Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 13:41   #7661
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ok il cellulare 5 minuti fa ha pres la prima caduta importante.....mi sento rosicare e' successo tipo quando pensi una cosa la faccio o non la faccio la faccio o non la faccio, insomma ero indeciso se metterlo a caricare o meno aveva una tacca ma non dava il segnale batteria scarica, alla fine ho deciso di caricarlo...mi son girato e ovviamente il cavo del caricabatterie si e' attaccato ad un bottone del mio pantaloncino e me lo sono portato dietro. Morale della favola volo da circa 80cm di altezza su piastrella...esternamente nemmeno un graffio...secondo voi cosa devo controllare per vedere se e' successo qualcosa? internamente e' possibile si sia rotto qualcosa? display? fotocamera lenti o il sistema di messa a fuoco?
Old 14-07-2009, 13:57   #7662
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ok il cellulare 5 minuti fa ha pres la prima caduta importante.....mi sento rosicare e' successo tipo quando pensi una cosa la faccio o non la faccio la faccio o non la faccio, insomma ero indeciso se metterlo a caricare o meno aveva una tacca ma non dava il segnale batteria scarica, alla fine ho deciso di caricarlo...mi son girato e ovviamente il cavo del caricabatterie si e' attaccato ad un bottone del mio pantaloncino e me lo sono portato dietro. Morale della favola volo da circa 80cm di altezza su piastrella...esternamente nemmeno un graffio...secondo voi cosa devo controllare per vedere se e' successo qualcosa? internamente e' possibile si sia rotto qualcosa? display? fotocamera lenti o il sistema di messa a fuoco?
non ti fare flash.il mio è caduto una decina di volte.non si fa nulla, è resistente agli urti e difficilmente si guasta qualcosa all'interno
invece questo è un segnale che ti ha dato il tiuo celll che vuole essere aggiornato
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 13:59   #7663
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
non ti fare flash.il mio è caduto una decina di volte.non si fa nulla, è resistente agli urti e difficilmente si guasta qualcosa all'interno
invece questo è un segnale che ti ha dato il tiuo celll che vuole essere aggiornato
NNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Old 14-07-2009, 14:03   #7664
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
belle foto...soprattutto la seconda..
Old 14-07-2009, 14:05   #7665
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Dovresti postare il firmware utilizzato per scattare le foto in questione, altrimenti il post diventa inutile.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 14:06   #7666
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
uff.. piccolo episodio, ero da un amico, mi connetto alla sua wireless free senza password. navigo proprio su questo forum. mi distraggo a chiacchierare... il cell perde la connessione.... si spegne e si riavvia.

rilancio browser di default, rinavigo qua sul forum non finisco di scrollare la prima pagina che il cell si freeza.

dovuto togliere la batteria. a casa con la mia wifi non me l'ha piu fatto.

sarà stato il suo modem con impostazioni strunz? bo...

firmware g2
E' ora che anche tu, come i saggi, torni al ben più solido F9.
Old 14-07-2009, 14:11   #7667
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Dovresti postare il firmware utilizzato per scattare le foto in questione, altrimenti il post diventa inutile.
Si, probabilmente per chi ha già l'oggetto in questione, ma non per chi lo deve ancora prendere e vuole più o meno rendersi conto delle caratteristiche sul campo.
In ogni caso il firmaware è l'ultimo, il G2...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 14:14   #7668
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Si, probabilmente per chi ha già l'oggetto in questione, ma non per chi lo deve ancora prendere e vuole più o meno rendersi conto delle caratteristiche sul campo.
In ogni caso il firmaware è l'ultimo, il G2...
Foto generiche scattate con l'Omnia HD, ce ne sono già a centinaia nel thread, incluso nel primo post descrittivo.

E' utile invece, notare le differenze con le vecchie, utilizzando firmware diversi.

In ogni caso, la foto 2 è ottima. ciao

Ultima modifica di jined : 14-07-2009 alle 16:29.
Old 14-07-2009, 15:30   #7669
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Non trovate fastidioso che ogni qual volta si scatta una foto per zoomarla bisogna andare necessariamente in galleria?? ad esempio scatto una foto e ne vedo un'anteprima però per vedere se è messa a fuoco voglio zoomare se clicco sull'iconcina in basso a destra entro nel media browser che non permette di zoomare quindi devo chiudere tutto tornare nel menù e aprire la galleria non vi sembra scomodo?che ne dite?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 15:33   #7670
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
ma solo con la macro vengono foto decenti, il resto sono tutte un pò sgranate sbiadite, che impostazioni usate voi? io tutto automatico ma vengono sempre mosse (senza antivibrazione che vengono proprio scure con il nuovo firm) eppure sto fermo...
Old 14-07-2009, 16:03   #7671
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi a me youtube dà questo problema, ho provato sia con i video fatti dall'HD sia con un mp4 scaricato direttamente dal sito

qualcuno ha il mio stesso problema?

sapete come posso risolvere?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:42   #7672
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
ok allora provo a cambiare...thanks
salvavo gia gli sms nella memoria di massa...sarà una mia impressione ma sembra + lento di prima negli invii

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
guarda che nonostante si parli di tutti sti problemini è davvero un terminale perfetto e non costretto e limitato come iphone.. P.S in senso ironico
non si ragiona con i consumatori di mela lascia perdere!
P.S. in senso ironico

Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Magari sono l'unico ma....
A cellulare spento non suona la sveglia... Impostata come al solito su giorni lavorativi, non ha suonato finche non ho acceso il cellulare (20 minuti dopo l'orario programmato).... QUESTO è un difetto grave!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da DJCANDU Guarda i messaggi
ciao a tutti ho aggiornato l'hd e poi ho fatto l'hard reset da acceso e poi da spento .. l'unico problema che mi capita da giorni pero nn mi è mai capitato prima ed è iniziato da quando ho istallato qualche applica e gioco che quando vado a spegnere il cellulare dopo il video di spegnimento della samsung mi rimangono impresse sullo schermo per pochji secondi la rubrica la schermata inziale o i contatti e poi si spegne succede anche a voi rispondete grazie!!

Quote:
Originariamente inviato da xXTheJokerXx Guarda i messaggi
ciao a tutti...
volevo sapere se a voi dopo l'aggiornamento vi funzionano più questi elementi...
-adesso inclinando il tel dopo aver scattatato una foto, x intenderci quando vi fa vedere l'anteprima, nn cambiano più le foto, si devono cambiare cn il dito
Anke è voi fa la stessa cosa???
-abbasando il tel a testa in giù, quando c'è una chiamata in entrata,si toglie la suoneria??

Ho controllato le rispettive impostazioni e sta tutto impostato cm prima sl k adesso nn le fa più
Grazie a tutti
mai capitato nessun episodio di questi

Quote:
albert il tuo cell ha tentato il suicidio perchè vuol essere aggiornato!!
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 17:29   #7673
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Evidentemente non hai visto il filmato dei russi, che mettono l'omnia nel freezer, poi sotto l'acqua, poi nella lavatrice, poi tirato da 1 metro, poi da 2 metri, poi sotto le scarpe, poi nella polvere, poi sotto le ruote di una bmw, poi nella birra, poi lavato e asciugato..

..e funzionava ancora benone.

Per inciso, sono a 2 cadute, e un weekend di fuoco "into the wild" e camel trophy, tra marane, terme e sole a 40 gradi... prima di rincasare, l'ho lavato sotto il lavandino per evitare i graffi da sabbia e polvere, poi asciugato col phon.

Ancora perfetto.

Mi sono studiato accuratamente gli schemi di disassemblaggio e assemblaggio, è incredibile la maniera in cui il PCB sia ben incastrato e protett tra plastiche e vetri..

Una volta disassemblato il cell, sono 8 pezzetti ad incastro.

Fenomenale..

Ultima modifica di jined : 14-07-2009 alle 17:32.
Old 14-07-2009, 17:33   #7674
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
.....

Per inciso, sono a 2 cadute, e un weekend di fuoco "into the wild" e camel trophy, tra marane, terme e sole a 40 gradi... prima di rincasare, l'ho lavato sotto il lavandino per evitare i graffi da sabbia e polvere, poi asciugato col phon.

Ancora perfetto.
tu sei fuori... ma un panno leggermente bagnato/umido non bastava?
Old 14-07-2009, 17:39   #7675
Ghd
Registered User

Quote:
Evidentemente non hai visto il filmato dei russi, che mettono l'omnia nel freezer, poi sotto l'acqua, poi nella lavatrice, poi tirato da 1 metro, poi da 2 metri, poi sotto le scarpe, poi nella polvere, poi sotto le ruote di una bmw, poi nella birra, poi lavato e asciugato..

Ancora perfetto.

Mi sono studiato accuratamente gli schemi di disassemblaggio e assemblaggio, è incredibile la maniera in cui il PCB sia ben incastrato e protett tra plastiche e vetri..

Fenomenale..
OCIO a scrivere sta roba che poi ci troviamo un babi che lo fa x fare lo sburo con gli amici e va a finire che fotte il cell!!! hahahahahhahahha
Old 14-07-2009, 17:39   #7676
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
tu sei fuori... ma un panno leggermente bagnato/umido non bastava?
purtroppo no, i granelli di sabbia se provi a toglierli col panno, ci graffi la scocca.
Old 14-07-2009, 17:46   #7677
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:

Ancora perfetto.

Fenomenale..
link grazie
e poi se ce l'hai, link agli schemi di disassemblaggio, su un altro forum ho letto che si trovano, ma nessuno ha mai postato un link
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 17:46   #7678
Ghd
Registered User

Quote:
purtroppo no, i granelli di sabbia se provi a toglierli col panno, ci graffi la scocca.
e solo l'aria del fon o aria compressa no eh??
sei un grande JINED

Quote:
Originariamente inviato da CAFFEINE Guarda i messaggi
link graziee poi se ce l'hai, link agli schemi di disassemblaggio, su un altro forum ho letto che si trovano, ma nessuno ha mai postato un link
se si può postare te lo linko io dove

Ultima modifica di Ghd : 14-07-2009 alle 17:49.
Old 14-07-2009, 17:50   #7679
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono poco esperto e vengo da Windows mobile. Esiste un'applicazione gratuita e che non serve certificare od altro che ti cancella i file temperanei , quelli inutili ecc come succedeva con WM tipo Clean RAM o cleanTemp. So che c'è la cache, però non so cosa cancellare. Insomma buttare tutto il superfluo dopo aver navigato un pò, dopo aver aperto applicazioni e poi chiuse ecc. Aiuto. Grazie in anticipo.
Scusate l'insistenza, se qualcuno gli viene in mente qualche cosa me lo faccia sapere. Anche magari se basta cancellare la cache od altro in maniera manuale. Graziissime in anticipo
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 17:56   #7680
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Scusate come si fa a mettere il fullscreen per scummvm ? Cioè voglio rimuovere il tastierino virtuale sulla destra, c'è un modo o tocca vedersi i giochi a metà schermo?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian