Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 13:55   #7561
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
L unico bug è quello del chiudi.gli altri sono pure fantasticherie probabilmente di gente che nemmeno ce l'ha.aggiornate e non vi fate ingannare da certi zimbelli
può anche darsi che sian tutte vere eh, solo che eran problemini già presenti nelle precedenti versioni
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:59   #7562
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ho scritto su face vediamo se stanno a sentire, chi e' iscritto a facebook vada a scrivere qualcosa
Old 13-07-2009, 14:03   #7563
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
veramente il mio ottico, dopo avermi fatto un paio di occhiali belli costosi con antiriflesso, mi ha detto "non lavarle mai con quei prodotti per i vetri, lavale solo con acqua e sapone neutro e l'antiriflesso non si toglierà mai"

ottico di mestiere, professionista del settore.
ma qui ovviamente tutti maestri
E dire che di post ne ho scritto qualcuno a riguardo:
LE LENTI SI DEVONO PULIRE A SECCO CON PANNI APPOSITI!

Forse, così è più chiaro?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 14:06   #7564
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

mica stai urlando
Old 13-07-2009, 14:19   #7565
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
e' random allora...comunque non e' un caso isolato molti hanno piu' problemi di quanti ne avevano prima, bisogna avvertire SAMSUNG non so attraverso facebook, penso gia' lo stiano leggendo...e spero che facciano presto a rimediare, perche leggo di pixel che si accendono, di foto sfuocate, gps che non vanno, wi fi piu' labile, browser che se stoppi si chiude, segnale diminuito, vedi un po' tu! gia il segnale in umts sta a 2 tacche figurati se aggiorno
Io ho avuto modo di provare il vecchio firmware e il nuovo, abbastanza a dovere, i pixel che si accendono in video c'erano anche prima e non sono evidenti, io ne ho uno ad esempio, foto sfocate ti vengono in ogni caso se non le sai fare o al limite hai il morbo di alzheimer, ma anche con le reflex da 1500euro, quindi sotto questo aspetto sono uguali, anzi i colori sembrano migliorati, gps uguale, wifi uguale, browser più veloce unica bug evidente il tasto stop, segnale umts sembra minore anche a me in certe zone dentro casa, fuori mi prende al massimo, ma non confermo e non smentisco proprio perchè non ne sono sicuro..
Per il resto tutto migliore, tipo durata batteria e il codec AAC..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 14:24   #7566
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Io ho avuto modo di provare il vecchio firmware e il nuovo, abbastanza a dovere, i pixel che si accendono in video c'erano anche prima e non sono evidenti, io ne ho uno ad esempio, foto sfocate ti vengono in ogni caso se non le sai fare o al limite hai il morbo di alzheimer, ma anche con le reflex da 1500euro, quindi sotto questo aspetto sono uguali, anzi i colori sembrano migliorati, gps uguale, wifi uguale, browser più veloce unica bug evidente il tasto stop, segnale umts sembra minore anche a me in certe zone dentro casa, fuori mi prende al massimo, ma non confermo e non smentisco proprio perchè non ne sono sicuro..
Per il resto tutto migliore, tipo durata batteria e il codec AAC..
ho capito che dici, ma su tutti i forum si riscontra lo stesso dai...non ho mai letto di firmware che peggiorano la situazione, ma solo di bug non risolti semmai...il fischio nei video vuol dire proprio non testare le cose prima di lanciarle sul mercato...
Old 13-07-2009, 14:34   #7567
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
ho capito che dici, ma su tutti i forum si riscontra lo stesso dai...non ho mai letto di firmware che peggiorano la situazione, ma solo di bug non risolti semmai...il fischio nei video vuol dire proprio non testare le cose prima di lanciarle sul mercato...
Per quel che riguarda il fischio sono perplesso visto che questa cosa l'ho letta ma non l'ho vissuta. Non è che per caso fosse un fenomeno capitato a quanti hanno mastruzzato con i settaggi nascosti dell'audio?

E alquanto strano che un problema del genere a certi capiti ad altri no: trovo difficile immaginare che tra un esemplare e l'altro ci possano essere differenze hardware...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 14:40   #7568
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Per quel che riguarda il fischio sono perplesso visto che questa cosa l'ho letta ma non l'ho vissuta. Non è che per caso fosse un fenomeno capitato a quanti hanno mastruzzato con i settaggi nascosti dell'audio?

E alquanto strano che un problema del genere a certi capiti ad altri no: trovo difficile immaginare che tra un esemplare e l'altro ci possano essere differenze hardware...
puo' essere che capiti alle diverse versioni tipo passando dalla E1 alla g2 o dalla f7 alla g2, non saprei dirti, certo e' che qualcosa che non marcia c'e'..attendiamo
Old 13-07-2009, 14:43   #7569
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
La storia del fischio è già stata spiegata 30 volte, era semplicemente il volume di registrazione troppo alto, che in formato Amr non dava problemi in Aac invece li da, la differenza tra chi aveva il problema e chi no era data dal fatto che alcuni firmware avevano tale valore già a 24 di fabbrica(tipo il primo se non sbaglio), altri invece a 30, anche qui se ricordo bene si trattava del penultimo..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 14:47   #7570
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

e so 31...vediamo se c'e' risposta sul canale facebook
intanto mi risparmio di aggiornare

