|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
anch'io ci sono rimasto male quando ho sentito la voce di shepard diversa, anzi mi fa proprio incazzare quando cambiano le voci dei personaggi in giochi e serie tv
![]() |
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Dai, la voce non è poi così male... Cmq il cambiamento della Voce di Shepard è stato fatto al volo in quanto il doppiatore del primo (Claudio Moneta) ha avuto un incidente stradale quando aveva fatto già il 70% del lavoro ed hanno dovuto trovare in fretta un sostituto...
![]() |
#7485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Insomma ho fatto bene a prenderlo direttamente in inglese
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7488 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
e quale sarebbe???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Cavoli cavoli cavoli! Ho letto questo thread e mi sono fermato a comprare i DLC di ME2...beh dai, ho tempo fino a marzo ^^
![]() |
#7493 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Cmq al diavolo l'equipaggio,se si parte subito non si possono fare alcune missioni. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Basta farle prima.
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 | ||||
Senior Member
|
Ok quindi, senza leggermi lo spoiler, devo fare quante più sidequest possibile prima della fine
![]() ![]() Sono a circa 4 ore di gioco,
In generale devo dire che il mio giudizio è molto positivo, anche se alcune cose le trovo un po' "meccaniche", come se la Bioware abbia voluto a tutti i costi presentare un prodotto diverso, eliminando però anche tutte comodità del primo. Era così comodo uscire semplicemente dal portello quando sei in una località, quando sono arrivato
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7497 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Infatti se cerchi di fare altro Joker ti dirà qualcosa tipo "il piano è cambiato comandante;l'uomo misterioso la aspetta nella sala briefing" e praticamente devi per forza fare la missione trama. Non riesco a finire prima le missioni lealtà. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
E D I T: Leggi anche messaggio di Animatronio sopra.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.