|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ora non mi ricoprdo qual'è il sito ma uno lo avevo visto.....cmq credo che il 10% è da strozzini...speriamo che la dogana ignori il pacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ad ogni modo, Solomobi accetta, su richiesta pagamenti PayPal, e se non erro, da un pò di tempo PostePay dà la possibilità di attivare un account PayPal. Non so se il risparmio sia poi così conveniente: chi ha pagato PayPal ha detto di aver aggiunto il 6% al prezzo, se poi ci aggiungiamo la commissione per la transazione, non credo che siamo molto distanti dal 10% pagato da me...
![]() |
#743 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso pagare con MoneyGram il 10% su una transazione è davvero incredibile, roba da strozzinaggio... |
|
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
|
Quote:
E quando parlavo di commissione intendevo quella che la tua carta (che devi possedere per avere un account PayPal) ti fa pagare per ogni transazione. Non è che le carte di credito siano gratis, eh! ![]()
![]() |
#745 | |
Junior Member
|
Quote:
Se è così Ottimo io ho un conto paypal ora mi guardo i siti con paypal (qualcuno si ricorda qualcuno?), a questo punto il 10% di strozzinaggio lo risparmio cedendolo alla dogana ![]() ...e io aspetto ancora il D98 non vedo l'ora di smanettarci un pò. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#746 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sul secondo punto non so, io uso la postepay "iscritta a paypal", non pago alcuna commissione nè quando la uso come carta di credito (con chi accetta carte del circuito Visa Electron) nè quando la uso come paypal....quindi A ME acquirente, se i negozianti non rompessero le balls, usare paypal sarebbe completamente a costo ZERO. Ultima modifica di gianly1985 : 12-01-2008 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
#747 |
Junior Member
|
software per sincronizzate cellulari cinesi.
Salve da maurizio, avete un software per sincronizzare i contatti della rubrica di outlook con i cellulare cinesi e precisamente il modello ZTC 6168.
grazie la mia email è cresi@email.it |
![]() |
![]() |
#748 |
Junior Member
|
software per sincronizzate cellulari cinesi.
Salve da maurizio, avete un software per sincronizzare i contatti della rubrica di outlook con i cellulare cinesi e precisamente il modello ZTC 6168.
grazie la mia email è cresi@email.it |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
confermo che per chi possiede un account paypal, l'unica spesa che da compratore PUO' incontrare e il "cambiovaluta"
per il resto paypal non costa i venditori (che pagano loro la transizione a paypal) per non rimettreci (e per incoraggiare metodi per loro più convenienti) applicano un sovraprezzo sui prodotti venduti solomobi (si racconta, a me non hanno mai risposto....) applica un +6% che nulla ha che vedere con spese di transizione monetaria. MONEYGRAM sono parecchio ladri ![]() per 8black COMPLIMENTI appena lo avrai facci sapere che sono indeciso fra quello e il tv70 e non riesco proprio a decidere.... ps che spedizioiere ti mandano? |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
se nn ci stavo attento,anche a me sbagliava una lettera; non capisco perche' a me su 135 eur ho pagato 18 eur di commissione !!!! le altre 2 volte con importo da 120 eur ho pagato 13,50 come te... infatti lo fatto presente,ma ha risposto '' non lo decido io la commissione da pagare''.... mah.... |
|
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/tariffe.shtml e qui http://www.moneygram.com/MGI/IT/IT/S...tm?CC=IT&LC=IT sono costi di moneygram, cmq western union è più costoso ( 20 euro di commissione da 0 a 1.000 euro). |
|
![]() |
![]() |
#752 | |
Member
|
Quote:
Altra cosa: si che le carte di credito sono gratis, e ci mancherebbe altro! Sulle carte al limite si paga un mantenimento annuale (che c'è comunque anche se la carta non si usa mai) e nemmeno su tutte. Per esempio Amex ha delle carte a costo 0 oppure la Kalibra ricaricabile che ha una commissione solo per la ricarica. Chiedetevi solo, quando fate benzina con una carta di credito chi paga la commissione? Il benzinaio stesso. E non è che vi fa pagare di più per questo motivo! |
|
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
solomobi applica un sovrapprezzo del 6% perchè chi riceve dei soldi con paypal deve pagare una commissione, quindi siccome loro non ci vogliono rimettere, o paghi con gli altri metodi che offrono oppure ti tieni il sovrapprezzo...
