|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, scusate, probabilmente è già stato chiesto ma le pagina da sfogliare in cerca della risposta sono veramente tante, troppe
Portate pazienza, io possiedo una regolare licenza di Windows 8 Pro in versione aggiornamento, ogni volta che ho dovuto formattare ho installato Windows 7 per poi installare Windows 8 in modo pulito, con formattazione. Ora vorrei aproffitare dell'uscita di Windows 8.1 per formattare il sistema, mi piacerebbe poter installare direttamente il nuovo sistema operativo, senza dover installare Windows 8 per poi fare l'aggiornamento gratuito tramite lo store. Sarà possibile, che voi sappiate, recuperare l'iso di Windows 8.1 ufficiale, installare direttamente quella e poi attivare il prodotto usando il mio seriale regolare di Windows 8? Eventualmente passando prima da Windows 7 dato che ho una licenza aggiornamento. Mi seccherebbe un pò dover installare il vecchio Windows 8 per poi fare l'aggiornamento tramite lo store, non mi sembra una cosa tanto pulita, sicuramente poi rimangono dei file temporanei e un pò di sporcizia. Grazie per il supporto
|
|
|
#7282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
ma peggia ancora dopo qualche secondo mi si è presentata una bella schermata blu, la prima da un anno che uso win 8 pro subito rimossa la chiave di registro... speriamo bene!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#7283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
La procedura di aggiornamento ufficiale ancora non si conosce, tante supposizioni, tante ipotesi ma di certo nulla. Io penso che funzionerà così. Con Windows 8 a bordo, scarichi ed installi direttamente Windows 8.1Quindi aggiorni. una volta installato regolarmente Windows 8.1 verrà data la possibilità, ripetendo la procedura iniziale di riscaricare i file e fare il DVD o la chiavetta per future installazioni. A quel punto spiani tutto e reinstalli 8.1. E' in pratica la stessa procedura che doveva fare l'anno scorso all'uscita di 8 che proveniva da XP, io ad esempio. Ripeto che è solo una mia supposizione. Ciao. Mancano un paio di settimane, se non trovassi l'ISO non mi preoccuperei più di tanto. Eventualmente ci penserei dopo. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#7284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
ormai si è capito che è windows 8 è un po "schizinoso" e delicato con alcune modifiche! morale della favola? ho rimesso di nuovo la odifica 8 forum speriamo bene ![]() ps x_Master_x la tua la devo ancora provare, se è intaliano è il max! |
|
|
|
|
|
|
#7286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Il BSOD è solo una coincidenza.
|
|
|
|
#7288 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai ragione, e chi si ricordava
P.S. Devi togliere la parte relativa a: cosa ti serve sapere in particolare? Le cose principali sono: device = HDD di avvio etc. Che non c'entrano nulla con la chiave di registro ma una domanda di Nv legata al boot, lascia solo il collegamento al post o all'allegato Quote:
Quote:
Sono secoli che modifico il registro dai tempi di W98 e non ho mai provocato schermate blu. Inoltre non ho mai postato qualcosa che non abbia provato personalmente, ad oggi quel file è stato scaricato 33 volte e se fosse stata "pericolosa" tutti e 33 ( me compreso, 34 Quote:
Guarda questo screen: ![]() Lascia stare la voce evidenziata ( era per un problema di un altro utente ) la voce VGA è la terza, ora si chiama: Abilita video a bassa risoluzione La attivi in Risoluzione dei problemi --> Opzioni avanzate --> Impostazioni di avvio ( Tieni premuto il tasto MAIUSC mentre clichi su Chiudi Sessione --> Riavvia il sistema )
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 01-10-2013 alle 15:06. |
|||
|
|
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo fossero quelli per la nostra parte di mondo..... Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#7291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie HacNet per l'ennesiama conferma, altrimenti avrei dovuto mettere in firma:
Numero di BDOS causate in carriera: 1 Scherzo giogts non te la prendere
|
|
|
#7292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
|
Hac,non credo che una semplice conversione di valuta ci dia i prezzi,bisogna vedere il comportamento del mercato europeo....in base a quello faranno i prezzi EU.
|
|
|
#7295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
e se facciamo la conversione in base alla crisi è = € 0
|
|
|
|
|
|
#7296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A fare la conversione in euro sono capace, almeno credo..... Quello che volevo dire è che quei prezzi sono stati pubblicati da parecchio tempo. Minimo un mese. Credo anch'io che alla fine tradotto in euro siamo lì, lì, con i prezzi ufficiali di 8. vedo che invece non si sbottonano sulla procedura di aggiornamento. @ Cajenna Se il prezzo si discostasse molto da quello risultante dal cambio, gli eventuali clienti acquisterebbero in USA o viceversa. Non credi? In fin dei conti i prezzi di 8 erano in linea con il cambio, fatto salvo quello della versione aggiornamento da 279,90 venduto da MS ma li per me c'è stato un errore. Ni ho già parlato. Pensi che ci sia uno, dico uno che ha fatto quell'acquisto? Ciao
|
|
|
|
|
|
#7297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai win 7 e sistemi inferiore al win 8 paghi per win 8.1 RTM se hai windows 8 di gia no! lo sano anche i muri che le cose stano cosi! è cosi che si potra scegliere di aggiornare a win 8.1 perchè ti fai problemmi con i prezzi se hai gia win 8... non ha senso scusami! |
|
|
|
|
|
|
#7298 |
|
Senior Member
|
Renato,non credo ci siano stati utonti che abbiano effettuato quell'acquisto.
Però,molte volte,i prezzi da USA "lievitano" per arrivare in Europa. Tutto qui.
|
|
|
#7299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che intendevo io era sul come avverrà il download per chi ha già Windows 8. Ci sono svariate ipotesi. Non mi faccio nessun problema ma.... Il fatto che io abbia già Windows 8 non vuol dire che non mi debba interessare quanto costerà 8.1 Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

) che funziona sia per i file che per le cartelle, la trovi in allegato
ormai si è capito che è windows 8 è un po "schizinoso" e delicato con alcune modifiche! morale della favola? ho rimesso di nuovo la odifica 8 forum speriamo bene