Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 22:10   #761
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Mi fate paura... Io sono allo stesso stadio nonostante sia ad "appena" 200 ore e passa di gioco. Sabato sera sono uscito con gli amici. Ogni pausa, ogni momento morto, ogni silenzio tra un sorso di birra e l'altro era buono per ripensare a BF2142, agli sblocchi, ai momenti salienti... Poi abbiamo rimediato un paio di ragazze (purtroppo eravamo in tre) ma quando ho visto che una era occupata e l'altra non la mollava, sono tornato sui miei passi...

Un'altra cosa che mi fa paura è che ci incazziamo come delle iene quando ci killano, la fazione è piena di storditi, e partono i porchi, i santi del calendario e tutti gli angeli in colonna. Ieri ho preso il mouse wireless e prima l'ho sbattuto sulla scrivania e poi l'ho fatto volare per la stanza. Non so se vi capita, sarà l'estate o la mia "stufetta" ma io, dopo una sessione di BF2142, sono sempre sudato marcio.

Fantastico, ho trovato la mia valvola di sfogo !!!
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 30-07-2007 alle 22:15.
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:55   #762
ticoti
Member

L'Avatar di ticoti

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (Genova)
Si e' proprio cosi', anche a me succede, ora e' un'impresa con il caldo che fa',
fa un caldo porchissimo!! Ma cosa usate per parlarvi con bf2142?
Stacker stc01-Mobo Asus Striker-cpu core duo 6600-dissi Asus silent pro square-Vga 2x 7950gx2 gforce-scheda audio x-fi fidel1ty-pioneer 111d-cooldrive6-hdd wd raptor 150gb-muskeeter3-psu epsilon fx700w-corsair 2xcm2x1024-6400c4-Logitech g15-logitech g7-Razer Mantis Speed
ticoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 01:27   #763
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
...
Un'altra cosa che mi fa paura è che ci incazziamo come delle iene quando ci killano, la fazione è piena di storditi, e partono i porchi, i santi del calendario e tutti gli angeli in colonna....
A me non piace, mi innervosisce troppo quando ci si incazza tutti.
Anche se non sono l'esempio perfetto, non si dovrebbe cristare mentre giochiamo, quantomeno per tenere libero il canale.
Io spingo sempre perchè tutti tengano il push-to-talk in modo da prevenire sproloqui inutili, ma (almeno io) ho preso l'automatismo a premere quando sto per dire qualcosa, e troppe volte mi trovo a smadonnare in TS...
mille scuse raga

Cmq le cose che mi danno + fastidio di tutto sono: il lag che mi fa apparire il bersaglio dove non è, e giocare con microcefali in team.
Old 31-07-2007, 06:52   #764
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da Hunter12345 Guarda i messaggi
Si infatti che cretino che sono era proprio quello... era logico che dovevi installargli la patch di sopra...

Grazie!
di nulla

Quote:
Originariamente inviato da satandro Guarda i messaggi
P.s. ieri sera avevo problemi con il TS...se giocavo col TS aperto mi si impallinava il gioco..senza, girava perfetto
Appena rientro provo e installare di nuovo il TS e vedo cm reagisce.

Ciup e a dopo...
i misteri di bf, non sai perchè il giorno prima va e il giorno hai problemi su problemi e il colmo che il giorno dopo dei problemi torna a funzionare... come winzoz

Quote:
Originariamente inviato da ticoti Guarda i messaggi
Si e' proprio cosi', anche a me succede, ora e' un'impresa con il caldo che fa',
fa un caldo porchissimo!! Ma cosa usate per parlarvi con bf2142?
Quando fa caldo così soppratutto dove sto ora, la voglia di giocare diminuisce è più quello che sudo che fraggo Usiamo TS.

Ticoti, dopo ti aggiungo magari ci si becca a quei orari se il giorno dopo nn ho nulla da fare... hai isdn 64kb? se si prova a giocare con 128kb doppio canale migliora nn molto ma giocabile i miei punti li ho fatti tutti con quelli trovando sever dove nn mi buttavano fuori..

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Cmq le cose che mi danno + fastidio di tutto sono: il lag che mi fa apparire il bersaglio dove non è, e giocare con microcefali in team.
non parlarne a me, ieri ho staccato un pò anche perchè avevo la morosa che dormiva da me per cui era meglio fare il bravo sennò mi menava.. ghgh cmq è una buona droga anche se me ne ero già fatta tempo fa con UT quando giocavo a tutte le ore anche fino alle 4 o 5 di notte, dopo capodanno fino alle 6 alle feste con gli amici.. insomma eravamo dei mattima ci si divertiva... bf se nn crashasse sempre o da problemi come al suo solito, ci giocherei anche di più poi con i miei probl di linea.. avrei solo da suicidarmi

Ultima modifica di spectre : 31-07-2007 alle 06:55.
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 06:59   #765
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
A me non piace, mi innervosisce troppo quando ci si incazza tutti.
Azz. Chiedo scusa. In fondo vale anche per me ma mi ritrovo a smadonnare a voce alta senza neanche pensarci. Mi sa che bisogna cominciare un corso di autocontrollo in massa...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 31-07-2007, 07:01   #766
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

ma smadorno pure io, come ben sapete se da fastidio mi contengo anche perchè son abituato così
Old 31-07-2007, 08:15   #767
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Io sono il re degli smadonnamenti, mi sentite benissimo anche se non premo il pulsantino per parlare...

Comunque io ora il TS non lo accendo più, mi da solo una serie di schermate blu e mi son stufato... E dopo ieri sera mi è passata la voglia di giocare..
Ho fatto 2 partite, perchè avevo altre cose da fare prima. La prima, verdun titan, una bella partita come non mi capita da tempo (ultimamente sono morto 3 secondi dopo il respown, ti credo che tiro giù tutti i santi..), tante uccisioni e solo un paio di morti, il loro titano sul punto di esplodere ... CRAAAAKKK.. problema di connessione e crash del gioco.
Vado in una verdun conquest, stavamo vincendo, poi questi non si sa come rigirano la partita in un lampo e ce le suonano (anche kastaldi mi ha tirato giù il walka ma non ho nemmeno capito come)...
Risultato: oggi sugli stats risulta solo l'ultima partita (e sconfitta)

Bene... per fortuna ieri ho trovato un buon libro da leggere...

oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 08:37   #768
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Io sono il re degli smadonnamenti, mi sentite benissimo anche se non premo il pulsantino per parlare...
Quoto, riquoto e straquoto...

Quote:
anche kastaldi mi ha tirato giù il walka ma non ho nemmeno capito come
Ho finito i missili, mi stavano colpendo e nella foga mi sono schiantato sul walker che, casualmente era il tuo. Sono repawnato in base e mentre stavo per il prendere il carro, satandro me lo frega mezzo secondo prima che ci entrassi. Faccio per colpirlo con il pilum... partita finita. Che rabbia !

Quote:
Bene... per fortuna ieri ho trovato un buon libro da leggere...
E dai, al max fai pausa un attimo ma poi torna a spaccare con noi! Capita anche a me la serata storta e lo sai benissimo quante volte abbiam finito per tornare sul titano a difendere perchè non c'era nessuno o prendere in fretta e furia i silo...
Old 31-07-2007, 08:42   #769
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

No, a me giran troppo perchè quando, 1 partita su 10, viene fuori qualcosa di decente, regolarmente mi crasha e la partita viene dimenticata, mi è già successo parecchie volte...
Old 31-07-2007, 08:49   #770
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

tega, nn sò perchè ma concordo con te.. penso di saperlo benissimo.. a me capita o per la connessione o il gioco che crasha in se.. ora mi capirete come mi sento a volte
Old 31-07-2007, 08:58   #771
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Infatti ragionavamo pochi giorni fa sul fatto che tu giochi benone con un ping doppio del nostro e problemi di lag, se avessi una linea decente spakkeresti una cifra
Old 31-07-2007, 09:03   #772
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

vabbè nn esageriamo nn sono un fenomeno però ovvio che se avessi una linea decente e nn mi laggasse sempre, potrei fare delle belle partite.. ma già giocare così o come giocavo con isdn.. mi accontento ^^
Old 31-07-2007, 10:53   #773
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Azz. Chiedo scusa. In fondo vale anche per me ma mi ritrovo a smadonnare a voce alta senza neanche pensarci. Mi sa che bisogna cominciare un corso di autocontrollo in massa...
Non ti preoccupare, sappiamo tutti che quando parte il cristo, parte.
E poi anch'io che parlo, devo correggermi a parlare in canale solo quando ho veramente qualcosa da dire.
L'importante è tenere il push-to-talk (sulla rotella del mouse funzia bene) e via.

Quote:
Infatti ragionavamo pochi giorni fa sul fatto che tu giochi benone con un ping doppio del nostro e problemi di lag, se avessi una linea decente spakkeresti una cifra
Anch'io sarei veramente curioso di vederti all'opera con una linea decorosa, secondo me ti rifaresti di tutto il lag accumulato in un paio di partite.
Tipo il lunedì mattina del 4° cavaliere dell'apocalisse...
Old 31-07-2007, 14:18   #774
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ho finito i missili, mi stavano colpendo e nella foga mi sono schiantato sul walker che, casualmente era il tuo. Sono repawnato in base e mentre stavo per il prendere il carro, satandro me lo frega mezzo secondo prima che ci entrassi. Faccio per colpirlo con il pilum... partita finita. Che rabbia !

In realtà nn sapevo di essere in base Vs. ... il caxxone di pilota si è schiantato e mi sono ritrovato solo e nel nulla. Appena visto il tank nn ci ho pensato 2 volte...poi un tipo con la gunship ha incominciato a tirarmi mentre era ancora a terra...povero
Old 31-07-2007, 14:50   #775
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da satandro Guarda i messaggi

In realtà nn sapevo di essere in base Vs. ... il caxxone di pilota si è schiantato e mi sono ritrovato solo e nel nulla. Appena visto il tank nn ci ho pensato 2 volte...poi un tipo con la gunship ha incominciato a tirarmi mentre era ancora a terra...povero
Proprio perchè ti ho visto nel carro non sono entrato nella gunship. Sei pericoloso quando hai un mezzo sotto al culo...
Old 31-07-2007, 14:55   #776
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Eh... perchè altrimenti..... un agnellino....
Old 31-07-2007, 15:18   #777
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
anche con lo sniper lo è..
Old 31-07-2007, 20:04   #778
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
E pensa che all'inizio c'era qualcuno che cantava le lodi di satandro, non se tu o kern, allora pensavo "minchia che buffone" e gli ho scritto un messaggio di buddy request tipo sfida perchè pensavo di farlo cadere senza grossi problemi. Mi sto ancora leccando le ferite...
Old 01-08-2007, 08:08   #779
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007

esagerati cm sempre!!!
Old 01-08-2007, 08:52   #780
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Ieri pome, per la prima volta da quando gioco a bf2142 (fine maggio), ho trovato uno svizzero che, nononstante le stats non particolarmente al top, fa il caposquadra a livello del gunner di satandro, nel senso che è un grande. VOIP in inglese a manetta, motivazione, gioco di strategia ed eravamo sempre la squadra migliore (anche se ne abbiamo persa una). Magari mi stupisco sempre per cazzatine, ma sono state una serie di partite molto divertenti. Ce ne fossero di più di persone così ?
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian