nessuno mi sa consigliare un buon router wifi per una rete con 6 computer e con utilizzo non leggero di programmi p2p e torrent?
Grazie a tutti, ciao ciao.
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:17   #7904
Rockest
Member

Iscritto dal: May 2007
Mi consigliate un router che abbia ottime caratteristiche, e che vada bene anche con ps3?
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 23:00   #7905
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da MorC Guarda i messaggi
Salve a tutti in questi giorni stavo pensando di cambiare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi che ho visto che non utilizzo neanche la home tv oramai, ero orientato all'acquisto di un netgear e 2 soprattutto visto che li ho travati in 2 negozi differenti ma allo stesso prezzo 89€:
Netgear DGN2000
Netgear DG834N

grazie per l'aiuto!
Il primo è + nuovo, sul secondo forse usando ricerca trovi qualcosa nel forum e nn mi ricordo se era qualcosa di positivo...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 23:06   #7906
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
uhm...qualche consiglio in particolare?
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WN311B
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 00:02   #7907
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
Alla fine ho deciso: fra Billion 7800N, Netgear DG834N e D-Link 2740B...non comprerò NESSUNO DEI TRE!

Sono riuscito a riparare il mio vecchio caro Linksys WAG54GX2 (che non avrei cambiato per nulla al mondo)...l'ho aperto, scrutato bene la scheda, cercato informazioni su internet, e alla fine i malfunzionamenti sulle porte Ethernet erano dettati da un condensatore andato in vacanza. Sostituito quello, insieme ad altri due a rischio...e ora è tornato a funzionare tutto come e meglio di prima. Finalmente si torna a "overcloccare" la linea con DMT! Felice di aver risparmiato questi soldi, ora AL MASSIMO spenderò 40€ per uno switch gigabit.

Tolgo la mia iscrizione al thread, ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto precedentemente.
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 08:29   #7908
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DTM Guarda i messaggi
Tolgo la mia iscrizione al thread, ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto precedentemente.
Emblema di come non ci si dovrebbe comportare su un forum.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:40   #7909
Kiwibol
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monopoli (BA)
Ciao a tutti ragazzi,

Qualke tempo fa (il 30 aprile) ho fatto questa richiesta:

Quote:
Originariamente inviato da Kiwibol Guarda i messaggi
Salve ragazzi

quello ke consigli tu, il 2640b, è un router;puoi consigliarmi un semplice modem usb?

Grazie
A cui Carciofone ha risposto:

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Se vuoi spendere poco e avere qualcosa di valido prediligi sempre un modem ethernet a una o più porte come il Trust MD-4050 o il Sitecom DC-223 o 224.
Ho controllato in internet, e questi prodotti si comprano ad una differenza di circa 10 € (MD-4050 a 27€ circa e Sitecom 224 a 39 € circa).
La mia domanda è: la differenza di + di 10 € ke passa fra i 2 giustifica la qualità del sitecom,oppure compro un più economico MD-4050 e vado comunque bene? Il modem devo collegarlo a 2 pc,1 muletto da cui scaricare (file pesanti) e quello da gioco su cui mi serve steam per l'aggiornamento dei giochi e roba simile (file leggeri).
P.S. : nn saranno mai collegati simultaneamente alla rete i pc,se uso uno l'altro rimane spento

Grazie Mille
Kiwibol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:01   #7910
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Emblema di come non ci si dovrebbe comportare su un forum.
Perchè scusa?

Non mi sembra di avere avuto chissà quale comportamento scorretto: ho avuto una necessità, mettendomi in lista per avere qualche risposta (che mi è stata data) senza spammare...poi la necessità è scomparsa e quindi ho rimosso la notifica mail del thread, ringraziando chi mi ha aiutato (anche se alla fine, ho risolto in altro modo).

