Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 12:20   #7601
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://www.sendspace.com/file/kvesx5

vi ricordo di controllare anche queste stats relative ai FTA ( tiri liberi tentati):

http://sports.espn.go.com/nba/statis...r=true&split=0

1^ 30,5 FTA DENVER NUGGETS
30^ 20 FTA SAN ANTONIO SPURS
ottimo,nel weekend la provo siuramente

dici che cambnia molto rispetto alla versione 3.0.7?avevo apena iniziato come detto un associazione con i warriors e vorrei se dio vuole continuarla
o cmq iniziare l'ultima e poi non toccare piu niente definitivamente,salvo i roster
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:23   #7602
l.pires84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa se quello che sto per chiedere sarà stato detto e ridetto, ma sono davvero un novellino di questo gioco, ho da ieri comprato il mio primo gioco NBA della serie 2K e non ne capisco molto, il gioco è fantastico...quello che vorrei chiedere è...qual è la procedura da seguire per inserire l'aggiornamento di Juza (che mi sembra di aver capito sia l'ultimo...)? sistema qualcos'altro oltre il roster (calcolate che io ho il gioco appena uscito da negozio)? devo installare anche la patch ufficiale rilasciata 2K per sistemare i piccoli bug o basta quella di Juza? Insomma piccole domande per cercare di fruire al massimo di questo splendido gioco...chiedo ancora scusa se queste cose saranno state chieste e richieste...ringrazio anticipatamente chi si interesserà
l.pires84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:29   #7603
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ottimo,nel weekend la provo siuramente

dici che cambnia molto rispetto alla versione 3.0.7?avevo apena iniziato come detto un associazione con i warriors e vorrei se dio vuole continuarla
o cmq iniziare l'ultima e poi non toccare piu niente definitivamente,salvo i roster
diciamo che cambia molto per quello che riguarda la separazione nell'overall tra big teams - average teams - down teams...."se dio vuole" questo e' l'ultimissimissimo roster...ieri sera 1^o game con i miei T-Wolves contro i Knicks..direi stupefacente come inizio:

now..back to work...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 13:19   #7604
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm no, quelli sono roster aggiornati, nn dovrebbe esserci jordan.
cmq insieme nn possono essere usati, al momento quale stai utilizzando?

basta che vai in "impostazioni controlli" e trova i pulsanti "dual palyer control" e "icona pass", questi 2 ti permettono di cambiare squadra durante le trattative.

grazie mille ks, ma se jordan non è in quelle patch, in quale è?
(cmnq sto usando l ultima 3.08 mi pare)
quell altra l ho usata ma jordan nn c era lo stesso
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 13:26   #7605
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
grazie mille ks, ma se jordan non è in quelle patch, in quale è?
(cmnq sto usando l ultima 3.08 mi pare)
quell altra l ho usata ma jordan nn c era lo stesso
nn ti so dire, dovresti cercare qualke altro roster
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 13:35   #7606
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
nelle pag precedenti mi pare aver letto che c era.... cmnq se qualcuno sa in quale roster è lo faccia sapere

e grazie ancora ks...
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 14:44   #7607
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
mmm no, quelli sono roster aggiornati, nn dovrebbe esserci jordan.
cmq insieme nn possono essere usati, al momento quale stai utilizzando?

basta che vai in "impostazioni controlli" e trova i pulsanti "dual palyer control" e "icona pass", questi 2 ti permettono di cambiare squadra durante le trattative.
Secondo me c'è un baco nel gioco quando cambi i controlli prefissati.

A me succede la stessa cosa, dopo la prima partita che gioco si sblocca tutto (come se leggesse le configurazioni corrette)

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:11   #7608
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
nelle pag precedenti mi pare aver letto che c era.... cmnq se qualcuno sa in quale roster è lo faccia sapere

e grazie ancora ks...

allora ho appena controllato, jordan nel gioco c'è ma ovviamente nn è stato inserito nei bulls, ma è stato solo creato...quindi ci puoi giocare facendo quelle partite in strada...

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Secondo me c'è un baco nel gioco quando cambi i controlli prefissati.

