Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2003, 13:33   #721
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
quando si mette sui balconcini in alto c'è un modo per colpirlo, ti metti di fronte a lui e con la pistola spari, la maggior parte dei proiettili ferma i coltelli e se hai il caricatore pieno 1 proiettile riesce a colpirlo
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 20:33   #722
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ciao ggnisci

By Games
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 17:50   #723
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Besk"

Allora devi sparargli solo quando salta fuori dall'acqua e cammina, appena salta fuori, granata e pum, se gli spari quando è arancione, o salta fuori dall'acqua e va subito ai lati delal stanza non gli fai niente, il trucco e correre sempre senza mai stare fermi, altrimenti sei fregato
Quand'è sott'acqua lo puoi colpire benissimo, basta lanciare un paio di granate e lo prendi quasi di sicuro.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 18:53   #724
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originally posted by "Grem"

Quand'è sott'acqua lo puoi colpire benissimo, basta lanciare un paio di granate e lo prendi quasi di sicuro.
Come faccio a sconfiggere quei maledetti ray ?

Ne sono ben 6.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 18:57   #725
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "neogen"

Come faccio a sconfiggere quei maledetti ray ?

Ne sono ben 6.
Prova e riprova

spara una chaff, poi spara alla gamba di uno, si accuccerà e aprirà la bocca, a questo punto gli spari in bocca, perderà un terzo dell'energia, continua questo giochetto finchè non li fai tutti e 6! ATTENZIONE perchè è obbligatorio uccidere il numero 05 mi pare, gli altri puoi scegliere tu quali uccidere![/siz]
Old 26-05-2003, 15:24   #726
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originally posted by "ggnisci"

quando si mette sui balconcini in alto c'è un modo per colpirlo, ti metti di fronte a lui e con la pistola spari, la maggior parte dei proiettili ferma i coltelli e se hai il caricatore pieno 1 proiettile riesce a colpirlo
Grazie a tutti.

Io usavo il PSG1 Lo prendi sempre.

Cavolo: ma com'è possibile che con la configurazione in sign, il gioco mi scatti tantissimo? Non sempre: con Win98 va praticamente bene, con XP o 2000 scatta.... boh.

Grazie ancora!
Old 26-05-2003, 15:46   #727
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originally posted by "Karu"

Cavolo: ma com'è possibile che con la configurazione in sign, il gioco mi scatti tantissimo?
Abbassa di una tacca il rendering size.
Old 26-05-2003, 18:33   #728
Pippo_San
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Scusate non so se è stato fatto presente questo problema, ma non ho proprio voglia di leggermi un'infinità di pagine di topic...

Ebbene io ho problemi con la cara Abit Nf7-S e la scheda audio Soundstorm di Nvidia...il problema è che nelle sequenze filmate l'audio scricchia, gratta, sfrigola....insomma fa un bordello insostenibile...nel menù sembra tutto ok invece...

Secondo voi qual'è il problema?

(ho appena aggiornato tutto all'ultima versione disponibile)
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2003, 18:55   #729
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Fonte: multiplayer.it

A quanto pare Kojima ha seria intenzione di esplorare nuovi orizzonti con Metal Gear Solid 3, sposando la natura stealth della serie con inattesi risvolti prettamente survival. A quanto pare la capacità di sopravvivere in un ambiente, la giungla in questo caso, sarà uno degli elementi portanti del gioco. E sopravvivere non significa solo evitare le innumerevoli pattuglie nemiche ma anche, e soprattutto, nutrirsi. E' finito il tempo delle comode razioni inscatolate dei precedenti MGS, in Snake Eater (mai titolo fu più appropriato) il nostro eroe sarà costretto a cacciare le proprie prede, da divorare rigorosamente crude, accertandosi di seguire una dieta varia e ben bilanciata, pena un progressivo degrado delle sue capacità fisiche (con conseguente debolezza generale e sintomi quali tremolio delle mani, particolarmente fastidioso durante lo sniping).

Old 29-05-2003, 20:36   #730
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Thunder82"

A quanto pare Kojima ha seria intenzione di esplorare nuovi orizzonti con Metal Gear Solid 3, sposando la natura stealth della serie con inattesi risvolti prettamente survival. A quanto pare la capacità di sopravvivere in un ambiente, la giungla in questo caso, sarà uno degli elementi portanti del gioco. E sopravvivere non significa solo evitare le innumerevoli pattuglie nemiche ma anche, e soprattutto, nutrirsi. E' finito il tempo delle comode razioni inscatolate dei precedenti MGS, in Snake Eater (mai titolo fu più appropriato) il nostro eroe sarà costretto a cacciare le proprie prede, da divorare rigorosamente crude, accertandosi di seguire una dieta varia e ben bilanciata, pena un progressivo degrado delle sue capacità fisiche (con conseguente debolezza generale e sintomi quali tremolio delle mani, particolarmente fastidioso durante lo sniping).

Uelaa che raffinatezze!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2003, 20:58   #731
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

non vedo l'ora del 3!
Old 29-05-2003, 21:05   #732
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

non vedo l'ora del 3!
Siamo in due allora!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 29-05-2003, 21:47   #733
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originally posted by "wolverine"

Uelaa che raffinatezze!

Uhmm... speriamo che siano tali.

Non vorrei che Kojima... insomma... la stesse facendo fuori dal bordo!
Old 29-05-2003, 22:11   #734
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Uhmm... speriamo che siano tali.

Non vorrei che Kojima... insomma... la stesse facendo fuori dal bordo!
Speriamo di noooo...
Old 30-05-2003, 00:45   #735
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:

A me sa di grossissssssima fake!
Old 30-05-2003, 06:44   #736
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originally posted by "Darkman"

A me sa di grossissssssima fake!
Io penso che sia vero invece
Old 31-05-2003, 00:39   #737
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
raga...ho un problema anch'io e spero che voi riusciate ad aiutarmi visto che ci sto perdendo veramente la pazienza

praticamente il gioco mi parte ma il parlato è accelerato. Le parole si accavallano l'una con l'altra velocemente e danno un effetto fastidiosissimo, nonché non permettono di capire praticamente nulla

ho un athlon 1200 e una geforce 4 ti4200. Ho installato tutte le patch (compresa l'ultimissima 2.0) ma il problema non si corregge?

Potete aiutarmi in qualche modo?
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 00:43   #738
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "Lestat.me"

raga...ho un problema anch'io e spero che voi riusciate ad aiutarmi visto che ci sto perdendo veramente la pazienza

praticamente il gioco mi parte ma il parlato è accelerato. Le parole si accavallano l'una con l'altra velocemente e danno un effetto fastidiosissimo, nonché non permettono di capire praticamente nulla

ho un athlon 1200 e una geforce 4 ti4200. Ho installato tutte le patch (compresa l'ultimissima 2.0) ma il problema non si corregge?

Potete aiutarmi in qualche modo?
Le patch servono se hai una Radeon... che versione dei driver per la Ti4200 hai?
Old 31-05-2003, 00:47   #739
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originally posted by "Lestat.me"

Hai installato correttamente gli ultimi driver della scheda audio?
Hai installato correttamente le DirectX?
Old 31-05-2003, 00:49   #740
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Hai installato correttamente gli ultimi driver della scheda audio?
Hai installato correttamente le DirectX?

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian