|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si avevo una Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer ma ho disinstallato i driver prima di montare la nuova scheda audio
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
a questa pagina trovi i driver vecchi, prova così come ti ho detto, in alternativa contatta l'assistenza auzentech, quando testavo mi sono aprsi molto disponibili, non so se è perchè mi sono identificato come capo redattore che gli stava recensendo la scheda e non semplice utente... http://www.auzentech.com/site/download/archive.php |
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Perchè non te l'ho spiegato?
Ti ho detto che quando disinstallai la Audiotrak, all'atto di reinstallare la Auzen, installando i driver (l'installazione procedeva senza errori), la scheda risultava comunque non installata e non funzionante da gestione applicazioni. Provai parecchie volte a installare e disinstallare i driver, senza successo. Poi, l'ultima volta, dopo aver reinstallato i driver provai a installare anche la patch, anche se la scheda non era stata rilevata... ed ecco che, installando la patch, la scheda è tornata a funzionare... Io all'epoca avevo RC4 + Patch cos'è che non ti è chiaro? |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo però non funziona proprio. Ho provato anche a montare la scheda su un computer con XP e sul quale funzionava la scheda audio integrata (ovviamente l'ho prima disattivata) ma la scheda Prelude da gli stessi sintomi, ovvero si istallano di driver ma poi non funziona, non viene proprio rilevata. Che sia bacata la scheda? |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
A sto punto penso di si, perchè come ti ho detto, io la mia l'ho installata e disinstallata svariate volte e, tranne la volta che ti ho raccontato, non ho mai avuto problemi, ha semrpe funzionato perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Member
|
Quote:
Peccato perché volevo testarla "acusticamente" mettendola a confronto con la mia attuale X-Fi Xtreme Gamer. Mi tocca aspettare ancora qualche altro giorno. Il supporto Auzentech non ha ancora risposto, spero lo faccia domani. Ultima modifica di aristoweb : 21-02-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Member
|
Quote:
L'altra quindi era sicuramente difettata. Ho dovuto io spedire a mie spese indietro la merce ma ho poi ricevuto velocissimamente la sostituzione gratuita. Il distributore italiano è stato molto disponibile. All'ascolto la qualità è superiore alla precedente scheda che avevo (e che ho regalato visto che utenti del forum prima la volevano poi sono spariti) Creative X-Fi Xtreme Gamer. Molto più dettaglio, limpidezza, bassi secchi e puliti, separazione dei canali fantastica, ascolto più riposante e godibile. Sono molto soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti.
qualke tempo fa vi avevo chiesto info riguardo alla mancanza di alcuni piedini sulla parte posteriore della scheda, vi ricordate? nonostante alcuni mi consigliassero la restituzione, l'istinto ma soprattutto il fatto che la scheda funziona egregiamente mi ha portato a tenermela. l'altro giorno, cercando una comparativa tra i dac dell' onkyo 805 e quelli della prelude mi sono imbattuto in questa pagina casualmente http://techreport.com/articles.x/13874 non notate niente? ![]() allora sono andato sul sito auzen è ho trovato a fonodo pagina queste righe Availability The X-Fi Prelude is available now. Production Run 2 ( Available for purchase now.) Schedule: Production began week of October 15. Ordering: Order through the Auzentech Online Store or visit one of our global retailers. (Updated 11/02/07) Production Run 1 ( Auzentech inventory sold out. Check below retailers.) Date available for sale: August 29, 2007 possibile quindi che brandon mi abbia semplicemente spedito la nuova versione? e che quindi sia tutto in ordine? voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
In quell'articolo dicono che se non si gioca è meglio la Xonar
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Member
|
infatti la rece non la ho nemmeno letta.
ho solo notato che nell'immagine di confronto con la xonar mancavano gli stessi due pin che mancano da me. quindi mi son chiesto se magari quando hanno messo in produzione la seconda serie avessero modificato questo particolare. ciao |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la Xonar, avendole personalmente testate tutt'e due, questo è il mio commento:
Non dichiarano con che diffusori le hanno ascoltate, hanno ascoltato quattro brani in croce, non sappiamo che cavetteria hanno usato etc. etc. io so solo che quei risultati del rightmark per la Auzentech sono ASSOLUTAMENTE assurdi... e non credo proprio di aver beccato l'unico esemplare fortunato... Ultima modifica di SonicGuru : 28-02-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Member
|
no perchè a dir il vero lo avevo ritenuto un dettaglio di secondo piano visto che la scheda funziona perfettamente.
ho pensato che magari poteva essere utile risolvere il dubbio in caso a qualcuno venga il terrore che ho avuto io quando ho aperto la confezione. |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
scusate, doppio post
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tutto funzioni perfettamente è ovvio. I problemi si avranno(se l'esemplare è difettoso) nel caso in cui si attaccherà un extension (che sia midi o quello hdmi 1.3). In ogni caso io per sicurezza chiederei alla Auzentech, tanto una mail non costa nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.