Cos'ho fatto di strano? Ti giuro, non è polemica, è che non capisco
Old 07-05-2009, 21:51   #7911
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kiwibol Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

Qualke tempo fa (il 30 aprile) ho fatto questa richiesta:

A cui Carciofone ha risposto:

Ho controllato in internet, e questi prodotti si comprano ad una differenza di circa 10 € (MD-4050 a 27€ circa e Sitecom 224 a 39 € circa).
La mia domanda è: la differenza di + di 10 € ke passa fra i 2 giustifica la qualità del sitecom,oppure compro un più economico MD-4050 e vado comunque bene? Il modem devo collegarlo a 2 pc,1 muletto da cui scaricare (file pesanti) e quello da gioco su cui mi serve steam per l'aggiornamento dei giochi e roba simile (file leggeri).
P.S. : nn saranno mai collegati simultaneamente alla rete i pc,se uso uno l'altro rimane spento

Grazie Mille
Il Trust MD-4050 e il Sitecom DC-223 hanno una sola porta ethernet, mentre il Sitecom DC-224 ne ha 4 per 4 pc in contemporanea. Ma mentre il Trust è un clone del più blasonato Billion Bipac 5200S, i Sitecom sono cloni del Billion Bipac 7300S\A. La differenza sta nella velocità del processore montato e nella quantità di RAM disponibile (4 e 8 MB), oltrechè di ROM per il firmware che permette di avere più funzioni negli ultimi 2.
Old 07-05-2009, 22:02   #7912
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DTM Guarda i messaggi
Perchè scusa?

Non mi sembra di avere avuto chissà quale comportamento scorretto: ho avuto una necessità, mettendomi in lista per avere qualche risposta (che mi è stata data) senza spammare...poi la necessità è scomparsa e quindi ho rimosso la notifica mail del thread, ringraziando chi mi ha aiutato (anche se alla fine, ho risolto in altro modo).

Cos'ho fatto di strano? Ti giuro, non è polemica, è che non capisco
Certo ti spiego
Thread come questo sopravvivono (a parte sui consigli di pochi utenti preziosissimi) solo se chi fa un acquisto rimane un pochino qui (non dico per sempre) a rendere i consigli che ha ricevuto a qualcun altro, arricchendo il thread dell'esperienza derivante dall'acquisto effettuato. Se immediatamente dopo aver ottenuto quello che volevi ti disinscrivi vuol dire comportarsi da leecher e non essere mai seeder per usare un paragone emblematico
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:29   #7913
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
scusate non avevo visto questo 3d, copio qui

sto cercando un router in grado di limitare il traffico internet a mio piacimento.
mi hanno consigliato un atlantis che costa meno di 100 euro ma non ha il wireless
io necessito sia di wireless che di ethernet. avete qualche consiglio sempre intorno a quella cifra li?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Luz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:39   #7914
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve,
sto cercando un router modem adsl2 wi-fi ma con anche uno slot per sim umts/hsdpa. Fin'ora ho trovato router o adsl o umts/hspda, ma nessuno che li abbia entrambi. Mi devo arrendere?

Un'ultima cosa: abito in un villino a 2 piani (diciamo 70mq a piano) e c'è l'annoso problema della copertura. Basta un router wi-fi per coprire entrambi i piani? Immagino che dipenda anche dal modello, ma in generale?

Grazie.
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:05   #7915
Pc Mate
Senior Member

L'Avatar di Pc Mate

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
Quote:
Originariamente inviato da Pc Mate Guarda i messaggi
Salve a tutti, devo acquistare un nuovo modem router compreso di chiavetta usb per collegare 1 desk in wired, 1 desk in wi-fi e un cell n95 in una normale casa di circa 100 mq

Attualmente in offerta su due volantini ho trovato il Sitecom e il Neatgear allo stesso prezzo (a 69,99)

Voi che ne dite ??

Il Neatgear ha di buono l'interruttore wi-fi on/off (il secondo pc lo accendo poco) mentre il Sitecom è standard N, inoltre del Neatgear se ne parla molto mentre del Sitecom si dice poco in giro ..

Un consiglio ??
FORZA RAGAZZI, non c'è nessuno che mi dia un consiglio ???

Com'è il Sitecom WL-546 ??
http://www.sitecom.com/search_result.php?search=wl-546
AMD 940BE *Asus M3A78-T *Corsair 2x2gb DHX C4 *Corsair TX650 W *Sapphire 4830 512mb *Seagate Barracuda 7200.12 500gb *Pioneer DVR-216D-BK *AeroCool Hi-Tech 7 *LifeView FlyTV Platinum *Logitech Wave *Philips 220CW9 *Logitech Z3 **
Pc Mate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:31   #7916
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io nella casa nuova, dove telecom mi da la 20 mega, ho preso un Draytek 2820 vn...
Modem adsl2+, switch gigabit, wifi 802.11n, 2 ata voip, backup su rete UMTS il tutto in un unico apparecchio...

Unico Problema; il prezzo...
230 euro in offerta in UK...

Ma è un altro mondo rispetto i sitecom, netgear, dlink ecc.ecc..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:00   #7917
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Certo ti spiego
Thread come questo sopravvivono (a parte sui consigli di pochi utenti preziosissimi) solo se chi fa un acquisto rimane un pochino qui (non dico per sempre) a rendere i consigli che ha ricevuto a qualcun altro, arricchendo il thread dell'esperienza derivante dall'acquisto effettuato. Se immediatamente dopo aver ottenuto quello che volevi ti disinscrivi vuol dire comportarsi da leecher e non essere mai seeder per usare un paragone emblematico
Ma io infatti NON ho fatto un acquisto, come scritto, in quanto sono riuscito a riparare il vecchio modello.

Inoltre, ho spiegato esattamente come ho risolto il mio problema, per essere d'aiuto a chi, magari, si è ritrovato nella mia stessa situazione (ci sono stati parecchi casi in rete di Linksys con le porte Ethernet "morte" a causa di un condensatore)...e ovviamente non ho mancato di ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una risposta.

Alla fine ho rimosso la mia iscrizione solo perchè la mia iniziale domanda/richiesta è venuta automaticamente a decadere nel momento in cui ho aggiustato il mio vecchio modem/router. Credo che sia un pò diverso dal dire "ho ottenuto quello che volevo e poi mi son disinscritto" eh.

Probabilmente hai capito male il mio intervento, ma non c'è problema...se eventualmente vogliamo continuare il chiarimento però, facciamolo in PM. Comunque, io ti ho ulteriormente spiegato cosa intendevo, e non ci vedo nessuna mancanza di rispetto nei confronti del forum o degli esperti che stanno qua dentro. Un saluto e buon thread a tutti
Old 08-05-2009, 14:44   #7918
m3lab
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ulteriore consiglio ...

Quote:
Originariamente inviato da m3lab Guarda i messaggi
Salve a tutti,
a casa nuova devo installare in taverna (per far piacere alla moglie ... ) il modem-router WiFi e stavo pensando a questo DSL-2640B...
C'e' qualcuno che l'ha provato con Tele2/Vodafone?
Il piccolo dovrebbe usarlo per connettersi con PSP e DS dalla sua stanza che sta al primo piano: cosa mi dite della "potenza" della parte WiFi?

Grazie mille in anticipo,
m3lab

Alla fine ho comprato un DG834GIT v5 .

m3lab
Purtroppo la v5 del DG834GIT non e' "potente" come la v3 del mio amico che avevo provato, per cui riportero' indietro il router in questione al centro commerciale ...

Pensavo adesso di rivolgermi verso un DSL-2640B: c'e' qualcuno che sa dirmi qualcosa specialmente relativamente alla sezione wifi?

Grazie mille,
m3lab
m3lab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:11   #7919
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
intendi come segnale?
io son passato da v3 a v3 ed è rimasto lo stesso come segnale
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:21   #7920
Kiwibol
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monopoli (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Il Trust MD-4050 e il Sitecom DC-223 hanno una sola porta ethernet, mentre il Sitecom DC-224 ne ha 4 per 4 pc in contemporanea. Ma mentre il Trust è un clone del più blasonato Billion Bipac 5200S, i Sitecom sono cloni del Billion Bipac 7300S\A. La differenza sta nella velocità del processore montato e nella quantità di RAM disponibile (4 e 8 MB), oltrechè di ROM per il firmware che permette di avere più funzioni negli ultimi 2.

Non potevo chiedere spiegazione migliore.Grazie!!!
Kiwibol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian