|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() Comunque riguardo il Sonic Hurricane di Guile, chicken wing EX e full combo
|
|
|
|
#7462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Alle brutte,se non mi sento sicuro(come in alcuni caso quando mi becco l'U2 di chun),paro e rispondo di U1 se ce l'ho carica. Dovrei smetterla di fare classificate ma quando aspetto che un amico entri su invinto mi viene spontaneo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#7464 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Son riuscito solo in un paio di OS (sweep, come sul backdash), devo entrare in training e provarne altre (LK e HK Tatsu in primis, semplice jump back per stare safe). In generale poi avrei dovuto cambiare frametrap visto che quelle che ho usato non sono andate a buon fine. Dove ho fatto proprio pena è nell'antiair (zero totale, un po' meglio nei match che non ho postato ma fottesega, fatto schifo uguale), ho poi bisogno di limitare lo st.HK come nel matchup contro Dudley. Quote:
L'unica alternativa è l'EX CW, e non ti basta uguale: sono 36 frame di invincibilità alle bolle contro i 43 di active dell'Hurricane. Puoi usarlo per levarti di torno se non sei point blank però. Cosa ti aspettavi, Tokido e Inoue? Fei Long non potevo mettercelo dentro, non ho ancora SFxTekken...
|
|
|
|
#7465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto valeva guardarsi un match di Ryu, voglio dire... Vedi se riesci a beccare Gutter Boar online, per me Akuma va giocato come fa lui
|
|
|
|
#7466 |
|
Senior Member
|
Sì,esatto.ho attivato l'U1 di Fei in risposta al sonic di guile,ma il tutto si è risolto con un solo hit subito da lui e full ultra beccata dal sottoscritto.
Pensavo funzionasse lo stesso principio già applicato contro alcuni ryu che mi sparavano la U1 in bocca,con il risultato che rispondendo con l'U1 di Fei bypassavo l'hado e si beccavano l'Ultra full e io non subivo neanche mezzo danno.idem mi pare sia accaduto con quella di sakura. Memore di queste esperienze l'ho usata a colpo sicuro con guile,ma è andata male....malissimo...tanto valeva parare e rispondere di ultra nella più semplice delle soluzioni.suppongo che lo stesso discorso valga per l'U2 di chun -.-" Se rispondo di EX-CW combo cosa accadrebbe quindi?guile subirebbe il CW ma io sarei cmq colpito?parlando di Ultra sparata in faccia,come mi è capitato(da una distanza sicura gli salterei in testa con jump in HK e a seguire ultra mia)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7469 |
|
Senior Member
|
Pure il ricovery basso
Capito và:faccio qualche prova in training
|
|
|
|
|
#7470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo che i prissimi video me li tengo, dovessi annoiare altri. ![]() Va visto il range, eh. Anche se lo attivi delayed l'invincibilità alle bolle ti termina 43-36 = 7 frames prima. Va visto dove è l'Hurricane a quel punto.
|
|
|
|
#7471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si infatti, va visto il range: ma al range in cui di solito si usa il chicken wing, hitta sempre (almeno secondo la mia esperienza)
|
|
|
|
#7473 |
|
Senior Member
|
"Così noioso da non riuscire a guardarsi, non si gioca così" me lo diceva tale e quale mia sorella.
|
|
|
#7474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per ora ho visto solo il primo match, ma mi sembra esageri con le frame trap, dopo che ci provi un paio di volte secondo me alla quarta dovresti andare direttamente di tick throw.
|
|
|
|
|
|
#7475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho sbagliato perchè non le ho praticamente variate, e ne ho diverse altre di frame trap e tech buster.
|
|
|
|
#7476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7477 |
|
Senior Member
|
Non è quello il punto, ma uno spera in disamine un pelo più elaborate che "fai cagare, non hai mixup". Perchè per quanto vero, lì c'ero anch'io...
|
|
|
#7478 |
|
Senior Member
|
l'hai detto tu stesso poco fa, non hai praticamente mai variato approccio..il problema era essenzialmente quello. Con Akuma dovresti puntare all'untechable KO, quindi piu' prese, meno blockstring, sopratutto piu' pazienza (lascia che l'avversario venga da te, rincorrere Bison e' da pazzi..). Condizionalo in modo da non fargli premere nessun tasto e vai di demon flip, e conseguente pressione al wakeup. Non ti ho mai visto usare ne' il palm ne' il demon flip, come mai?
|
|
|
#7479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#7480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Sull'hard knockdown, non so sinceramente come hai visto che non puntavo a quello (da Tatsu non posso, su Bison Non ho capito il discorso del rincorrere, non vuoi certo farti pressare da Bison... Il problema era la mia di pressione, che era inutile. ![]() DF Throw quelle poche volte che l'ho usata ho beccato roba in faccia (EX PC), ed è anche tra le opzioni più unafe che ho per il recovery. Su SRK mi han detto di usarne ancora di meno, quindi fai tu. La fai facile, quando te le techano sempre o prendi reversal in faccia ci pensi 3-4 volte prima di farne...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

?