A me succede la stessa cosa, dopo la prima partita che gioco si sblocca tutto (come se leggesse le configurazioni corrette)
mmm che joypad hai? io nn ho riscontrato problemi simili.

cmq ho appena cominciato un'associazione con i denver...ho subito fatto 2 scambi:

billups+martin+balkman+jones per conley gay francis e buckner

poi ho dato carter, kleiza, gay e scelta per batum webster e aldridge

nene
aldridge
anthony
smith
conley

petro
andersen
batum
webster
francis

fuffa

prima partita molto facile, vinta 96-58 contro i minnesota. la squadra mi piace molto, hanno giocato tutti bene (il peggiore è stato andersen ma vabbè ci può stare) poi finalmente ho avuto la possibilità di provare batum...che dire, avevate ragione è davvero un ottimo giocatore
Old 07-04-2009, 17:48   #7609
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ks ma questo match con l'ultima di juza??che livello??
considerazioni??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:57   #7610
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ks ma questo match con l'ultima di juza??che livello??
considerazioni??
no l'ho fatto con rr di albys, cmq lvl hof e 8 minuti per quarto
Old 07-04-2009, 18:42   #7611
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
diciamo che cambia molto per quello che riguarda la separazione nell'overall tra big teams - average teams - down teams...."se dio vuole" questo e' l'ultimissimissimo roster...ieri sera 1^o game con i miei T-Wolves contro i Knicks..direi stupefacente come inizio:

now..back to work...
bene!!!

cmq non avevi i wizards??

Quote:
cmq ho appena cominciato un'associazione con i denver...ho subito fatto 2 scambi:

billups+martin+balkman+jones per conley gay francis e buckner

poi ho dato carter, kleiza, gay e scelta per batum webster e aldridge

nene
aldridge
anthony
smith
conley

petro
andersen
batum
webster
francis

fuffa

prima partita molto facile, vinta 96-58 contro i minnesota. la squadra mi piace molto, hanno giocato tutti bene (il peggiore è stato andersen ma vabbè ci può stare) poi finalmente ho avuto la possibilità di provare batum...che dire, avevate ragione è davvero un ottimo giocatore
jr smith in attacco è qualcosa di devastante

se vinci 96-58 ti consiglio di provare il lavoro di juza,indubbiamente piu difficile

cosi a occhio il livello allstar equivale al supoerstar di albys,ma forse anche piu duro
Old 07-04-2009, 19:15   #7612
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
bene!!!

se vinci 96-58 ti consiglio di provare il lavoro di juza,indubbiamente piu difficile

cosi a occhio il livello allstar equivale al supoerstar di albys,ma forse anche piu duro
ciao lelets...si avevo i capitals ma ora provo i T-WOLVES...Arena is back!!! e nell'ultimo roster c'e' stato un grosso "improvement" ai valori di Bargnani, Arenas ,Russell Westbrook e K.D.....dal momento che ritengo i tuoi pareri molto fiscali ti chiedo gentilmente di provarlo e dirmi cosa ne pensi .
A proposito...col mio roster 96-58 scordiamocelo

a proposito di J.R.Smith...confermo...semplicemente devastante....potrebbe essere dopo R.Allen il tiratore piu' puro e famelico della intera lega...ma sai la testa a volte....

Ultima modifica di juza1971 : 07-04-2009 alle 19:21.
Old 07-04-2009, 19:20   #7613
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

capitals (me):

spero un giorno di chiudere almeno una asso. con la stessas squadra...
Old 07-04-2009, 19:37   #7614
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
ciao lelets...si avevo i capitals ma ora provo i T-WOLVES...Arena is back!!! e nell'ultimo roster c'e' stato un grosso "improvement" ai valori di Bargnani, Arenas ,Russell Westbrook e K.D.....dal momento che ritengo i tuoi pareri molto fiscali ti chiedo gentilmente di provarlo e dirmi cosa ne pensi .

a proposito di J.R.Smith...confermo...semplicemente devastante....potrebbe essere dopo R.Allen il tiratore piu' puro e famelico della intera lega...ma sai la testa a volte....
jr smith oltre a essere un gran tiratore pure atleticamente è fenomenale

lo so,sono fiscalissimo

poi se vuoi faccio 1-2 partite veloci con le squadre che mi dici,dubito pero prima di sabato

poi inizio lULTIMA E DEFINITIVA associazione e non installo piu una minchia se il tutto va bene
Old 07-04-2009, 19:42   #7615
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Veramente nella 3.08 i valori di Westbrook e K.D sono drasticamente calati... non mi piace molto l'abbassamento dei ratings di quest'ultima versione. Quindi mi son preso la 3.07 come base e ho limato le imperfezioni, vedi Fesenko 79 con valori assurdi in rimbalzo e post o farmer. Credo di aver ottenuto un buon compromesso e con i nuovi sliders siamo al meglio finora disponibile imho.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 20:34   #7616
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Veramente nella 3.08 i valori di Westbrook e K.D sono drasticamente calati... non mi piace molto l'abbassamento dei ratings di quest'ultima versione. Quindi mi son preso la 3.07 come base e ho limato le imperfezioni, vedi Fesenko 79 con valori assurdi in rimbalzo e post o farmer. Credo di aver ottenuto un buon compromesso e con i nuovi sliders siamo al meglio finora disponibile imho.
guarda bene soprattutto i valori generali delle superstars dei rookies e dei giocatori medi. Essendo questa l'utlima versione con gli ultimi dati mi ritengo soddisfatto in toto. Poi se non ti aggradano certi valori,basta simulare varie stagioni o giocartene per capire che tutto e' tarato come si deve. Gli overall dei giocatori hanno si la loro incidenza ma quello che conta e' "tirare fuori" da tutti i valori le reali skills dei players e ti assicuro che ogni giocatore si comporta come dovrebbe "on the court"..credimi....inoltre andare a modificare a casaccio certi parametri relativi a post off / def non comporta certi benefici..a proposito vorrei farti una domanda: conosci il significato dell'attribute " post off / def "? e' la posizione del giocatore in post in fase offensiva e difensiva e fesenko essendo un centro come puo' avere valori minori? questo mi fa pensare che tu non sappia bene cosa modificare perche' secondo te diminuendo tale parametro diminuirebbe anche l'overall..niente di piu' sbagliato...per diminiure l'overall devi andare a modificare:
1- le % di tiro
2- la consapevolezza off / dif
3- tiro in traffico

etc...

e gia' di per se questi valori sono veramente bassi per quel che riguarda Fesenko.Questo dimostra una volta di piu' che l'overall ha una incidenza limitata perche' far risaltare le carattersitiche reali di un giocatore non significa, per es, dare a cris Paul 99 tiro, 80 nei rimbalzi, 80 in verticalita' ,80 in forza , 75 in schiacciate...queste non sono le sue caratteristiche....mani quickness, velocita', consapev.off, passaggio..questo si che fa parte del repertorio di cris paul ed ecco perche' considero il 99% dei rosters tutti "fasulli" perche' non hanno nessuna base statistica da cui estrapolare quelle che sono le reali skills dei giocatori.
Altro esempio, perche' Lebron James per forza a 99? tira col 33% da tre, hands e on-ball defense limitati, passaggi non sicuramente da 80 ( e paul cosa dovrebbe avere?..mah),consapevol.dif. a 90 (boh..allora Bowen e ariza 199?), ballhandling a 90 ( e paul 199?), tiri liberi 95? ma siamo matti? tira con il 74% in stagione!! per il resto tutto al top..ed ecco che esce un overall da 94 ( sempre da paura)..

ecco questo per me significa preparare un roster "vincolato alle reali capacita' dei players" ed e' per questo che simulando o giocando varie stagioni non troverai una , e ripeto una stat" fuori norma.
Old 07-04-2009, 20:47   #7617
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
a dire il vero il tiro da marcato non influisce sull' overall, post att e dif invece si
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 20:52   #7618
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
bene!!!

lo proverò sicuramente

cmq è vero, smith è davvero un ottimo giocatore...ma secondo me il miglior giocatore nel gioco è webster, tiro fantastico, entra subito in partita...giocatore favolsoo
Old 07-04-2009, 20:56   #7619
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
guarda bene soprattutto i valori generali delle superstars dei rookies e dei giocatori medi. Essendo questa l'utlima versione con gli ultimi dati mi ritengo soddisfatto in toto. Poi se non ti aggradano certi valori,basta simulare varie stagioni o giocartene per capire che tutto e' tarato come si deve. Gli overall dei giocatori hanno si la loro incidenza ma quello che conta e' "tirare fuori" da tutti i valori le reali skills dei players e ti assicuro che ogni giocatore si comporta come dovrebbe "on the court"..credimi....inoltre andare a modificare a casaccio certi parametri relativi a post off / def non comporta certi benefici..a proposito vorrei farti una domanda: conosci il significato dell'attribute " post off / def "? e' la posizione del giocatore in post in fase offensiva e difensiva e fesenko essendo un centro come puo' avere valori minori?

Certo che ne conosco il significato, è abbastanza ovvio si può dire. Fesenko se ricordo bene ha valori sopra il 90, forse addirittura 99 nei valori di post e a rimbalzo. Ma se è sopra il 90 lui Duncan cos'è allora? 1120?

questo mi fa pensare che tu non sappia bene cosa modificare perche' secondo te diminuendo tale parametro diminuirebbe anche l'overall..niente di piu' sbagliato...per diminiure l'overall devi andare a modificare:
1- le % di tiro
2- la consapevolezza off / dif
3- tiro in traffico

Altra cosa che empiricamente non mi pare esatta. Abbassando i valori di post scende anche l'overall, abbastanza drasticamente mi pare. Ho abbassato i valori di post di Fesenko a circa 80 e così il rimbalzo. Ora vale 75 e non mi pare proprio sia un problema.
etc...

e gia' di per se questi valori sono veramente bassi per quel che riguarda Fesenko.Questo dimostra una volta di piu' che l'overall ha una incidenza limitata perche' far risaltare le carattersitiche reali di un giocatore non significa, per es, dare a cris Paul 99 tiro, 80 nei rimbalzi, 80 in verticalita' ,80 in forza , 75 in schiacciate...queste non sono le sue caratteristiche....mani quickness, velocita', consapev.off, passaggio..questo si che fa parte del repertorio di cris paul ed ecco perche' considero il 99% dei rosters tutti "fasulli" perche' non hanno nessuna base statistica da cui estrapolare quelle che sono le reali skills dei giocatori.
Altro esempio, perche' Lebron James per forza a 99? tira col 33% da tre, hands e on-ball defense limitati, passaggi non sicuramente da 80 ( e paul cosa dovrebbe avere?..mah),consapevol.dif. a 90 (boh..allora Bowen e ariza 199?), ballhandling a 90 ( e paul 199?), tiri liberi 95? ma siamo matti? tira con il 74% in stagione!! per il resto tutto al top..ed ecco che esce un overall da 94 ( sempre da paura)..

Questo discorso lo condivido in pieno. Anzi, l'ho fatto mio. E per me Fesenko o Farmer per fare due esempi, non lo rispettano. Quindi seguendo la filosofia ho modificato alcuni valori che mi parevano sproporzionati. Molti centri offensivamente molto scarsi presentano alti valori in post che in realtà non dovrebbero avere. Non so se in associazione va tutto bene, probabile. Ma se Fesenko, giusto per stare in tema, lo uso io, col suo 99 in post è praticamente immarcabile. Quando nella realtà è un modesto panchinaro no?

ecco questo per me significa preparare un roster "vincolato alle reali capacita' dei players" ed e' per questo che simulando o giocando varie stagioni non troverai una , e ripeto una stat" fuori norma.
In sostanza non voglio criticare il lavoro sui ratings. Ti ho detto, quelli della 3.07, abbassando certe imprecisioni come quelle sopracitate sono a mio avviso ottimi. E tutte le modifiche sopracitate sono state fatte seguendo la filosofia seconda la quale ogni giocatore deve rendere per quello che è davvero, ovviamente paragonandolo agli altri. Duncan e Garnett hanno più di 90 in post? benissimo. Certo Fesenko non può essere alla pari. E' lo stesso discorso del tiro per James se ci pensi no? Cmq alla fine ognuno gioca come gli piace, io mi son limitato a correggere piccole imperfezioni di un eccellente lavoro.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:05   #7620
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
a dire il vero il tiro da marcato non influisce sull' overall, post att e dif invece si
non credo proprio...e allora cosa significa che le point guards che hanno attributi in post pari a zero o quasi devono necessariamente avere un overall piu' basso? prova a diminuire o aumentare il tiro da marcato o successo tiro da sotto medio da tre vedrai che l'overall cresce e te lo dice uno che c'ha passato sopra circa 2 mesi.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian