Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2013, 11:14   #741
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Va un po a scatti pure a me con la 7870.
Old 20-09-2013, 11:27   #742
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
buahahaha... dici sul serio?

tentar non nuoce
Davvero credimi andava a scatti che era impossibile giocare.. apro il pc, compressore e pennello, tolgo tutta la polvere, non ricordo se cambiai anche la pasta termica, richiudo il tutto, apro il gioco e magia va tutto liscio come l'olio. Polvere=temperature alte= il processore non rendeva la meglio
curvanord è offline  
Old 20-09-2013, 11:41   #743
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
L'on line non va, appena bekko un avversario mi disconnette e mi da partita persa, ma che è sta cosa?
Old 20-09-2013, 11:59   #744
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
ho il mouse fisso su "Aggiungi al carrello", che faccio??

Dai commentate un po', soprattutto l'online!
Gabro_82 è offline  
Old 20-09-2013, 12:33   #745
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Vabbè gli voglio dare fiducia quest'anno, preso al D1, speriamo bene.
Gabro_82 è offline  
Old 20-09-2013, 12:53   #746
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Ancora no, ho gli stessi tuoi dubbi...tra l'altro non è uscita alcuna demo per la versione pc.
vabbè mi butto, l'ho preso, vediamo se è una bufala XD
Old 20-09-2013, 13:07   #747
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
nuuuuuuuuuuuuuu
Old 20-09-2013, 13:12   #748
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ci vuole pazienza ed attenderlo su steam..
curvanord è offline  
Old 20-09-2013, 13:46   #749
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
le rose sono aggiornate ragazzi?
Alex:22 è offline  
Old 20-09-2013, 13:50   #750
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
che roba ad un mio amico che aveva fatto il preorder a mediaworld gli hanno regalato un pallone

secondo me l online sarà uno schifo fino alla prima manuntenzione come tutti gli anni del resto. è un classico
antocomo è offline  
Old 20-09-2013, 13:51   #751
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
le rose sono aggiornate ragazzi?
Ovviamente NO, il Napoli in attacco ha un'unica punta: CALAIO'
Old 20-09-2013, 13:52   #752
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
che roba ad un mio amico che aveva fatto il preorder a mediaworld gli hanno regalato un pallone

secondo me l online sarà uno schifo fino alla prima manuntenzione come tutti gli anni del resto. è un classico
La prima manutenzione straordinaria è stata fatta stamattina, infatti ora mi disconnette ogni volta che trovo un avversario
Old 20-09-2013, 14:09   #753
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi

Sull'amazzonia danno la maglietta!
curvanord è offline  
Old 20-09-2013, 14:12   #754
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Ragazzi, come si fanno a chiamare le preset tactis?

Usate il combination play, a me pare più casinaro che altro.
Chaykin è offline  
Old 20-09-2013, 14:17   #755
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Come si spostano i giocatori sul campo, nelle precedenti edizioni bastava andare sul giocatore selezionarlo e spostarlo, ora invece si sposta solo su gli altri giocatori.
Old 20-09-2013, 14:21   #756
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ci vuole pazienza ed attenderlo su steam..
Si...ho trovato ora questa notizia, sembra che PES 2014 sarà disponibile sulla piattaforma online Steam (e non solo) dal 27 settembre.
GG66 è offline  
Old 20-09-2013, 14:21   #757
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Io fin quando non esce la demo (e la versione Steam) non lo compro, gné gné
Old 20-09-2013, 14:22   #758
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arzack Guarda i messaggi
Va un po a scatti pure a me con la 7870.
Con la 7970 occata a 2560x1440p rimane a 60fissi e la frequenza che oscilla dall'idle al 2d, non sfrutta niente
mikael84 è offline  
Old 20-09-2013, 14:24   #759
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Con la 7970 occata a 2560x1440p rimane a 60fissi e la frequenza che oscilla dall'idle al 2d, non sfrutta niente
anche con una gtx460.
Gabro_82 è offline  
Old 20-09-2013, 14:27   #760
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
mah...

ieri sera ho fatto una partita offline perchè il gioco doveva scaricare l'iradidio per avere il pacchetto dati compatibile con l'online..
oggi ne ho fatte 2 online, passaggi manuali, tiri no, senza limitazioni di matchmaking: una con lag e delay che ho perso 2-1 al 92°, l'altra più fluida che ho perso 2-0 coi primi 2 tiri in porta dell'avversario.

mah..

al primo impatto è un gioco molto diverso dai precedenti pes.
l'engine grafico, come mi era già parso dai video, non fa certo gridare al miracolo..penso resterà nella storia come il peggior uso del fox engine mai visto, ma c'era da aspettarselo.
a parte la qualità di certe texture viste da vicino, il campo fa pietà, sia come tono di colore sia come piattezza.
le animazioni non sono poi cosi memorabili, si passa da alcune che per me sono ridicole (come qualche tipo di corsa quasi scimmiesca) ad altre che sono veramente ben fatte e migliori rispetto a tutte le altre viste in passato.

il gameplay..mah..veramente difficile giudicare adesso, però..per me è il pes più legnoso che sia mai stato concepito, in assoluto
è più legnoso di una cosa legnosa a volte. l'impressione è che manchino diverse decine di altre animazioni, ma poi ti rendi conto che già devi fare a la guerra con quelle che ci sono, perchè qua ogni volta che il pippotto prende palla inizia a farsi un pò i mazzi suoi con le sue animazioncine e te devi aspettare che si sia strippato bene col controllo della sfera..cioè, a dire che si potessero interrompere velocemente..
delle volte pare pure impossibile sviluppare un'azione di prima perchè sembra che in certi casi i giocatori si rifiutino di collaborare se prima non hanno performato la loro bella animazione...snervante.
poi dopo e con calma verificherò se questa è "profondità tattica" che non ho apprezzato dopo solo 3 partite o è altro...

cosi a occhio e croce -mò bestemmio- non me la sento di dire che la sensazione di controllo sui pippotti sia aumentata rispetto a pes2013, a parte i 50 giochini che si possono fare con la palla al piede.
provate a pensare online cosa può succedere se c'è un pò di delay. latte alle ginocchia forever.
poi capisco che pes 2013 si doveva dire a priori che faceva pena e questo il contrario. magari mi sbaglio, vedremo.

capitolo palla..ma che hanno fatto? sicuramente non conosco i comandi, però hanno veramente esagerato con la velocità dei passaggi..TROPPO bassa. provate a immaginare quando il latte sale alle ginocchia perchè il tizio deve animare l'animazione... delle volte mi sono sorpreso a dirmi "ma com'è che in sto gioco tutti controllano come mitra matri che ci vuole 2 ore"..
però il peggio viene dopo, perchè passi la palla che procede a 3,2km/h verso il compagno: fai a tempo a ripigliare la ca..ehm, la sigaretta e fumare prima che arrivi la sfera al socio di team, SE arriva. mah..
controllare in corsa i giocatori è nettamente più difficile rispetto al passato, anche qui l'effetto legno si fa sentire, ma c'è sempre da tener presente che tutto sommato avere meno controllo in corsa potrebbe andare incontro al realismo.

poi..ma hanno imbrogliato come pochi sulla speed ho sbaglio? in certi momenti vedi alcuni giocatori che improvvisamente aumentano la velocità sullo scatto prendendo 5 mentri in pochi sencondi all'avversario. senza un perchè.
anche qui si fa il verso al realismo e forse si tende a bilanciare il fatto che in passato era complesso recuperare sui giocatori più veloci..però, mah.
da provare e riprovare..finalmente i difensori tendono più a stare dietro le punte ma alla fine il buco in mezzo rischia sempre di arrivare.
il problema è che quando devi disimpegnre velocemente perchè pressato hai la stessa sindrome matri + passaggio a 1 all'ora che ti fa venir voglia di gridare come conte o mazzarri.

altra cosa..ditemi PER FAVORE che c'è ancora il comando senza palla per far scattare i giocatori..ditemi che sono io niubbo avendo iniziato a giocare senza nemmeno fare allenamento. perchè di quel controllo ne ho sentito la mancanza ogni 2 secondi.

ancora..tanti contrasti che in pes2013 erano falli (non da giallo) qua son visti come scontri di gioco e ci sono diverse animazioncine che risolvono la cosa. ho visto l'arbitro avere sviste clamorose, tipo falli inesistenti o falli da rosso nemmeno fischiati, ma c'era da aspettarselo.

l'intervento a rubar palla ereditato da pes 2013 che si ottiene con A+A, qua è meno efficace perchè l'hanno rallentato notevolmente.. in compenso ogni contrastino è buono a far partire animazioni varie che comportano lo scazzo con la sfera.
la scivolata forse è un pò più lenta ma sembra più estesa.

le varianti tattiche..vanno provate..ma senza avere un controllo più diretto sullo scatto del singolo giocatore a me sembrano comunque 11 morti in piedi che fan fatica a fare mezza sovrapposizione (a partire dalla difesa) quando serve.

l'unica cosa che mi ha dato un buon feeback fin da subito sono i tiri (non manuali) direi migliori di pes 2013.
i portieri alternano miracoli a cose meno buone ma ci può stare..il problema dell'aggiramento è stato tamponato (poi vedremo quanto funziona) col fatto che spesso controllare la punta in corsa è ostico e il portiere ha la possibilità di lanciarsi sui piedi del giocatore (c'è un comando apposta) con più solerzia che in passato.

in ogni caso imbastire azioni di un certo livello fin da subito è più complesso che con un qualsiasi altro pes, resta da vedere se ciò è dovuto a limiti di gameplay o alla profondità tattica e strategica straordinEria

se volete ancora negatività, sempre disponibile

Ultima modifica di V3N0M77 : 20-09-2013 alle 14:39.
V3N0M77 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian