Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2024, 18:11   #7781
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
No, però faciliti la compatibilità con gli altri store.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 22:19   #7782
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Dove si vedono le reti wifi memorizzate?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 13:47   #7783
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Mi avanzavano un po' di TPM 7950 e una ventina di minuti:

Ho anche i test di un cinebench da qualche parte se poi trovo il tempo faccio il grafico, nel mio caso la pasta stock era ben stesa e ancora umida, nonostante questo si nota da subito una diminuzione del rumore a pieno carico.

Per chi non lo sapesse questi pad honeywell sono uno dei materiali piu' performanti per questo tipo di applicazione e sopratutto non subiscono fenomeni di pump out o di asciugatura nel lungo periodo.

Viene chiamato Phase Change perche' a 45 gradi circa il pad diventa quasi liquido per creare uno strato ottimale, riempendo ogni gap, per ottimizzare lo scambio di calore.
Old 17-02-2024, 14:17   #7784
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi

[...]
Interessante... era il modello LCD o OLED?
Old 18-02-2024, 20:30   #7785
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi

Ho anche i test di un cinebench da qualche parte se poi trovo il tempo faccio il grafico, nel mio caso la pasta stock era ben stesa e ancora umida, nonostante questo si nota da subito una diminuzione del rumore a pieno carico.

Per chi non lo sapesse questi pad honeywell sono uno dei materiali piu' performanti per questo tipo di applicazione e sopratutto non subiscono fenomeni di pump out o di asciugatura nel lungo periodo.

Viene chiamato Phase Change perche' a 45 gradi circa il pad diventa quasi liquido per creare uno strato ottimale, riempendo ogni gap, per ottimizzare lo scambio di calore.
Di fabbrica come l'avevi trovata la pasta termica?
Old 19-02-2024, 13:40   #7786
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Interessante... era il modello LCD o OLED?
LCD della prima ora, 64gb, con ventola Huaying, moddata istantaneamente con nvme da 1tb, a breve mettero' quello da 2tb, che i WD740 te li tirano dietro ormai su Ali.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Di fabbrica come l'avevi trovata la pasta termica?
Liquido e smonto cose da 20/30 anni e su ste cose sono molto critico, devo dire stesa a regola d'arte e ancora umida, non ho fatto foto del pre perche' c'era poco da vedere onestamente, impronta perfetta e pasta nella giusta abbondanza per coprire tutto il core.

Questo vale per il mio esemplare chiaramente, non seguo molto online il mondo deck, quindi non so mediamente come stanno messe.

Ultima modifica di Gello : 19-02-2024 alle 13:48.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 21:45   #7787
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Domanda banalotta: quali sono per voi alcuni giochi imprescindibili da giocare su Deck? Anche vecchi, di qualsiasi genere... Dite la vostra.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 08:07   #7788
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Domanda banalotta: quali sono per voi alcuni giochi imprescindibili da giocare su Deck? Anche vecchi, di qualsiasi genere... Dite la vostra.
dipende cosa giochi e cosa hai giocato
per me jrpg (specialmente old style) e platform rendono molto bene su portatile (ne ho finiti tanti su switch). RPG moderni come BG3 pure hanno una UI che si adatta alla deck
Girano benissimo tanti emulatori, quindi se hai roba da recuperare di altre console (es qualche esclusiva di nintendo) potrai goderteli in mobilità e, con un po di ricerca su google, anche con grafica migliorata
Io sto facendo RMA, ma prima ci stavo giocando a OP Odissey e dovevo iniziare KH (che non ho mai giocato al tempo della play e ho approfittato dei saldi epic di natale)
Old 20-02-2024, 08:32   #7789
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
ci ho fatto 40 ore a lonely mountains downhill, una tipologia perfetta per il formato deck imho e un gioco super divertente.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 08:42   #7790
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ieri sera attacco la Oled sulla base per ricaricare e stamattina vedo che non si e' caricata la batteria.

