|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ti do il mio personalissimo feedback, come ricezione si comporta benone, in linea con il motorola che avevo, riguardo lo schermo il mio era perfetto, ma un mio amico che lo ha preso tempo fa se l'è fatto cambiare perchè aveva delle righe visibili in controluce.
Se lo prendi su amazon che eventualmente te lo cambia senza troppe storie vai tranquillo, in ogni caso gli ultimi prodotti sembrano (ma potrei sbagliarmi) avere meno problemi. Ciao! PS: OGGI è arrivato un nuovo update FOTA, niente android L ovviamente ma promette "miglioramenti con le applicazioni".... si vedrà! PPS: Non fate come me, non installate l'OTA se avete una custom recovery o non riuscirete più a riavviare il telefono (cosa comunque facilmente risolvibile cercando online) |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ho un amico che ha preso il G2 di recente e non mi ha detto niente a proposito. idem lo schermo, il mio è perfetto... non so l's4, ma la batteria del G2 è fenomenale ![]() Quote:
adesso ho il cell completamente stock, sai mica se può creare problemi installarlo prima del root, che volevo fare a giorni?
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Ho appena fatto il root senza problemi anche con la versione aggiornata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora domani aggiorno (così levo l'odiosa notifica ![]()
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Strana questa faccenda... Ho preso un EU anche perché immaginavo di ricevere prima gli aggiornamenti, ma non mi pare: EU XX qui (originale Francia credo) e nessun aggiornamento segnalato.
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Non cambia molto, anzi non riesco proprio a capire cosa sia cambiato, se volete forzare l'aggiornamento penso che potete farlo da pc col software lg ufficiale scaricabile dal loro sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
L'ho segnalato su un forum seguito da web community supervisor LG ufficiali.
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Lo sto scaricando... Quindi non fa nulla?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
Ma anche prima si potevano ridimensionare i widget con il launcher stock?
Se si, me ne sono accorto solo ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
FOTA in download da 3 ore, ancora a 80/110MB... Mai vista una lentezza così. Le altre volte veniva giù a velocità normali.
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Ce l'ha fatta...
Forse una differenza io l'ho notata: la home non si ricarica mai adesso, mentre prima una volta su 4 capitava.
![]() |
#776 |
Senior Member
|
per il download lento forse hai beccato il momento sfigato, a me non ci ha messo molto (considerando che ho una 2mbit
![]() ho notato che la versione di google play services è stata aggiornata. prima avevo la 6.1.11 (o giù di lì) ed era stata aggiornata più volte rispetto a quella preinstallata di sistema, ora ho la 6.1.74 e non ci sono aggiornamenti da disinstallare (quindi è quella fornita dal firmware). il changelog diceva modifiche alle applicazioni. peccato che io uso solo il backup, e quello mi sembra uguale a prima...
![]() |
#777 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Continuerò a usarlo, ma anche lanciando giochi e molte applicazioni, calendario, i servizi di Google, insomma tutto quello che facevo prima (da quando ha fatto l'aggiornamento) sembra non avere più effetti negativi sul ricaricamento della Home che prima mi succedeva ogni tanto... Magari hanno scritto "Applicazioni" in maniera generica proprio per indicare una gestione migliore della memoria da parte del software stock, e niente altro.
![]() Ultima modifica di hexaae : 15-10-2014 alle 18:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
però (visto che lo tenevo d'occhio per problemi che avevo causa paciocchi miei ![]() ![]() anche su xda vedo che nessuno sa bene cosa sia cambiato. alcuni parlano della fotocamera, ma ammettono che potrebbe essere solo un'impressione. ah, confermo che si può fare il root (con ioroot) senza problemi
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
confermo anche a me lentissimo ... ma vale la pena farlo?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
"Statistiche di processo" dentro le opzioni sviluppatore c'era anche prima dell'update ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.