Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2007, 20:31   #721
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ragazzi,a me invece newprice non ha comunicato nulla,mbè???che devo fare???io abito in una isola,quindi teoricamente dovrebbe arrivarmi domani grossomodo....c'è qualche modo per contattarli a sti cosi ?????

ovviamente w i napoletani.....facevo prima a seguire il mio istinto circa uno shop napoletano .....

non venitemi a dire di non generalizzare perchè sono sempre il primo a dirlo,ma stavolta mi sono proprio rotto le scatole .....

Ultima modifica di Grave Digger : 24-01-2007 alle 20:48.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:37   #722
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Eccola in azione... un veloce test alzando solo il FSB a 1400 quindi un 350 di bus.... devo dire che sono pienamente soddisfatto il sistema è davvero stabile...

PS: Monto 2 7900 gt in SLI, una x-fi, 2 raptor 74 in raid 0, 4 seagate da 400 e ddr2 Geil 800Mhz...

Che dire.. complimenti asus....

Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:51   #723
nikkolla
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
ragazzi,a me invece newprice non ha comunicato nulla,mbè???che devo fare???io abito in una isola,quindi teoricamente dovrebbe arrivarmi domani grossomodo....c'è qualche modo per contattarli a sti cosi ?????
[email protected] mi pare questo l'indirizzo email e cita il numero d' ordine.come pagamento ho scelto il contrassegno ,tu?
nikkolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:52   #724
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

ho pagato con carta di credito ....ma per avere la tracciabilità del pacco????e poi,con che corriere spediscono????
Old 24-01-2007, 21:11   #725
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

ho inviato una mail,glielo faccio levare io il vizio di scherzare
Old 24-01-2007, 21:22   #726
nikkolla
Member

spediscono con bartolini
Old 24-01-2007, 21:29   #727
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da nikkolla
spediscono con bartolini
il tracking mi risulta come N/D,quindi non hanno spedito nulla....ed inoltre su trovaprezzi non risulta più !!!!

mi sto incaxxando come una bestia,cavolo non si scherza con la clientela così....

appena ne avremo la vertezza faremo un 3d per mettere in guardia da questo shop....
Old 24-01-2007, 21:46   #728
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
[quote=Magum666]Eccola in azione... un veloce test alzando solo il FSB a 1400 quindi un 350 di bus.... devo dire che sono pienamente soddisfatto il sistema è davvero stabile...

PS: Monto 2 7900 gt in SLI, una x-fi, 2 raptor 74 in raid 0, 4 seagate da 400 e ddr2 Geil 800Mhz...

Che dire.. complimenti asus....

ciao,hai provato a mettere le memorie a 1:1?
Sei tutto default ho hai dovuto impostare qualche parametro da bios?
perchè nn fate una mini guida sulle impostazioni del bios per overclock?
tipo quella che c'è qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712
verso la fine pagina
a differenza della p5Wdh ci sono un sacco di parametri in piu' nel bios della striker,cosi' almeno chi di voi l'ha impostata da una mano a noi che ancora nn l'abbiamo montata
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 21:56   #729
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Per prima cosa , per cortesia evitiamo di scrivere frasi improprie e epiteti di vario genere , pur comprendendo il disagio e la relativa arrabbiatura per questa e-mail , in nessun caso sono giustificabili , grazie .

Poi ,io prima di annullare l' ordine chiederei i tempi previsti di evasione dell' ordine , se si protraggono nel tempo eventualmente annullalo e ordinala da un' altra parte .
Comunque non ti stupire di questo fatto , e' successo anche a me , e su uno shop estero , quindi non capita solo da noi , la merce al momento dell' ordine risultava disponibile e invece non lo era affatto