Il led però invece di bianco era giallo.

Adesso l'ho attaccata ed è bianco.
Old 20-02-2024, 09:05   #7791
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ieri sera attacco la Oled sulla base per ricaricare e stamattina vedo che non si e' caricata la batteria.

Il led però invece di bianco era giallo.

Adesso l'ho attaccata ed è bianco.
led giallo è carica lenta.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 09:11   #7792
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
led giallo è carica lenta.
Non ha caricato nulla.

Base e caricabatterie originale come sempre.
Old 20-02-2024, 09:22   #7793
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Avrà fatto un cattivo contatto, prova a vedere nei prossimi giorni per capire se è stato un caso in cui si è agganciato male o se c'è un problema sulla base o sulla deck
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 09:40   #7794
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
dipende cosa giochi e cosa hai giocato
per me jrpg (specialmente old style) e platform rendono molto bene su portatile (ne ho finiti tanti su switch). RPG moderni come BG3 pure hanno una UI che si adatta alla deck
Girano benissimo tanti emulatori, quindi se hai roba da recuperare di altre console (es qualche esclusiva di nintendo) potrai goderteli in mobilità e, con un po di ricerca su google, anche con grafica migliorata
Io sto facendo RMA, ma prima ci stavo giocando a OP Odissey e dovevo iniziare KH (che non ho mai giocato al tempo della play e ho approfittato dei saldi epic di natale)
KH cosa sarebbe?

BG3 invece l'ho disinstallato. Abituato all'interfaccia mouse+tastiera, non riesco proprio a giocarci col controller. E poi è un gioco abbastanza pesantuccio per la Deck.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 20-02-2024, 09:41   #7795
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Avrà fatto un cattivo contatto, prova a vedere nei prossimi giorni per capire se è stato un caso in cui si è agganciato male o se c'è un problema sulla base o sulla deck
Ok grazie
Old 20-02-2024, 10:31   #7796
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
KH cosa sarebbe?

BG3 invece l'ho disinstallato. Abituato all'interfaccia mouse+tastiera, non riesco proprio a giocarci col controller. E poi è un gioco abbastanza pesantuccio per la Deck.
scusa hai ragione, KH sarebbe kingdom hearts
Ho amici che ci hanno giocato con soddisfazione, anche gente che sono decenni che gioca con mouse e tastiera e che non tocca console da 15-20 anni, per questo mi sono sentito di consigliarlo
Old 20-02-2024, 10:57   #7797
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Ma invece qualcuno di voi gioca ad Half Life 2 su Deck?

Gira benissimo, consuma niente ed è un gran bel vedere anche a distanza di 20 anni (l'acqua per me è incredibile, molto meglio di tanti giochi odierni; per non parlare della fisica, Cyberbug spostati proprio), però senza un minimo di auto aim è veramente difficile mirare con la levetta destra... Siete a conoscenza di una soluzione facile da implementare? Per dire, su Half Life 1 che hanno aggiornato di recente, c'è l'opzione per l'auto aim...
Old 20-02-2024, 11:21   #7798
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Se ricordo bene prendevo la mira con il giroscopio, tenendo il dito sull'analogico e muovendo la console.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 20-02-2024 alle 11:32.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2024, 11:33   #7799
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Se ricordo bene prendevo la mira con il giroscopio, tenendo il dito sull'analogico sinistro e muovendo la console.
No, il giroscopio è un delirio per me...
Old 20-02-2024, 12:18   #7800
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Comunque sulla oled la croce non mi sembra precisa. Sulla lcd si.

La freccia giù non la prende sempre, mentre la freccia destra la prende 2 volte ogni tanto.

Se sposto tutta la croce in su' si risolve il problema temporaneamente.

Su Reddit dicevano che la croce si muove molto nel suo spazio. Oltre ad aver cambiato i cuscinetti di pressione in peggio.

In effetti mi ritrovo in tutto quello che dicono.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian