Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2015, 17:11   #73501
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Fosse per me le riparazioni dovrebbero richiedere oltre all' ammontare in denaro anche una certa quantita' di materiali... sarebbe decisamente piu' realistico rendendo le sconfitte piu' penalizzanti.
Ma poi, si sa, arriva l' Oko di turno e nerfano istant .
Inoltre estenderei la manutenzione anche a gioielleria e gemme assortite : col tempo si incrinano e quindi si impone un trattamento di rigenerazione costoso con ingredienti specifici droppati solo da MOB elite accuratamente selezionati.
Troppo facile adesso .
Scherzi a parte, max segnala un effetto collaterale non trascurabile: in Season non c'è il surplus di oro che c'è in normal, aumentare i costi potrebbe portare a problemi di bilanciamento delle 2 modalità.
Dovrò vedere a t10 quanti materiali saltano fuori, ad oggi quello che proponi non è di alcuna utilità poiché questi non abbondano e la mistica è già un sink più che efficacie.
Discorso diverso per il gold, questo ormai aveva perso di senso ed era abbondantemente disponibile senza un sink sufficiente (ne riparazioni, ne mistica, ne gemme incidono in maniera sostanziale).
Un aumento dei costi di riparazione ci sta, occhio però a non rompere le Season, pertanto non potranno alzare troppo.
Portarli a livello del vecchio inferno è comunque il minimo.

Lo so che è una provocazione ma no, i materiali droppati solo da Mob selezionati no! Il random va ridotto, non aumentato e mettere il random pure nelle riparazioni sarebbe una cagata colossale, in season ed i giocatori mono PG che fanno? Vanno in pubblica e sperano di farsi trainare senza equip? Il tutto morendo ancora di più ed aumentando il costo di riparazione come se fosse il debito greco?

Se dovessero reintrodurre materiali specifici dovrebbero evitare la tiritera di aprire o chiudere in continuaione partite, quindi o li metti dai boss, o garantisci che spawni sempre e comunque almeno uno degli unici che lo droppano e stavolta le location le mettono nel tooltip.

E comunque anche quella soluzione porterebbe a dover aprire e chiudere continuamente partite allo scopo di farmarne più di una unità.
Quella non è difficoltà, non è complessità, e non è profondità.
E' solo una soluzione inutile e cervellotica per far perdere tempo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-07-2015 alle 17:22.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 11:16   #73502
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ho giocato un po al ptr e ho visto che delrasha a t10 va benissimo, sembra proprio che sia una delle configurazioni piu' forti del mago....per il set di vyr senza anello dell'ossidiana è parecchio frustrante, ho una configurazione appena fatta che non va benissimo....devo affinarlo
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 14:31   #73503
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ho giocato un po al ptr e ho visto che delrasha a t10 va benissimo, sembra proprio che sia una delle configurazioni piu' forti del mago....per il set di vyr senza anello dell'ossidiana è parecchio frustrante, ho una configurazione appena fatta che non va benissimo....devo affinarlo
Io ho visto un video di un 52 season, in pratica è un: aspetto che mi parta Arconte e spammo le abilità, poi mi allontano e riparto.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 16:44   #73504
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io ho visto un video di un 52 season, in pratica è un: aspetto che mi parta Arconte e spammo le abilità, poi mi allontano e riparto.
Resta e resterà inutile l'arconte purtroppo
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 16:47   #73505
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
E' ancora lungo il prt e ci saranno ancora ulteriori modifiche come hanno già apportato 2 giorni fa... http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/15161347809#1
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 17:27   #73506
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Si speriamo che si diano una mossa...vorrei provare hota...
Old 17-07-2015, 17:35   #73507
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
E' ancora lungo il prt e ci saranno ancora ulteriori modifiche come hanno già apportato 2 giorni fa... http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/15161347809#1
niente sul set del crociato che fa acqua da tutte le parti? oltre i problemi noti... :-/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 21:12   #73508
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 21:29   #73509
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
faccio notare che il tizio che ha fatto 52 ha 910000 di danno.....
Old 18-07-2015, 18:32   #73510
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

La zia sta valutando un clan, per ora punto ai lod (se mi prendono!). Chi c'è dentro a parte red???

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 18-07-2015, 19:15   #73511
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La zia sta valutando un clan, per ora punto ai lod (se mi prendono!). Chi c'è dentro a parte red???

hai giocato con me ieri in party..
a parte me dovrebbero essercene altri 6/7
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 19:36   #73512
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Perchè?????? io non ti basto più?
Old 18-07-2015, 19:48   #73513
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:

Ci mancavi solo tu... non hai altre alternative ?
Posso proporti un paio di clan interessanti.
Dopo la recente aggiunta di Red sarebbe oggettivamente troppo.
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 23:45   #73514
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
hai giocato con me ieri in party..
a parte me dovrebbero essercene altri 6/7
Ah si
Ottimo, già mi dimentico le cose!

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ci mancavi solo tu... non hai altre alternative ?
Posso proporti un paio di clan interessanti.
Dopo la recente aggiunta di Red sarebbe oggettivamente troppo.
Baci AoE.
Allora spera non mi prendano
Old 19-07-2015, 02:00   #73515
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

fatto un 50 veloce nel ptr con delrasha, tutto molto semplice....il bos va giu in 30 secondi.....
Old 19-07-2015, 22:46   #73516
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
io non ho mai visto un solo giocatore in Diablo 3 multiplayer su pc

il gioco e' completamente abbandonato da anni su pc, invece su console e' pieno di gente.

al contrario, invece la sezione di farming per i drop e' sempre piena di gente

che delusione, soldi buttati, dato che io non lo giocherei mai con una console
Old 19-07-2015, 22:49   #73517
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io non ho mai visto un solo giocatore in Diablo 3 multiplayer su pc

il gioco e' completamente abbandonato da anni su pc, invece su console e' pieno di gente.

al contrario, invece la sezione di farming per i drop e' sempre piena di gente

che delusione, soldi buttati, dato che io non lo giocherei mai con una console
wat
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 23:43   #73518
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
wat
non si capisce?
Ho giocato la demo su xbox ed era pieno di gente, poi ho acquistato gioco ed espansione su pc e mai visto un solo player in 1 anno e mezzo (all' inizio credevo fosse perche' gli altri giocatori erano a livelli di difficolta' superiori, tipo torment 6, invece poi ho scoperto che proprio non ci gioca nessuno a nessun livello di difficolta')
Old 20-07-2015, 01:05   #73519
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
non si capisce?
Ho giocato la demo su xbox ed era pieno di gente, poi ho acquistato gioco ed espansione su pc e mai visto un solo player in 1 anno e mezzo (all' inizio credevo fosse perche' gli altri giocatori erano a livelli di difficolta' superiori, tipo torment 6, invece poi ho scoperto che proprio non ci gioca nessuno a nessun livello di difficolta')
Wat? Stai scherzando immagino

Edit. Penso che tu faccia la campagna.... Ovvio che quella non la gioca nessuno , atrimenti non si spiega il tuo "mai visto un solo player in 1 anno e mezzo"
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 03:05   #73520
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
non si capisce?

metti su "avventura"..possibile che in un anno e mezzo non ti sia mai venuto il dubbio?
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian