Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2009, 17:00   #73341
@Miky
Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
qualcuno ha una foto di Dida nella partita di ieri, quando dopo una parata ha alzato gli occhi al cielo come per dire "qui non ne usciamo vivi"?
Non ti pare di chiedere un po' troppo? foto di una parata di Dida? di ieri poi? magari puoi trovare qualcosa negli archivi storici pre-petardo... tipo Milan-Ajax, quella si che era una parata...

Cavolo, porgo umilmente le mie scuse ma negli ultimi anni ho frequentato poco il forum e quindi non avevo visto l'esplosione di questo thread da guinnes...

Ciao!
Old 27-02-2009, 17:00   #73342
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da @Miky Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Non avevo mai visto questo thread!

chi si rivede
3l3v3n è offline  
Old 27-02-2009, 17:00   #73343
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Alla grandissima poi

OT
Gente domanduccia preliminare. Se volessi comprare un monitor nuovo, ad uso solo pc, cosa mi consigliate?

La scelta è tra un 20" e un 22", assolutamente non piu grosso. Pensavo ai samsung rose black (T200, T220), chiaramente non HD perchè la tv non mi serva a una ceppa. Ma premetto che pensavo ai samsung perchè sento parlare molto di questi monitor, non perchè escludo gli altri a priori (sono noob nel settore )

Cmq come sono in windows e nei giochi? Hanno in caso qualche problema e/o c'è qualcosa di meglio?

Ps. Leggevo tempo fa di un qualcosa relativo al fatto che i 20", con la ris classica di 16xx*10xx, avessero qualche problema in quanto troppo piccoli, come di una difficoltà nel leggere i caratteri in win. Sono baggianete e tra 20 e 22" cambia poco o niente oppure qualcosa di vero c'è?

Denghiu
Per esperienza personale IMHO la risoluzione 1680*1050 è l'ideale su un 20"/22",
ed anche i caratteri sono grandi il giusto. Semmai optando per un monitor con risoluzione maggiore il rischio con i giochi è quello di dover utilizzare sempre una risoluzione inferiore a quella nativa, con tutti gli svantaggi in termini di qualità dell'immagine.
Old 27-02-2009, 17:01   #73344
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Ciao a tutti!

Non avevo mai visto questo thread!

Preferisco non fare commenti sulla sfida di ieri...

L'unica cosa che voglio e pretendo è farvi capire che Dida non ha nessuna colpa... insomma come puo' averne uno che gioca con questo grado di attenzione e cattiveria? non vedete che occhi?

Dida...

PS
scusate ma avendo visto questa foto su sportmediaset.it non ho resistito a rendervi patercipi... è veramente eblematica...

Dildone

Ps. Benvenuto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 27-02-2009, 17:04   #73345
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
come mai ieri ha giocato Dida?
Abbiati si era infortunato al naso scaccolandosi con i guantoni?
recoil è offline  
Old 27-02-2009, 17:05   #73346
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Per esperienza personale IMHO la risoluzione 1680*1050 è l'ideale su un 20"/22",
ed anche i caratteri sono grandi il giusto. Semmai optando per un monitor con risoluzione maggiore il rischio con i giochi è quello di dover utilizzare sempre una risoluzione inferiore a quella nativa, con tutti gli svantaggi in termini di qualità dell'immagine.
Intanto grazie quincio

Cmq no mi sono spiegato male. Il monitor sarà un 20-22 pollici e assolutamente con ris 1680*1050. Il fullhd non mi serve, poi come dici porterebbe ad altri svantaggi, tipo o riduzione della risoluzione o il cambio di vga 1 volta all'anno (col chezzo ).

La domanda relativa ai 20-22 era perchè ricordavo di aver letto in un 3d che i 20" potessero soffrire di qualche problema di visualizzazione rispetto ai fratelli da 22, avendo appunto la stessa risoluzione ma essendo piu piccoli.

Sono baggianate?

PS. La scelta tra il 20 e il 22 poi la farà esclusivamente il fattore economico/spazio sulla scrivania
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 27-02-2009, 17:06   #73347
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
In coppa ha sempre giocato dida.

E da adesso avremo un panchinaro fisso da 9mln lordi l'anno
signo3d è offline  
Old 27-02-2009, 17:09   #73348
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Assurdo.
3l3v3n è offline  
Old 27-02-2009, 17:11   #73349
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
In coppa ha sempre giocato dida.

evviva l'efficienza nella gestione delle risorse economicheeeeeeeeeee
Old 27-02-2009, 17:14   #73350
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Nonostante la grande delusione, sono orgoglioso d'essere milanista!!

Old 27-02-2009, 17:17   #73351
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Città: Nardò
Galliani al Milan: ora tocca a voi
Confronto dell'ad con i giocatori

Il "day after" dell'eliminazione dalla Coppa Uefa non è stato morbido per i giocatori rossoneri che, a Milanello, si sono ritrovati faccia a faccia con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Il confronto è seguito a quello avvenuto giovedì sera negli spogliatoi di S.Siro pochi minuti dopo il termine della partita e il contenuto è stato chiaro: obbligatorio, per il futuro di tutti, qualificarsi alla prossima Champions League

qualcuno mi spiega cosa vuol dire quella frase?

vuol dire che la dirigenza ha fatto quello che doveva fare e adesso tocca ai giocatori vincere?

spero di no
Old 27-02-2009, 17:17   #73352
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Qualcuno (magari anche i rivali ) mi può ricordare le figuracce del Milan antecedenti al 2005? Partite umilianti per i rossoneri intendo.

Quote:
Non ti pare di chiedere un po' troppo? foto di una parata di Dida? di ieri poi? magari puoi trovare qualcosa negli archivi storici pre-petardo... tipo Milan-Ajax, quella si che era una parata...
bè oddio, per me ieri Dida è stato uno dei migliori...nel primo tempo ha salvato il risultato una marea di volte. Crocifiggerlo solo perchè ha fatto un errore nel secondo gol del Werder mi sembra eccessivo...

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
No, Abbiati era a riposo per giocare al meglio della forma in campionato, visto che l'obiettivo resta vincere lo scudetto

Old 27-02-2009, 17:21   #73353
@Miky
Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
chi si rivede
Eheh ciao!

Lo stipendio Dida se lo merita tutto IMHO, con due occhi così... insomma ragazzi... poi non vedete come viene bene in foto? è pure un topomodello!

Riguardo il mister... Donadoni non mi dispiace, Leonardo lo vedevo più come erede alla dirigenza se diventa mister prima o poi deve andare e quindi addio asso nella manica per i brasiliani!

Ancelotti è stato grande ma ormai ha perso la bussola... è troppo legato sentimentalmente ai suoi giocatori (Kaladze esempio lampante, lo mette dentro anche se è narcotizzato... vedi derby, come mettere Dida in coppa), inoltre non ha più la grinta, anche nelle interviste lo vedo spompo... spero solo non cerchi di restare al milan solo perchè sta per battere il record di Nereo Rocco, poi i giovani? che fine ha fatto Antonini? almeno ci mette il cuore... e Janku? quanto ci vuole a capire che non è un difensore, fantastico da centrocampo in su ma abbiamo preso 1000 goal uguali per colpa sua... Flamini cosa è diventato? Gourcuff II? ok, ha lanciato Kakà e Pato, ma ero capace anche io con due fenomeni di quel calibro... voglio ben vedere se riusciva a non lanciarli (che poi Kakà avrebbe bisogno di giocare in una squadra non di possesso, ma questo è un'altra storia)... è tempo di cambiare qualcosa, dispiace dirlo ma è così...
Old 27-02-2009, 17:24   #73354
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
è tempo di cambiare qualcosa, dispiace dirlo ma è così...
non è un dispiacere dirlo e bisogna farlo al più presto
3l3v3n è offline  
Old 27-02-2009, 17:29   #73355
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Ma Senderos se prende il ritmo partita ( lo si fa giocare spesso) potrebbe diventare un buon difensore..... ieri a parte gli ultimi minuti non ha giocato male...
Old 27-02-2009, 17:33   #73356
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ma Senderos se prende il ritmo partita ( lo si fa giocare spesso) potrebbe diventare un buon difensore..... ieri a parte gli ultimi minuti non ha giocato male...
Ma anche no.
Old 27-02-2009, 17:34   #73357
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Intanto grazie quincio

Cmq no mi sono spiegato male. Il monitor sarà un 20-22 pollici e assolutamente con ris 1680*1050. Il fullhd non mi serve, poi come dici porterebbe ad altri svantaggi, tipo o riduzione della risoluzione o il cambio di vga 1 volta all'anno (col chezzo ).

La domanda relativa ai 20-22 era perchè ricordavo di aver letto in un 3d che i 20" potessero soffrire di qualche problema di visualizzazione rispetto ai fratelli da 22, avendo appunto la stessa risoluzione ma essendo piu piccoli.

Sono baggianate?

PS. La scelta tra il 20 e il 22 poi la farà esclusivamente il fattore economico/spazio sulla scrivania
Ecco cosa ho trovato nel 3d sui 20"/21"

Quote:
se compri il T200 devi tener presente che, come tutti i 20" wide 1680x1050, ha un pixel pitch un po' piccolo: 0.258. Il tuo 17" normale (1280x1024) ha un pixel pitch di 0.264, che è leggermente più grande. Questo vuol dire che in un 20" la dimensione dei caratteri di default che vedi in tutte le finestre dell'OS è un pelino più piccola di quella che vedi adesso sul tuo 17". Si può eventualmente aumentare modificando i DPI di windows. Se non conoscevi questa cosa, puoi fare qualche prova con il tuo attuale 17". Non è come avere un display con pixel pitch più grande, ma se imposti un giusto valore di DPI (un 5-10% in più rispetto al valore standard, per cominciare) in base alle tue esigenze, il risultato non è male . 20" è una gran bella misura per chi guarda il monitor da una distanza normale (60 cm circa), usando una scrivania. Ha un definizione molto alta per via del pixel pitch piccolo, e quindi sia le foto che filmati e giochi rendono molto bene, però i caratteri dell'OS a default risultano piccoli, e quindi è importante tenerne conto. Nelle normali applicazioni tipo Word, Adobe Reader, Browser vari e simili, la dimensione del carattere che viene visualizzato all'interno di un testo è modificabile poi dal programma stesso.

I 22" wide 1680x1050 hanno invece un pixel pitch di 0.282 (che, tra l'altro, è praticamente identico al pixel pitch dei 19" wide 1440x900), che li rende molto confortevoli senza la necessità di modificare alcunchè.

Visto che non hai fretta, ti conviene andare da qualche parte (negozio o amico) a vedere di persona un 20" e un 22" oppure un 19" wide con impostazioni di default e alla risoluzione nativa, così ti rendi conto.
Non è lo stesso mess a cui mi riferivo, ma è lo stesso discorso. Per cui direi che è decisamente meglio un 22"

Ora tocca vedere che marca e che modello
signo3d è offline  
Old 27-02-2009, 17:36   #73358
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
e se la rifondazione partisse da piangini e cazzorrieri?
juninho85 è offline  
Old 27-02-2009, 17:36   #73359
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ma anche no.
ieri non mi è dispiaciuto!!
Old 27-02-2009, 17:48   #73360
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
Galliani al Milan: ora tocca a voi
Confronto dell'ad con i giocatori

Il "day after" dell'eliminazione dalla Coppa Uefa non è stato morbido per i giocatori rossoneri che, a Milanello, si sono ritrovati faccia a faccia con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Il confronto è seguito a quello avvenuto giovedì sera negli spogliatoi di S.Siro pochi minuti dopo il termine della partita e il contenuto è stato chiaro: obbligatorio, per il futuro di tutti, qualificarsi alla prossima Champions League

qualcuno mi spiega cosa vuol dire quella frase?

vuol dire che la dirigenza ha fatto quello che doveva fare e adesso tocca ai giocatori vincere?

spero di no

vuol dire che se non c'entrano la champions sono nei casini tutti, per primi i giocatori .. quindi devono andare in campo è giocare 13 finali (cit.)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian