|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | ||
|
|
ah ottimo allora. Ovviamente deve tenere questa stupenda base. Trilogia forse rischia di diventare "troppo", ma se si imposta un lavoro come per GOD OF WAR potrebbe essere un successone
|
||
|
|
|
#762 |
|
|
|
|
|
|
#763 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ti dovrebbe dare l'accesso...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Nulla, non posso accedere perchè non c'è il punto rosso... Forse dovevo guardarci prima della fine?
|
|
|
#766 |
|
|
|
|
|
|
#767 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non ho rivelato nulla della trama
comunque no, forse non sono ancora arrivato a quel punto,
Ultima modifica di JackNapier : 25-11-2007 alle 18:53. |
||
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
eccome...rileggiti il post...già il tuo accenno alla teoria e all'interrogazione è uno spoiler non da poco...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 25-11-2007 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#769 | ||||||
|
|
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sto al terzo assassinio, molto bello.
Poi adesso con la contromossa è facilissimo uccidere... più o meno.
|
|
|
#771 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso di aver rovinato l'esperienza di gioco a nessuno, comunque ho editato mettendo lo spoiler.
Ultima modifica di JackNapier : 25-11-2007 alle 19:54. |
|||||||
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
per visualizzare il punto rosso non basta stare "vicino" al pc, bisogna mettersi in prossimità della sedia girata, sul pc vi dovete sedere, al max vi dice che non avete il codice d'accesso
|
|
|
|
|
|
#774 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa è un accenno (utilizzando un comune termine italico per indicare la situazione) un'altra è lo spiegare cosa accade in quella situazione...
|
|||||
|
|
|
|
|
#775 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Sebbene in settimana abbia preso sia Mass Effect (limited) che Mario, ho lo stesso deciso di tenerli chiusi fin quando nn avessi completato per bene AC.
poco fà l'ho completato...Mamma mia che finale!!! E' un gioco stupendo, decisamente da avere... Sono sempre rimasto incollato cn molto interesse nel proseguo di tutta la storia, che a mio parere è davvero ben strutturata... ho completato quasi tutto , facendo tutte le missioni secondarie , tant'è che alla fine mi son ritrovato 930 punti sbloccati (a tal proposito ribadisco che i punti nella versione x360 sono certamente un incentivo in più...l'assenza dei punti per me in questo gioco limita fortemente la componente esplorativa...speriamo inventino qlcosa anche per la play ho infatti trovato pure tutti i templari e neanche a farlo apposta tutte le bandierine del regno (mentre mi divertivo a girovagare) mentre nn ho scovato tutte quelle delle città ,anche se in ognuna ne avrò trovate una 90... bèh l'esplorazione in questo gioco è qualcosa di sorprendente, nn c'è cosa dove Altair nn riesca a salire aggrappandosi... Dopo averlo gustato in lungo e in largo gli dò un bel 9.5 Ambientazioni spettacolari, un grande lavoro accurato nel ricreare le città ,spettacolari maestose e interagibili ovunque. Grande coraggio nell'affrontare (seppur in modo "marginale") un periodo storico per me bellissimo (cn tutte le invenzioni cmq del caso Grafica incredibile, davvero davvero ottima...cn un ottmo sistema di combattimento..molto scenografico...e animazioni incredibili.. (persino il cavallo ci aiuta a combattere ).......il tutto condito da una bellissima cura scenografica... E' vero... anch'io in certe missioni secondarie alla lunga mi stavo un pò stancando...effettivamente son poi sempre quelle, ti ritrovi a far sempre le stesse cose cambiando approccio; è vero che certe volte mi sono un pò incacchiato per via dei comandi nn proprio reattivi, però bisogna cmq riconoscere che la libertà d'azione è illimitata ,un gran lavoro alle spalle c'è e cn i suoi difetti (anche di framerate alcune volte ...) resta cmq uno dei titoli più interessanti che abbia giocato... IMHO un capolavoro ! un'altra foto che feci...rende bene l'idea di come siano enormi le città.. solo una domanda...per chi ha finito...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
||
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Volevo fare una domanda a chi possiede gia' il gioco ..conviene comprarlo??? Io lo prenderei per PS3....
|
|
|
#777 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, non prendiamoci in giro veramente, io dico di lasciar fare ai moderatori il loro mestiere e che noi dobbiamo essere un minimo elastici, visto che di pseudospoiler più eclatanti del mio ne è pieno il thread. |
|||||
|
|
|
|
|
#778 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Infatti qualcuno ha fatto pure capire che
Se non avessi già fatto quella parte mi sarei incazzato pure io...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Nel secondo post del thread per chi volesse, ho messo ora degli scan della guida ufficiale trovati in internet (che aiutano nella ricerca delle bandierine...) ..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#780 | |||
|
|
Quote:
interessa molto anche me.....di andare in giro a cercare bandiere voglia zero |
|||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

(
)