ciao
Concordo per gli epiteti... al limite cmq me lo dira' un moderatore in ogni caso era uno sfogo momentaneo...
Per quanto riguarda questo episodio, mi auguro che vengano immediatamente stornati i soldini che ho generosamente dato per non avere nulla in cambio...
Questo per me è un comportamento di dubbia serieta'....
La prossima volta ci penso 2 volte prima di acquistare da voi...
E con questo chiudo l'OT
Old 24-01-2007, 22:13   #730
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Langley
Concordo per gli epiteti... al limite cmq me lo dira' un moderatore in ogni caso era uno sfogo momentaneo...
Per quanto riguarda questo episodio, mi auguro che vengano immediatamente stornati i soldini che ho generosamente dato per non avere nulla in cambio...
Questo per me è un comportamento di dubbia serieta'....
La prossima volta ci penso 2 volte prima di acquistare da voi...
E con questo chiudo l'OT
siamo nella stessa barca....cmnq su trovaprezzi questo "shop" non ha più la striker....cmnq concordo pienamente con gli epiteti ....
Old 24-01-2007, 22:38   #731
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
siamo nella stessa barca....cmnq su trovaprezzi questo "shop" non ha più la striker....cmnq concordo pienamente con gli epiteti ....
Mi spiace grave... ci tocca aspettare.... mannaggia....
Old 24-01-2007, 22:40   #732
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Langley
Mi spiace grave... ci tocca aspettare.... mannaggia....
ma aspettare che????quelli non hanno nessuna striker in magazzino !!!il bello è che i soldi se li sono scalati subito!!!quando invece gli shop seri scalano il denaro solo a spedizione avvenuta !!!!!

se entro domani,dopodomani massimo,non ho mia mobo che ho pagato profumatamente per le mani,mi metto a fare come un pazzo!!!!già ho disdetto l'ordine,vediamo quello che rispondono....
Old 24-01-2007, 22:52   #733
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Quote:
ma aspettare che????quelli non hanno nessuna striker in magazzino !!!il bello è che i soldi se li sono scalati subito!!!quando invece gli shop seri scalano il denaro solo a spedizione avvenuta !!!!!

se entro domani,dopodomani massimo,non ho mia mobo che ho pagato profumatamente per le mani,mi metto a fare come un pazzo!!!!già ho disdetto l'ordine,vediamo quello che rispondono....
Neanche a farlo apposta il tuo avatar rispecchia il tuo umore di sti giorni
pensa che x avere la mia ho aspettato due mesi,l'ho prenotata in olanda a fine novembre e mi è arrivata il 23 di questo mese
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Old 24-01-2007, 22:56   #734
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Dove si può trovare una lista delle marche di RAM che vanno senza problemi su questa scheda madre? (a dire il vero mi servirebbe della P5N32-E Sli, ma dovrebbe essere la stessa cosa)
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 22:56   #735
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Crim_960
Neanche a farlo apposta il tuo avatar rispecchia il tuo umore di sti giorni
pensa che x avere la mia ho aspettato due mesi,l'ho prenotata in olanda a fine novembre e mi è arrivata il 23 di questo mese
è vero,per ora sono sotto esami,lo stress è pazzesco,ed in effetti sono abbastanza fuso ....

però non si scherza così con la fiducia delle persone,o ne avevano pochissime e le hanno vendute al volo,e tra questi fortunati che la riceveranno ci sono io(non mi hanno contattato per la mancanza del prodotto),oppure avevano intenzione di prendere per il culo un po' di gente .....

su trovaprezzi non esiste più da loro questa mobo,ti rendi conto????
Old 24-01-2007, 23:02   #736
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Quote:
è vero,per ora sono sotto esami,lo stress è pazzesco,ed in effetti sono abbastanza fuso ....

però non si scherza così con la fiducia delle persone,o ne avevano pochissime e le hanno vendute al volo,e tra questi fortunati che la riceveranno ci sono io(non mi hanno contattato per la mancanza del prodotto),oppure avevano intenzione di prendere per il culo un po' di gente .....

su trovaprezzi non esiste più da loro questa mobo,ti rendi conto????
guarda che io per averne una ne ho ordinate due,una in italia dal sito che ti ho detto in pvt e l'altra in olanda,che si mi hanno fatto aspettare,ma appena sono arrivate me l' hanno spedita subito,in quello italiano ordinata e pagata il 22/12 perchè dicevano in arrivo il 28/12, poi slittata al 11/01,poi al 21/01,nel frattempo mail del titolare che si scusava ecc.ecc e che mi diceva appena arriva sei il 6° come prenotazione,adesso è il 24 ,nessuna risposta allle mie mail e il sito le da' in arrivo il 31/01,gli ho riscritto stasera,o me la spediscono o mi ridanno i soldi,vedano loro
Come vedi siamo tutti nella stessa barca
Old 24-01-2007, 23:07   #737
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Crim_960
guarda che io per averne una ne ho ordinate due,una in italia dal sito che ti ho detto in pvt e l'altra in olanda,che si mi hanno fatto aspettare,ma appena sono arrivate me l' hanno spedita subito,in quello italiano ordinata e pagata il 22/12 perchè dicevano in arrivo il 28/12, poi slittata al 11/01,poi al 21/01,nel frattempo mail del titolare che si scusava ecc.ecc e che mi diceva appena arriva sei il 6° come prenotazione,adesso è il 24 ,nessuna risposta allle mie mail e il sito le da' in arrivo il 31/01,gli ho riscritto stasera,o me la spediscono o mi ridanno i soldi,vedano loro
Come vedi siamo tutti nella stessa barca
che schifo....secondo me nemmeno la asus si aspettava tutto sto successo,perchè credeva fosse e rimanesse un prodotto di nicchia.....invece poco ci manca che pure la mia nipotina di 3 anni ne vuole una ...

prendiamola a ridere và,che è meglio......in ogni caso non è corretto ciò che hanno fatto nel mio shop ....
Old 24-01-2007, 23:28   #738
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Dove si può trovare una lista delle marche di RAM che vanno senza problemi su questa scheda madre? (a dire il vero mi servirebbe della P5N32-E Sli, ma dovrebbe essere la stessa cosa)

Ragazzi please!!

Ho bisogno di una risposta veloce, devo comprarla in questi giorni

Non vorrei ritrovarmi fra le mani delle RAM che poi non vanno
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 02:19   #739
nikkolla
Member

non lo so fino a che punto le ram compatibili con l'extreme lo siano anche con la p5n32-e sli ad esempio le teamgroup ho chiesto a loro se erano compatibili con la p5n32-e e nella lista che mi hanno mandato la p5n32-e sli non c'è mentre la striker si .poi andranno di certo
Dear user:

TXDD2048M800HC4DC use the micron D9GMH ic.

the recommended motherboard is shown as below:

CPU
Intel P4(P4 630~930)
E6300-E6600
X6600-X6800

AM2

ASUS
P5B
P5B-Deluxe
P5B-E
P5WD2
P5WDH
Extreme Striker

M2N32 SLi
M2R32-MVP
M2N SLi Deluxe
Cross Hair

---------------------

GIGABYTE
8I955Royal
965P-S3
975X-C
GA-M59SLI S5
-------------------
MSI
965PNeo
975X Platinum
P4N Diamond
K9N Diamond
K9N Platinum
--------------------------
ABIT
AW9D
AW8D
AB9
IN932-MAX
AN9 32X
KN9 Ultra
KN9
KN9 SLi
------------------------------------
DFI
Infinity975X/G
Lanparty ICFX3200-T2R/G
Infinity CFX3200-M2/G
-----------------------------------
BIOSTAR

Tforce P965 Deluxe

Tforce 570U Deluxe
----------------------------------

Regards.

Team Service Center
Old 25-01-2007, 09:01   #740
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
che schifo....secondo me nemmeno la asus si aspettava tutto sto successo,perchè credeva fosse e rimanesse un prodotto di nicchia.....invece poco ci manca che pure la mia nipotina di 3 anni ne vuole una ...

prendiamola a ridere và,che è meglio......in ogni caso non è corretto ciò che hanno fatto nel mio shop ....
Grave con la frase ci tocca aspettare intendevo dire che ci tocca aspettare il riaccredito dei soldi... almeno per me è così e di media ci vogliono dai 20 ai 30 giorni lavorativi... non comprerò mai piu' con carta di credito... Il punto è che non puoi lasciare la dicitura disponibilita': BUONA anche se hai 5 pezzi a magazzino... e sopratutto cazzo finiamola di non aggiornare i database... la gente crede che ci siano tante mobo disponibili ed ordina... e poi si incazza, ma non capiscono che è cattiva pubblicità? E' come spararsi nelle palle...
Va be contenti loro io ora sono messo a 90 e non so se riusciro' a comprarla per fine mese!
GRAZIE NEWPRICE.IT

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian