|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
FireFox 1.0.7
Ragazzi, io ho scaricato l'ultima versione di FireFox ... mi sembra di aver riscontrato un notevole miglioramento circa il caricamento delle pagine e la velocità di apertura del browser stesso.. voi che ne pensate? L'avete notato anche voi? La versione precedente mi sembrava lentina.
|
|
|
|
|
#7222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Tasto destro->Elimina
|
|
|
|
|
#7223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Vero in effetti ho notato anche io una maggiore velocità , non so se è solo una impressione oppure è così veramente... |
|
|
|
|
|
#7225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Da gestione segnalibri ci hai provato? |
|
|
|
|
|
#7227 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||||
|
|
|
|
#7228 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
... eppure a me risulta più veloce! ... guarda è una cosa che ho notato immediatamente quindi ti assicuro che è così
Ultima modifica di IoDaniela : 22-09-2005 alle 13:11. Motivo: :) :Prrr: |
|
|
|
|
#7229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...mmmh anche a me sembra poco poco più veloce...suggestione.mah
Due domande: 1- Ho creato un profilo in una cartella da me scelta (uso la versione zip di firefox), perchè si crea comunque in Documents and Settings... una cartella Mozilla\Firefox\Profiles? 2- Memorizza tutte le password tranne quella di questo sito...eppure mi chiede la conferma e gli dico si. Nell'elenco delle password salvate compare questa voce ma poi non ha nessuna password associata... grazie |
|
|
|
|
#7230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate se faccio una domanda sicuramente già fatta, ma cercare in più di 360 pagine è impossibile !
Per installare le estensioni di firefox bisona per forza essere collegati a Internet ? Se vado sulla pagina delle estensioni di mozilla.org, ci sono le varie estensioni scaricabili attraverso dei link che portano a files con estensione .xpi . Ma dopo come faccio, come si installano ? E la Java Virtual Machine, si può installarla per Firefox senza essere collegati a internet ? Grazie ! |
|
|
|
|
#7231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però all'avvio di default FF crea il profilo sempre in documents and settings etc.., devi essere tu che lo imposti per usare un'altra cartella. o crei un altro profilo indicando esplicitamente la cartella e poi cancelli il profilo originale in documents and settings, oppure usi dei launcher stile mozup per specificare un altro percorso del profilo. occhio che nel primo caso ci sono dei file in dati applicazioni che devono rimanere, usando un launcher invece non ci sono problemi 2) è un problema del vbullettin 3 mi pare, succede a tutti. se però non fai mai logout non c'è problema
|
|
|
#7232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per installare offline ci sono diversi modi. il più veloce è trascinare il file .xpi sulla finestra di FF per la java virtual machine, sul sito della sun c'è anche la possibilità di scaricare la jvm come installazione offline, è un file da circa 15mb. poi però la installi quando vuoi e su quanti pc vuoi, anche senza connessione
|
|
|
#7233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non serve sapere il nome esatto, basta un frammento |
|
|
|
|
|
#7236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
portata a 800*600
|
|
|
|
|
#7238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
nelle stensiuoni ff mi ritrovo sdi_integrator 1.0 che è
io non l'ho mai messo |
|
|
|
|
#7239 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avendo installato la 1.0.7 si può rimettere il parametro Network.enableIDN al valore di default?
Ciao a tutti,scusate mi ricordate come si mette il parametro sopra? Vorrei installare la 1.0.7 oltre quel parametro devo impostare altre cose per la sicurezza o va bene cosi? Grazie per risposta. |
|
|
|
|
#7240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

io non l'ho mai messo