|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi fate paura... Io sono allo stesso stadio nonostante sia ad "appena" 200 ore e passa di gioco. Sabato sera sono uscito con gli amici. Ogni pausa, ogni momento morto, ogni silenzio tra un sorso di birra e l'altro era buono per ripensare a BF2142, agli sblocchi, ai momenti salienti... Poi abbiamo rimediato un paio di ragazze (purtroppo eravamo in tre) ma quando ho visto che una era occupata e l'altra non la mollava, sono tornato sui miei passi...
![]() Un'altra cosa che mi fa paura è che ci incazziamo come delle iene quando ci killano, la fazione è piena di storditi, e partono i porchi, i santi del calendario e tutti gli angeli in colonna. Ieri ho preso il mouse wireless e prima l'ho sbattuto sulla scrivania e poi l'ho fatto volare per la stanza. Non so se vi capita, sarà l'estate o la mia "stufetta" ma io, dopo una sessione di BF2142, sono sempre sudato marcio. Fantastico, ho trovato la mia valvola di sfogo !!! ![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 30-07-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (Genova)
|
Si e' proprio cosi', anche a me succede, ora e' un'impresa con il caldo che fa',
fa un caldo porchissimo!! Ma cosa usate per parlarvi con bf2142?
Stacker stc01-Mobo Asus Striker-cpu core duo 6600-dissi Asus silent pro square-Vga 2x 7950gx2 gforce-scheda audio x-fi fidel1ty-pioneer 111d-cooldrive6-hdd wd raptor 150gb-muskeeter3-psu epsilon fx700w-corsair 2xcm2x1024-6400c4-Logitech g15-logitech g7-Razer Mantis Speed |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Anche se non sono l'esempio perfetto, non si dovrebbe cristare mentre giochiamo, quantomeno per tenere libero il canale. Io spingo sempre perchè tutti tengano il push-to-talk in modo da prevenire sproloqui inutili, ma (almeno io) ho preso l'automatismo a premere quando sto per dire qualcosa, e troppe volte mi trovo a smadonnare in TS... ![]() Cmq le cose che mi danno + fastidio di tutto sono: il lag che mi fa apparire il bersaglio dove non è, e giocare con microcefali in team.
![]() |
![]() |
#764 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ticoti, dopo ti aggiungo magari ci si becca a quei orari se il giorno dopo nn ho nulla da fare... hai isdn 64kb? se si prova a giocare con 128kb doppio canale migliora nn molto ma giocabile i miei punti li ho fatti tutti con quelli trovando sever dove nn mi buttavano fuori.. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di spectre : 31-07-2007 alle 06:55. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
ma smadorno pure io, come ben sapete
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Io sono il re degli smadonnamenti, mi sentite benissimo anche se non premo il pulsantino per parlare...
![]() Comunque io ora il TS non lo accendo più, mi da solo una serie di schermate blu e mi son stufato... E dopo ieri sera mi è passata la voglia di giocare.. Ho fatto 2 partite, perchè avevo altre cose da fare prima. La prima, verdun titan, una bella partita come non mi capita da tempo (ultimamente sono morto 3 secondi dopo il respown, ti credo che tiro giù tutti i santi..), tante uccisioni e solo un paio di morti, il loro titano sul punto di esplodere ... CRAAAAKKK.. problema di connessione e crash del gioco. Vado in una verdun conquest, stavamo vincendo, poi questi non si sa come rigirano la partita in un lampo e ce le suonano (anche kastaldi mi ha tirato giù il walka ma non ho nemmeno capito come)... Risultato: oggi sugli stats risulta solo l'ultima partita (e sconfitta) Bene... per fortuna ieri ho trovato un buon libro da leggere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E dai, al max fai pausa un attimo ma poi torna a spaccare con noi! Capita anche a me la serata storta e lo sai benissimo quante volte abbiam finito per tornare sul titano a difendere perchè non c'era nessuno o prendere in fretta e furia i silo...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
No, a me giran troppo perchè quando, 1 partita su 10, viene fuori qualcosa di decente, regolarmente mi crasha e la partita viene dimenticata, mi è già successo parecchie volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
tega, nn sò perchè ma concordo con te.. penso di saperlo benissimo.. a me capita o per la connessione o il gioco che crasha in se.. ora mi capirete come mi sento a volte
![]()
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Infatti ragionavamo pochi giorni fa sul fatto che tu giochi benone con un ping doppio del nostro e problemi di lag, se avessi una linea decente spakkeresti una cifra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
vabbè nn esageriamo nn sono un fenomeno però ovvio che se avessi una linea decente e nn mi laggasse sempre, potrei fare delle belle partite.. ma già giocare così o come giocavo con isdn.. mi accontento ^^
![]() |
![]() |
#773 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Quote:
E poi anch'io che parlo, devo correggermi a parlare in canale solo quando ho veramente qualcosa da dire. L'importante è tenere il push-to-talk (sulla rotella del mouse funzia bene) e via. ![]() ![]() ![]() Quote:
Tipo il lunedì mattina del 4° cavaliere dell'apocalisse... ![]()
![]() |
![]() |
#774 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() In realtà nn sapevo di essere in base Vs. ... il caxxone di pilota si è schiantato e mi sono ritrovato solo e nel nulla. Appena visto il tank nn ci ho pensato 2 volte...poi un tipo con la gunship ha incominciato a tirarmi mentre era ancora a terra...povero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Eh... perchè altrimenti..... un agnellino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
anche con lo sniper lo è..
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
E pensa che all'inizio c'era qualcuno che cantava le lodi di satandro, non se tu o kern, allora pensavo "minchia che buffone"
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Ieri pome, per la prima volta da quando gioco a bf2142 (fine maggio), ho trovato uno svizzero che, nononstante le stats non particolarmente al top, fa il caposquadra a livello del gunner di satandro, nel senso che è un grande. VOIP in inglese a manetta, motivazione, gioco di strategia ed eravamo sempre la squadra migliore (anche se ne abbiamo persa una). Magari mi stupisco sempre per cazzatine, ma sono state una serie di partite molto divertenti. Ce ne fossero di più di persone così ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.