Ultima modifica di albert75 : 13-07-2009 alle 14:49.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 15:01   #7571
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Le mie impressioni dopo 3 giorni di smanettate sono buone.

riscontrato miglior ricezione delle chiamate. la gente che mi chiama quando sono a casa non si lamenta piu di sentirmi male.

browser migliorato molto godibile la navigazione mi funziona benissimo sia in wifi che con timweb (ibox) 3g+. (riscontro anche io il bug del tasto stop).

e uso anche opera mini che ho notato che mi si "impasta" solo quando non mi trova subito la wifi di casa, mi consiglia la navigazione timweb e li si rincoglionisce. per il resto mi va molto bene anche lui.

video e foto a me va bene, le polimiche che sento mi sembrano da puristi, ma fare i puristi su un cell, .. compratevi na fotocamera che tanto se avete speso 500 euro x sto cell li avete anche per quella. (consiglio la fujifilm 200exr foto anche in 16:9 veramente belle )

e continua a non funzionare il caricamento via web delle foto di facebook. (pur avendo configurato tutto nella sezione Comunity)
su feizbuuk pagina official la risp "ufficiosa"dice che dovrebbe funzionare... altrimenti contattare l'assistenza clienti... ma ci andasse lui in assistenza.

e la batteria è finalmente stabile. anche collegando il cell in usb.

morale? a me il firmware ha migliorato la situazione. e non ho pixel bruciati, non li avevo neanche prima firmware xxIe4

ciauz.
Old 13-07-2009, 15:38   #7572
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
noha sono le stesse mie identiche impressioni.su facebook non ci vuole niente a radunare masse di troll che nemmeno ce l'hanno omnia hd per creare allarmismi.
albert aggiorna sto dannato cell!!
fidati che a parte casi isolati, se vai in qalunque forum si sono riswcontrati miglioramenti in tutto e per tutto e chissà come mai i problemi nascono solo su facebook

sulla questione audio è semplice: alcuni modelli avevano quel parametro a 30,in altri modelli è stato impostato a 24.siccome quei parametri non sono toccati dall'aggiornamento firmware, succede che in amr in quanto registra pernacchie non c'era differenza,invece in aac che registra invece suoni e non pernacchie l'amplificazione a 30 diviene troppo elevata.
quindi per quelle persone basta rimettere a 24 e il gioco è fatto
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 15:38   #7573
vainucleo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da vainucleo Guarda i messaggi
Ok ora provo, intanto grazie... Se funziona mi metto a mangiare mostarda che fin'ora l'ho sempre odiata!!!
Beh che dire... ha funzionato alla perfezione... GRAZIE PIPPOMOSTARDA!!!
vainucleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 16:13   #7574
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
[quote=M4st3r;28202568]
[quote]
cazzo mi si acceso il pc da solo con sto urlo!

Quote:
e so 31...vediamo se c'e' risposta sul canale facebook intanto mi risparmio di aggiornare
apremetto che mi piaci + da pinguino che da joker...
ma agggiorna e prova al max poi fai downgrade e passi al tuo vecchio Fw
poi abbi pazienza symbian è open source e tra po troverai il meglio del meglio e perfettamente settato...il software è un problema solo all'inizio. è l'hardware che conta e noi ne abbiamo no??
hola
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 16:37   #7575
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
E dire che di post ne ho scritto qualcuno a riguardo:

Forse, così è più chiaro?
il fatto che tu stia virtualmente urlando, non ti dà ragione e non rafforza le tue teorie.
ti rende solo più maleducato.
Old 13-07-2009, 16:38   #7576
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
cmq non so se è un problema di symbian o cosa ma io lo trovo particolarmente lento a inviare sms , anche solo ad aprire la schermata prima di scriverli ...
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 16:40   #7577
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
cmq non so se è un problema di symbian o cosa ma io lo trovo particolarmente lento a inviare sms , anche solo ad aprire la schermata prima di scriverli ...
che sia lento a mandare gli sms lo era anche prima...(almeno credo da mie impressioni).
e ti dico pure che pure io ho l'impressione che sia molto + lento di prima dell'aggiornamento in sta cosa.
ma non vorrei fosse solo una sensazione
Old 13-07-2009, 16:46   #7578
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
quando faccio rispondi ad un sms appena arrivato è decisamente piu lento, leggevo qua o su altro forum che succede avendo il salvataggio sms sulla memory. avendoli sul cell è piu veloce.
io li ho effettivamente sulla memory ma vabene cosi...
Old 13-07-2009, 16:54   #7579
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
quando faccio rispondi ad un sms appena arrivato è decisamente piu lento, leggevo qua o su altro forum che succede avendo il salvataggio sms sulla memory. avendoli sul cell è piu veloce.
ok allora provo a cambiare...
thanks
Old 13-07-2009, 16:55   #7580
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
io avevo la E4 e nn noto rallentamenti x quanto riguarda la velocità del tel..è uguale a prima..i mess li salvo sulla memoria del tel e sn abbastanza veloci(come prima)
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL