Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 17:18   #7481
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Prime impressioni:

Graficamente è un salto in avanti notevole, io sono di bocca buona quindi non so notare tutti gli aspetti, ma se già ME1 per me aveva un'ottima grafica, ME2 migliora di parecchio.

Non mi piace (per adesso, avrò fatto sì e no 2 ore) il sistema di crescita dei personaggi, sono 4 abilità in croce a testa dove prima ce n'erano molte di più.

La parte FPS è migliorata tantissimo(anche qui però, io non sono certo un esperto), il primo l'ho finito praticamente senza mai stabilire una vera tattica, qui invece con 3 colpi muoio, le coperture servono molto di più. Quella RPG invece è diminuita sensibilmente, a meno che non cambi strada facendo. Tra l'altro degli oggetti vedo solo i bonus, mi sarò rimbecillito io ma non vedo il danno delle armi o la protezione delle corazze

Il doppiaggio in inglese è arte. Ho passato mezz'ora a parlare con EDI solo per sentire la voce di Tricia Helfer il primo l'ho giocato in italiano, ma non avendo problemi (ovviamente con i sub attivati) questo preferisco farlo in inglese e godermi il cast stellare (Yvonne Strahovski )

Ho attivato tutti i contenuti gratuiti del Cerberus Network, per ora ho già preso un personaggio e le armi, le missioni con il mezzo terrestre non so neanche se le farò. Corazza + Fucile dei collettori SPETTACOLO
rispetto al primo come doppiaggio è calato parecchio...Shepard ha una voce insignificante e Miranda sembra una che vende pesce al mercato..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:37   #7482
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
rispetto al primo come doppiaggio è calato parecchio...Shepard ha una voce insignificante e Miranda sembra una che vende pesce al mercato..
anch'io ci sono rimasto male quando ho sentito la voce di shepard diversa, anzi mi fa proprio incazzare quando cambiano le voci dei personaggi in giochi e serie tv
Old 24-11-2011, 17:47   #7483
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
anch'io ci sono rimasto male quando ho sentito la voce di shepard diversa, anzi mi fa proprio incazzare quando cambiano le voci dei personaggi in giochi e serie tv
Dai, la voce non è poi così male... Cmq il cambiamento della Voce di Shepard è stato fatto al volo in quanto il doppiatore del primo (Claudio Moneta) ha avuto un incidente stradale quando aveva fatto già il 70% del lavoro ed hanno dovuto trovare in fretta un sostituto...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:58   #7484
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
esatto...quella che non mi piaceva proprio era la voce di Miranda (Yvonne Strahovski )
Old 24-11-2011, 18:24   #7485
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Insomma ho fatto bene a prenderlo direttamente in inglese meno male. Per il resto se avete consigli dite pure. Il primo l'ho giocato senza leggere NIENTE per non togliermi suspance, però qui si naviga verso ME3 e mi hanno spoilerato una cosa particolare del finale di questo per cui voglio finirlo alla grande fin da subito
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 18:53   #7486
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Dai, la voce non è poi così male... Cmq il cambiamento della Voce di Shepard è stato fatto al volo in quanto il doppiatore del primo (Claudio Moneta) ha avuto un incidente stradale quando aveva fatto già il 70% del lavoro ed hanno dovuto trovare in fretta un sostituto...
si, ma la sua voce è eccezionale e superiore rispetto a quella del sostituto
Old 24-11-2011, 19:01   #7487
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Insomma ho fatto bene a prenderlo direttamente in inglese meno male. Per il resto se avete consigli dite pure. Il primo l'ho giocato senza leggere NIENTE per non togliermi suspance, però qui si naviga verso ME3 e mi hanno spoilerato una cosa particolare del finale di questo per cui voglio finirlo alla grande fin da subito
dipende cosa ti hanno spoilerato, e cosa intendi per finirlo alla grande
Old 24-11-2011, 19:04   #7488
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
dipende cosa ti hanno spoilerato, e cosa intendi per finirlo alla grande
Mi hanno detto che
Spoiler:
nella missione finale tutti i componenti del party possono morire, compreso Shepard, e che c'è un solo modo per farli sopravvivere tutti al 100%. Non so altro, nè i come nè i perchè, ma arrivato a fine gioco mi autospoilererò per arrivare pronto a ME3, a me già non è andato giù dover sacrificare Kaidan...
Old 24-11-2011, 19:28   #7489
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Mi hanno detto che
Spoiler:
nella missione finale tutti i componenti del party possono morire, compreso Shepard, e che c'è un solo modo per farli sopravvivere tutti al 100%. Non so altro, nè i come nè i perchè, ma arrivato a fine gioco mi autospoilererò per arrivare pronto a ME3, a me già non è andato giù dover sacrificare Kaidan...
Spoiler:
vero
ora dipende se vuoi che ti spoileri tutto oppure no
inoltre non ti hanno detto un'altra cosa, molto probabilmente secondaria ma quando io ci sono arrivato ci son rimasto male, quindi l'ho rigiocato da capo per fare andare le cose in un altro modo
Old 25-11-2011, 06:59   #7490
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Spoiler:

inoltre non ti hanno detto un'altra cosa, molto probabilmente secondaria ma quando io ci sono arrivato ci son rimasto male, quindi l'ho rigiocato da capo per fare andare le cose in un altro modo
e quale sarebbe???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:32   #7491
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
e quale sarebbe???
occhio allo spoiler JuanCarlos
Spoiler:
la fine che fa l'equipaggio della Normandy se non parti subito per la missione suicida
Old 25-11-2011, 10:52   #7492
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Cavoli cavoli cavoli! Ho letto questo thread e mi sono fermato a comprare i DLC di ME2...beh dai, ho tempo fino a marzo ^^
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:21   #7493
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Spoiler:
la fine che fa l'equipaggio della Normandy se non parti subito per la missione suicida
Io non so mai partito subito e non sapevo nemmeno sta cosa....
Cmq al diavolo l'equipaggio,se si parte subito non si possono fare alcune missioni.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:48   #7494
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Basta farle prima.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:16   #7495
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ok quindi, senza leggermi lo spoiler, devo fare quante più sidequest possibile prima della fine

Sono a circa 4 ore di gioco,
Spoiler:
Garrus!!!!!! Credevo non ci sarebbero stati i vecchi compagni in questo capitolo, allora posso ancora sperare di riavere anche Tali, anche se appena incontrata mi ha detto di no e ho pure trovato il whiskey per la dottoressa Patriarch l'ho fatto morire, spero di non aver fatto una sciocchezza.

In generale devo dire che il mio giudizio è molto positivo, anche se alcune cose le trovo un po' "meccaniche", come se la Bioware abbia voluto a tutti i costi presentare un prodotto diverso, eliminando però anche tutte comodità del primo. Era così comodo uscire semplicemente dal portello quando sei in una località, quando sono arrivato
Spoiler:
sulla stazione Omega
ho dovuto fare 3 volte dock, con conseguente uso della mappa e filmato di attracco, solo per finire tutte le quest disponibili lì.
Old 25-11-2011, 12:16   #7496
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Io non so mai partito subito e non sapevo nemmeno sta cosa....
Cmq al diavolo l'equipaggio,se si parte subito non si possono fare alcune missioni.
Spoiler:
non mi piaceva la normandy vuota
comunque basta fare tutte le missioni di lealtà prima, lasciando sempre per ultime quelle che man mano portano avanti la trama
se ricordo bene alla fine fai la missione dove incontri Legion, parli con lui per sbloccare la sua missione di lealtà, vai a fare la sua missione di lealtà, nel frattempo il tuo equipaggio viene rapito, quindi poi ti resta solo il partire per la missione suicida
così facendo riesci a salvare tutto l'equipaggio (ci sarebbe una specie di romance anche con Kelly, la segretaria), altrimenti si salva solo la dottoressa
Old 25-11-2011, 12:47   #7497
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Spoiler:
ah ok, è vero....

Spoiler:
infatti io mi sono giocato l'equipaggio così e soprattutto la mia "assistente personale" con cui avrei concludere meglio la situazione... eheh peccato!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:31   #7498
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Spoiler:
non mi piaceva la normandy vuota
comunque basta fare tutte le missioni di lealtà prima, lasciando sempre per ultime quelle che man mano portano avanti la trama
se ricordo bene alla fine fai la missione dove incontri Legion, parli con lui per sbloccare la sua missione di lealtà, vai a fare la sua missione di lealtà, nel frattempo il tuo equipaggio viene rapito, quindi poi ti resta solo il partire per la missione suicida
così facendo riesci a salvare tutto l'equipaggio (ci sarebbe una specie di romance anche con Kelly, la segretaria), altrimenti si salva solo la dottoressa
le missioni della trama arrivano dopo tot missioni a scelta fai.
Infatti se cerchi di fare altro Joker ti dirà qualcosa tipo "il piano è cambiato comandante;l'uomo misterioso la aspetta nella sala briefing" e praticamente devi per forza fare la missione trama.
Non riesco a finire prima le missioni lealtà.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:53   #7499
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Infatti se cerchi di fare altro Joker ti dirà qualcosa tipo "il piano è cambiato comandante;l'uomo misterioso la aspetta nella sala briefing" e praticamente devi per forza fare la missione trama.
Spoiler:
no
o forse non ho capito bene cosa intendi...mettiamola così:
all'inizio hai tot missioni di reclutamento dei personaggi, più quella che fa andare avanti la trama...recluti prima tutti, sblocchi le missioni di lealtà (non mi ricordo se si sbloccano tutte subito. forse per alcuni sì, per altri più avanti), le fai tutte, finchè non ti resta la missione per la trama
una volta fatta questa, sblocchi la successiva missione per la trama, prima però devi andare a reclutare altri tot compagni, li recluti, sblocchi le loro missioni di lealtà, le fai, e lasci sempre per ultima la missione per la trama...
ripetendo questo schema, ad un certo punto arrivi alla situazione che ti ho scritto prima...
anzi, forse ero riuscito a fare la missione di lealtà di Legion, tornato alla Normandy non avevo più missioni principali da fare ma solo quelle secondarie...allora ero andato su uno dei pianeti esplorabili a fare una di quelle, e solo allora mi avevano rapito l'equipaggio, infine avevo fatto subito quella suicida
son sicuro perchè ricordo di averlo rigiocato così proprio per salvare anche tutto l'equipaggio
Old 25-11-2011, 14:27   #7500
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
la cosa è fattibile, ora non ricordo come ma su 3 volte che l'ho finito 2 [di cui la prima volta completamente a caso] avevo completato tutto prima delle ultimi missioni.

E D I T:
Leggi anche messaggio di Animatronio sopra.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian