|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
[PR] Cerco hd 2,5" PATA
Ciao a tutti!
![]() Come da titolo, cerco un hd 2,5" PATA di taglio medio (indicativamente tra i 40gb ed i 100gb), la velocità puo' essere 4200 o 5400, è indifferente. ![]() Inoltre se qualcuno disponesse di un adattatore da 2,5" a 3,5" sono interessato anche a quello. Se si riescono a fare le due cose insieme ancora meglio ma non è vincolante. Valuto qualche offerta prima di decidere. Grazie in anticipo a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao, mi iscrivo al tuo 3d..
a giorni mi danno un 60 giga ide |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
120GB P-ATA Western Digital Scorpio 5400 giri 8 MB cache.
Nuovo, sigillato nella busta originale, garantito. 46 euro spedito in raccomandata. Non ho l'adattatore 3,5'' 2,5''. MStella
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l'offerta sicuramente interessante ![]() ![]() Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E se ti offrissi un 250GB, IDE, 2,5'', sempre Scorpio WD a 65 euro spedito?
Sarebbe sempre un disco nuovo ma la confezione è stata aperta ed è stato montato sun un portatile che poi non riusciva a gestire più di 130GB. Ciao ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Aggiorno lo stato per dovere di cronaca...
![]() Alla fine ho acquistato il disco WD 120gb nuovo che mi aveva offerto mstella... arrivato oggi!!! ![]() Che dire? Consiglio caldamente mstella a tutti i potenziali acquirenti, sempre disponibile e gentilissimo, rapido e confeziona pacchi a prova di guerra nucleare... la cosa più difficile è stata aprire il suo imballo speciale per riuscire finalmente a toccare il disco! ![]() ![]() Grazie 1000 alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per i complimenti ![]() Ciao e alla prossima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.