Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 16:42   #761
massy70
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
grazie provero' e ti sapro' dire se ci riesco
massy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 17:24   #762
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
Quote:
Originariamente inviato da massy70 Guarda i messaggi
qualche anima buona?
sono fermo ai dolcicolli con quelle sottospecie di seppie
Ci sono 2 tipi di mostri: quelli non resistenti al fuoco e quelli resistenti al fuoco (non chiedermi il colore che non lo ricordo ).
Per i primi puoi usare tranquillamente i serventi rossi che sparano sia dal basso che dall'alto (dove li metti non è importante purchè arrivino al bersaglio).
Per i secondi i serventi più efficaci sono i verdi che però necessitano di 2 condizioni per poterli usare. Primo li devi portare in una posizione sopraelevata rispetto al mostro. Secondo devi usare lo stendardo per tenerli raggruppati e pronti a saltare addosso al mostriciattolo.
Ps I verdi usati con lo stendardo sono LETALI contro i boss

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 19:59   #763
julius1985
Junior Member

scusate ma visto che ho scelto di salvare le elfe e di non prendermi l'oro,non c'è una ricompensa?se si,dove andare per prenderla?
julius1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:46   #764
morice
Member

L'Avatar di morice

Iscritto dal: Nov 2006
salve,
come si supera il mago?
C'è qualche trucchetto?
grazie
morice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 23:52   #765
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da morice Guarda i messaggi
salve,
come si supera il mago?
C'è qualche trucchetto?
grazie
Guarda qui

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 20-09-2007, 17:21   #766
morice
Member

L'Avatar di morice

Iscritto dal: Nov 2006
Salve, ho finito il gioco e volevo ringraziarvi per i consigli che ho trovato sul forum. Non sono riuscito a trovare solo il cilindro di arcanium. Dove si trova?
grazie ancora
morice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:27   #767
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Allora vediamo se mi ricordo..
Devi andare nella miniera di Arcanium. E' nella terra dei nani (colli dorati). Puoi passare nel sentiero a sinistra rispetto all'entrata della birreria, dove più avanti trovi un ponte e degli incroci. Una strada porta a una campana con un potenziamento, un 'altra più avanti porta proprio alla miniera e un'altra ancora porta all'uscita della birreria dall'altra parte della montagna. Oppure volendo puoi passare attraverso la birreria, uscire dall'altra parte e anziche proseguire dritto nel ponte che porta al castello, vai a sinistra dove se mi ricordo bene c'era una fonte rossa.

Old 20-09-2007, 20:27   #768
julius1985
Junior Member

ho finito il gioco
finale un po' deludente
sapreste indicarmi un altro gioco sui similis carino???(non oblivion)
julius1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:46   #769
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Mah ti dirò, a me è piaciuto dall'inizio alla fine, ce ne fossero giochi originali come Overlord
Giochi simili non me ne vengono in mente...prova Infernal se non l'hai già fatto (anche se si avvicina più a Max Payne)

Old 24-09-2007, 20:46   #770
lordvader
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
qualcuno mi dice come si fa questa parte? devo trovare i verdi ( li vedo)
sono bloccato nella foresta, ho distrutto la prima bolla della radice poi appena li avanti c'è la parte dove devi elimanre dei mostri con il boccello che scoppia..
e poi??? li c'è un passaggio strettissimo dove solo i serventi passano!! però nn c'è una leva ne niente
ditemi come fare? sono 2 giorni che giro per la foresta come un pirla
lordvader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:55   #771
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Finito ieri...gioco veramente carino...soprattutto perchè come è già stato detto ricalca vecchie glorie del passato quali Dungeon Keeper e via dicendo.

Io l'ho terminato con Corruzione 0 e scegliendo Vilma, un finale da Eroe diciamo, qualcuno l'ha terminato passando al lato oscuro?

FINALE BUONO:
Spoiler:
Al termine del gioco si mostra il Mago, padre delle 2 sorelle, che è stato posseduto dal vecchio Overlord; corrompe gli eroi e li fa decadere favorendo i loro vizi.
Racconta che tu eri un Eroe e durante l'attacco alla Torre del Male sei precipitato, morto, e i tuoi compagni eroi ti hanno abbandonato.
I serventi ti hanno risorgere, ma molti di loro ripassano dal lato del vecchio Overlord. La tua donna, Vilma, rompe il Nucleo della Torre.
Uccidi il vecchio Overlord dopo esserti ripreso parte dei serventi e dei poteri.
Fine a lieto fine con gente di Baldorias che ti acclama, Serventi che hanno figli con donne umane, tu che vivi felice con Vilma.
Il male però è sempre in agguato e il Giullare rievoca il Male.

FINE
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:24   #772
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ho visto ora su YouTube i video.

Ci sono 3 filmati che variano a secondo che si finisca Good or Evil, 3 filmati per la parte del bene, e 3 filmati diversi per la parte malvagia. Il quarto filmato della sequenza è sempre uguale sia che si finisca Bene o Male, varia solo a seconda della sorella scelta.