e poi scusate, ma perchè ci lamentiamo? paypal in verità neanche è menzionato fra i metodi di pagamento accettati, siamo noi che lo andiamo a richiedere esplicitamente.... si può dire quasi che "ci fanno un favore".. ![]() anche perchè sinceramente io ho preferito pagare con paypal che con western union o money gram i quali avevano dei prezzi non indifferenti.. e poi mi dovevo sbattere con le poste.. invece così ho fatto tutto da casa. non si può avere tutto dalla vita... cmq mi autoquoto, visto che nessuno mi ha risp.... Quote:
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#754 | |
Junior Member
|
non sempre
Quote:
quando dici che chi ha pagato il 6% in piu di commissione paypal dice il falso, forse ti riferisci a me, be prima di dare del bugiardo a qualcuno , forse faresti bene ad informarti presso solomobi, come ho fatto io, chiedendo ,in inglese, se fosse possibile il pagamento paypal, la loro risposta è stata "si ma con un sovraprezzo del 6%", non c'entra niente con le commissioni paypal, è un po quello che fa qualche venditore ebay che fa aggiungere un sovraprezzo, lecito? dovuto? scorretto? non lo so e non mi interessa, se non mi va bene cambio negozio o venditore. quello che ho scritto era per informare che su solomobi si puo pagare con paypal ,ma pretendono un sovraprezzo del 6%. arrivederci su queste pagine. marko |
|
![]() |
![]() |
#755 |
Junior Member
|
ATTENZIONE: Solomobi NON accetta Paypal. Constatato con acquisto non andato a buon fine. Tomtop.com SI. Però chiedono circa 6 euro di spese.
Bluelans.com SI. senza spese.......lorix101 |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
Precisazioni.
Ragazzi, non volevo scatenare un vespaio, me ne scuso!
Ci tengo a questo punto a fare delle precisazioni, visto che qualcuno continua a fraintendere quanto da me scritto. 1) Riguardo la commissione MoneyGram ho constatato che fosse un pò salata, ma rimango in definitiva soddisfatto della facilità della transazione per chi, come me, non ha (o non vuole utilizzare) una carta di credito. 2) Non ho mai detto che PayPal si paga: ho solo detto che per utilizzare PayPal bisogna avere una carta di credito e che normalmente le carte di credito (anche quelle senza spese) ci fanno pagare una commissione sugli acquisti (lasciando perdere il carburante). Leggetevi i prospetti informativi delle carte più comuni e vedrete che è così... del resto è normale! Perchè dovrebbero fornirvi un servizio così comodo gratis??? 3) Come già detto da Balop e marko, trovo ingiusto lamentarsi del 6% applicato da solomobi per PayPal: il metodo in oggetto NON è elencato tra quelli accettati e se vogliamo utilizzare tale comodità è lecito che il venditore ci chieda la partecipazione alle spese per quello che è quasi un favore personale che ci fa. Come già detto, siami liberissimi di cambiare venditore. ...in sostanza io dicevo che se avessi pagato con una carta di credito via PayPal da solomobi, avrei comunque pagato circa 8 euro di sovrapprezzo più la commissione della mia carta... mettiamo anche solo 1 euro di ricarica postepay: 8+1= 9 euro contro 13,50 di MoneyGram... 4,50 che accetto serenamente dal momento che non ho nè carta di credito nè account PayPal! ![]() Capito il mio ragionamento? Spero di si! Grazie a tutti! ![]()
#757 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Innanzitutto grazie a tutti per le informazioni che ho ritrovato su questo thread, devo dire che è stato utilissimo leggere le 38 pagine che avete scritto!!
Quote:
Io mi sto orientando su un N100, ho visto che ha un buon prezzo su Solomobi ma nn accetta paypal (ho scritto loro via mail come hanno fatto anche altri utenti di questo forum x chiedere info ma nn mi hanno ancora risp) quindi mi risulta scomodo... c'è anche su Ipmart, ma come sito è molto più caro... Ultima modifica di sarett4 : 12-01-2008 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
#758 | |
Member
|
Quote:
(aprite la pagina www.solomobi.com.cn che è la versione cinese del sito e tra i bannerini ne vedrete uno che riporta il logo PAYPAL; forse solomobi fatica accettare pagamenti paypal dall'occidente??) gli altri due link non li conosco, hai esperienze personali a riguardo? (per 8 bhe alla fine forse di svanghi i 15Euro (circa) di dogana con solomobi; perciò tuttosommato non ci perdi nulla ![]() ![]() g. |
|
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma sono particolarmente sfortunato io a vederlo sempre offline su msn al sig. solomobi?
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#760 | |
Member
|
Quote:
anchio non lo becco mai! e non risponde nemmeno alle mie email... se non fosse per la testimonianza di vari utenti che sono rimasti soddisfatti non lo prenderei nemmeno in considerazione. a giorni chiederò ad un amico cinese di contattarlo (nella sua madre lingua) per me. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.