|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
dici che cambnia molto rispetto alla versione 3.0.7?avevo apena iniziato come detto un associazione con i warriors e vorrei se dio vuole continuarla o cmq iniziare l'ultima e poi non toccare piu niente definitivamente,salvo i roster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa se quello che sto per chiedere sarà stato detto e ridetto, ma sono davvero un novellino di questo gioco, ho da ieri comprato il mio primo gioco NBA della serie 2K e non ne capisco molto, il gioco è fantastico...quello che vorrei chiedere è...qual è la procedura da seguire per inserire l'aggiornamento di Juza (che mi sembra di aver capito sia l'ultimo...)? sistema qualcos'altro oltre il roster (calcolate che io ho il gioco appena uscito da negozio)? devo installare anche la patch ufficiale rilasciata 2K per sistemare i piccoli bug o basta quella di Juza? Insomma piccole domande per cercare di fruire al massimo di questo splendido gioco...chiedo ancora scusa se queste cose saranno state chieste e richieste...ringrazio anticipatamente chi si interesserà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() now..back to work... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
grazie mille ks, ma se jordan non è in quelle patch, in quale è? (cmnq sto usando l ultima 3.08 mi pare) quell altra l ho usata ma jordan nn c era lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nelle pag precedenti mi pare aver letto che c era.... cmnq se qualcuno sa in quale roster è lo faccia sapere
![]() e grazie ancora ks... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
A me succede la stessa cosa, dopo la prima partita che gioco si sblocca tutto (come se leggesse le configurazioni corrette)
![]() |
![]() |
#7608 | ||
Senior Member
|
Quote:
allora ho appena controllato, jordan nel gioco c'è ma ovviamente nn è stato inserito nei bulls, ma è stato solo creato...quindi ci puoi giocare facendo quelle partite in strada... Quote:
cmq ho appena cominciato un'associazione con i denver...ho subito fatto 2 scambi: billups+martin+balkman+jones per conley gay francis e buckner poi ho dato carter, kleiza, gay e scelta per batum webster e aldridge nene aldridge anthony smith conley petro andersen batum webster francis fuffa prima partita molto facile, vinta 96-58 contro i minnesota. la squadra mi piace molto, hanno giocato tutti bene (il peggiore è stato andersen ma vabbè ci può stare) poi finalmente ho avuto la possibilità di provare batum...che dire, avevate ragione è davvero un ottimo giocatore ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Ks ma questo match con l'ultima di juza??che livello??
considerazioni??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq non avevi i wizards?? ![]() Quote:
se vinci 96-58 ti consiglio di provare il lavoro di juza,indubbiamente piu difficile cosi a occhio il livello allstar equivale al supoerstar di albys,ma forse anche piu duro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito...col mio roster 96-58 scordiamocelo ![]() a proposito di J.R.Smith...confermo...semplicemente devastante....potrebbe essere dopo R.Allen il tiratore piu' puro e famelico della intera lega...ma sai la testa a volte.... Ultima modifica di juza1971 : 07-04-2009 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
|
capitals (me):
![]() spero un giorno di chiudere almeno una asso. con la stessas squadra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so,sono fiscalissimo ![]() poi se vuoi faccio 1-2 partite veloci con le squadre che mi dici,dubito pero prima di sabato poi inizio lULTIMA E DEFINITIVA associazione e non installo piu una minchia se il tutto va bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
|
Quote:
1- le % di tiro 2- la consapevolezza off / dif 3- tiro in traffico etc... e gia' di per se questi valori sono veramente bassi per quel che riguarda Fesenko.Questo dimostra una volta di piu' che l'overall ha una incidenza limitata perche' far risaltare le carattersitiche reali di un giocatore non significa, per es, dare a cris Paul 99 tiro, 80 nei rimbalzi, 80 in verticalita' ,80 in forza , 75 in schiacciate...queste non sono le sue caratteristiche....mani quickness, velocita', consapev.off, passaggio..questo si che fa parte del repertorio di cris paul ed ecco perche' considero il 99% dei rosters tutti "fasulli" perche' non hanno nessuna base statistica da cui estrapolare quelle che sono le reali skills dei giocatori. Altro esempio, perche' Lebron James per forza a 99? tira col 33% da tre, hands e on-ball defense limitati, passaggi non sicuramente da 80 ( e paul cosa dovrebbe avere?..mah),consapevol.dif. a 90 (boh..allora Bowen e ariza 199?), ballhandling a 90 ( e paul 199?), tiri liberi 95? ma siamo matti? tira con il 74% in stagione!! per il resto tutto al top..ed ecco che esce un overall da 94 ( sempre da paura).. ecco questo per me significa preparare un roster "vincolato alle reali capacita' dei players" ed e' per questo che simulando o giocando varie stagioni non troverai una , e ripeto una stat" fuori norma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
a dire il vero il tiro da marcato non influisce sull' overall, post att e dif invece si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è vero, smith è davvero un ottimo giocatore...ma secondo me il miglior giocatore nel gioco è webster, tiro fantastico, entra subito in partita...giocatore favolsoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.