|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie provero' e ti sapro' dire se ci riesco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Quote:
![]() Per i primi puoi usare tranquillamente i serventi rossi che sparano sia dal basso che dall'alto (dove li metti non è importante purchè arrivino al bersaglio). Per i secondi i serventi più efficaci sono i verdi che però necessitano di 2 condizioni per poterli usare. Primo li devi portare in una posizione sopraelevata rispetto al mostro. Secondo devi usare lo stendardo per tenerli raggruppati e pronti a saltare addosso al mostriciattolo. Ps I verdi usati con lo stendardo sono LETALI contro i boss ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Junior Member
|
scusate ma visto che ho scelto di salvare le elfe e di non prendermi l'oro,non c'è una ricompensa?se si,dove andare per prenderla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve,
come si supera il mago? C'è qualche trucchetto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve, ho finito il gioco e volevo ringraziarvi per i consigli che ho trovato sul forum. Non sono riuscito a trovare solo il cilindro di arcanium. Dove si trova?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Allora vediamo se mi ricordo..
![]() Devi andare nella miniera di Arcanium. E' nella terra dei nani (colli dorati). Puoi passare nel sentiero a sinistra rispetto all'entrata della birreria, dove più avanti trovi un ponte e degli incroci. Una strada porta a una campana con un potenziamento, un 'altra più avanti porta proprio alla miniera e un'altra ancora porta all'uscita della birreria dall'altra parte della montagna. Oppure volendo puoi passare attraverso la birreria, uscire dall'altra parte e anziche proseguire dritto nel ponte che porta al castello, vai a sinistra dove se mi ricordo bene c'era una fonte rossa.
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Junior Member
|
ho finito il gioco
finale un po' deludente sapreste indicarmi un altro gioco sui similis carino???(non oblivion) |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Mah ti dirò, a me è piaciuto dall'inizio alla fine, ce ne fossero giochi originali come Overlord
![]() Giochi simili non me ne vengono in mente...prova Infernal se non l'hai già fatto (anche se si avvicina più a Max Payne)
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualcuno mi dice come si fa questa parte? devo trovare i verdi ( li vedo)
sono bloccato nella foresta, ho distrutto la prima bolla della radice poi appena li avanti c'è la parte dove devi elimanre dei mostri con il boccello che scoppia.. e poi??? li c'è un passaggio strettissimo dove solo i serventi passano!! però nn c'è una leva ne niente ![]() ditemi come fare? sono 2 giorni che giro per la foresta come un pirla |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Finito ieri...gioco veramente carino...soprattutto perchè come è già stato detto ricalca vecchie glorie del passato quali Dungeon Keeper e via dicendo.
Io l'ho terminato con Corruzione 0 e scegliendo Vilma, un finale da Eroe diciamo, qualcuno l'ha terminato passando al lato oscuro? FINALE BUONO:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ho visto ora su YouTube i video.
Ci sono 3 filmati che variano a secondo che si finisca Good or Evil, 3 filmati per la parte del bene, e 3 filmati diversi per la parte malvagia. Il quarto filmato della sequenza è sempre uguale sia che si finisca Bene o Male, varia solo a seconda della sorella scelta. Ciao e grazie a tutti per questo utilissimo 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Junior Member
|
Un aiutino per me raga.
Devo entrare nel forte dei nani e non so come cakkio aprire il portone. Ci sono delle bombe, ma sono troppo lontane, scoppiano prima che i serventi si avvicinino abbastanza. Ho anche recuperato il cilindro di fusione arcanium, ma proprio non so come aprire il portone. Please.[/quote] Fai raccogliere le bombe ai serventi rossi e tenendo premuti i due tasti del mouse spostali verso il portone, lascia cadere la bomba, il servente torna indietro e la bomba esplode dopo un pò. Ripeti più volte. Ultima modifica di pepopepito : 29-09-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pepopepito : 29-09-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Junior Member
|
Puoi aumentare i serventi marroni ovunque, basta uccidere le pecore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Junior Member
|
Sposta i serventi blu utilizzando il tasto Q, muovendoli in sincronia con i getti, avanzando un pò alla volta quando il getto diminuisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.