Ciao e grazie a tutti per questo utilissimo 3d.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 14:05   #773
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Un aiutino per me raga.
Devo entrare nel forte dei nani e non so come cakkio aprire il portone. Ci sono delle bombe, ma sono troppo lontane, scoppiano prima che i serventi si avvicinino abbastanza. Ho anche recuperato il cilindro di fusione arcanium, ma proprio non so come aprire il portone. Please.[/quote]

Fai raccogliere le bombe ai serventi rossi e tenendo premuti i due tasti del mouse spostali verso il portone, lascia cadere la bomba, il servente torna indietro e la bomba esplode dopo un pò. Ripeti più volte.

Ultima modifica di pepopepito : 29-09-2007 alle 14:31.
pepopepito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 14:07   #774
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
morfeus intendo questo forte:

Non c'e' nessuno che lancia le bombe

Se il portone è chiuso vuol dire che non hai completato tutte le missioni. Una volta fatte le missioni troverai il portone già aperto.
Old 29-09-2007, 14:13   #775
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da Nirvak Guarda i messaggi
Scusate un'info veloce: come faccio ad incrementare i miei serventi? Mi stanno finendo i marroni (i miei preferiti) e sapevo che si potevano incrementare nell'arena presente nella torre, in che modo?

I serventi marroni aumentato uccidendo le pecore.
Old 29-09-2007, 14:24   #776
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da julius1985 Guarda i messaggi
Scusate spero potrete aiutarmi.
Intanto una questione tecnica di funzionamento del forum:come si usa lo spoiler?????
ora 2 domande sul gioco:sono arrivato a colli dorati avendo svolto tutte le missioni di dolci colli,notteperenne,cima del firmamento o almeno non me ne segna altre...mi segnala solo "trova la statua della dea" a colli dorati.ho saccheggiato il villaggio dei nani,ho fatto la miniera d'oro,sono arrivato dove c'erano i nani ubriachi,li ho devastati e ho preso l'oggetto che c'era....ora non so come andare avanti...non trovo la strada...c'è un portone oltre la miniera ma è chiuso...non trovo altri passaggi....potete aiutarmi??????
l'altra domanda sul gioco è:ho visto nella prima pagina di questo forum che uno aveva tra le missioni "trova le domestiche".Dove e come fai ad attivare la missione?dove sono le domestiche?
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la cortesia di rispondermi
Vicino al portone che trovi chiuso ci sono delle bombe, falle prendere ai serventi rossi e portale vicino al portone tenendo premuti contemporaneamente i due tasti del mouse, fatto ciò rilascia i tasti del mouse e salva il servente che tornerà indietro. Ripeti per tre volte e il portone esplode!!!

Ultima modifica di pepopepito : 29-09-2007 alle 14:30.
Old 29-09-2007, 14:35   #777
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da Nirvak Guarda i messaggi
Scusate un'info veloce: come faccio ad incrementare i miei serventi? Mi stanno finendo i marroni (i miei preferiti) e sapevo che si potevano incrementare nell'arena presente nella torre, in che modo?
Puoi aumentare i serventi marroni ovunque, basta uccidere le pecore.
Old 29-09-2007, 14:45   #778
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Ma porca paletta non lo fanno!!! Ho già provato + volte....
Premo Q, li faccio passare dall' altra parte, tasto dx mouse per liberarli, seleziono la ruota con shift, premo tasto sx del mouse per dargli l' ordine, ma il braccio dell' overlord non si alza, non fanno niente, ho provato almeno 6/7 volte..

Non devi premere Q ma il tasto Shift sinistro insieme ai due del mouse. Tenendoli premuti tutti e tre sposta il mouse nella direzione dove vuoi che vadano i serventi blu.
Old 29-09-2007, 14:49   #779
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Ma porca paletta non lo fanno!!! Ho già provato + volte....
Premo Q, li faccio passare dall' altra parte, tasto dx mouse per liberarli, seleziono la ruota con shift, premo tasto sx del mouse per dargli l' ordine, ma il braccio dell' overlord non si alza, non fanno niente, ho provato almeno 6/7 volte..

Non devi premere Q ma contemporaneamente Shift sinistro+Mouse sinistro+Mouse destro, spostando il mouse nella direzione dove vuoi che vadano i serventi blu.
Old 29-09-2007, 14:54   #780
pepopepito
Junior Member

L'Avatar di pepopepito

Quote:
Originariamente inviato da dago65 Guarda i messaggi
Io sono bloccato dove, x recuperare il nido dei BLU, bisogna far azionare una leva che si trova dopo a dei getti di vapore. Io li mando verso il primo getto ma non riescono a superarlo e muoiono!!
Sposta i serventi blu utilizzando il tasto Q, muovendoli in sincronia con i getti, avanzando un pò alla volta quando il getto diminuisce.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian