|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: [THREAD UFFICIALE] SP2 HACKED FILES (uxtheme.dll, tcpip.sys, sfc_os.dll, RAID5)
Quote:
Netquik! Probabilmente è stato detto tipo un miliardo di volte, ma questi 3 file a cosa servono? Cmq ho installato nel cd di setup di Winzozz il tcpip.sys da te moddato, con connessioni infinite.... beh, la velocità della linea (ADSL Alice 256k) è aumentata moltissimo! Ora va che è una scheggia, anche rispetto a prima (XP+SP1)! Purtroppo non ho mai messo il SP2 originale, ma già moddato, quindi non so se mi avrebbe creato problemi... Per la cronaca ho montato il file con connessioni illimitate. Ottimo lavoro!
|
|
|
|
|
#722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: [THREAD UFFICIALE] SP2 HACKED FILES (uxtheme.dll, tcpip.sys, sfc_os.dll, RAID5)
Quote:
http://www6.tomshardware.com/storage...119/index.html Quote:
Tutto sommato SP2 su un sistema pulito velocizza di molto la navigazione per gli aggiornamenti contenuti per IE.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
||
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Ora non si sa se a lungo andare possa guastarle o se si possa guastare la mobo.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
a giorni metto a didposizione la beta del mio patcher
anche se oggi stesso è stato rilasciato un altro patcher da quelli di techconnect diciamo che modifica è per i netgamers incalliti... e ovviamente è consigliabile staccare tutte le perifeiche USb tranne il mouse...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
Chi sono questi di techconnect?
Hai link al patcher?
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
Intendevo appunto quello.
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO
Usando il patch di lvllord, come si fa a vericare con certezza che il numero massimo di connessione simultanee in uscita sono illiimitate? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
@balubeto
tcpip.sys Modificato per venire incontro al problema introdotto da SP2 del limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP. Questo problema causa rallentamenti nei programmi P2P ed è evidenziato dall'errore nel registro eventi EventID 4226. nn devi avere l'evento 4226 controlla, dopo aver azzerato il registro io invece ho una domanda ho patchato con il limite a 50 sembrava tutto bene oggi vedo che in molti giorni di p2p ho 1 evento 4226 ciò può voler dire che è stato superato il limite delle 50 connessioni, limite appunto creto da me? quindi devo aumentarlo ancora?
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
A occhio e croce penso proprio di sì... Se il limite di 50 viene superato una volta ogni tanto, per intensa attività di rete, può andare bene se intendi limitare il traffico a quel livello...
Se non vuoi limiti, cambia file!
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
Devo dire che mi ci avete fatto epnsare e controllando bene ho notato che il 10 e 20 Dicembre e il 11 Gennaio ho due Warnings Tcpip 4662.
Cosa sporadica da lasciar stare o bisogna intervenire??
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da REPERGOGIAN
@balubeto tcpip.sys Modificato per venire incontro al problema introdotto da SP2 del limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP. Questo problema causa rallentamenti nei programmi P2P ed è evidenziato dall'errore nel registro eventi EventID 4226. ma questo errore 4226 da dove lo vedo??Mi dite dove andare a guardare??
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
pannello di controllo
strumenti di amministrazione visualizzatore eventi eventi di sistema
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto di averne anch'io di eventID 4226... ma non dovrebbe essere illimitata la mia?
Mah...cmq sia tutto mi funge bene, pertanto la mia ricerca è finita..
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta cosa è strana
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO
Usando la patch di lvllord delle connessioni illimitate, si modificano tutti e tre i file oppure uno solo? GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: [THREAD UFFICIALE] SP2 HACKED FILES (uxtheme.dll, tcpip.sys, sfc_os.dll, RAID5)
Quote:
http://www.tweakness.net/files/SP2_H...505_100MAX.rar dico bene? Grazie
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 20-01-2005 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Sì sei hai la necessità di patchare.. sì
puoi usare anche il patcher di llevlord in alternativa
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
ho formattato oggi ho messo l'sp2,messo la patch di microsoft, installato emule, sto scaricando qualcosa e fino al momento nessun tipo di errore di sistema 4226, significa che sono a posto oppure magari non ho problemi perchè le connessioni (in emule)sono poche?
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
sì potrebbe essere dovuta alla attività limitata che magari stai facendo con emule... comunque ti ricordo che la modifica velocizza solo la ricerca delle fonti... non è essenziale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.