Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2005, 12:10   #7221
IoDaniela
Member

L'Avatar di IoDaniela

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
FireFox 1.0.7

Ragazzi, io ho scaricato l'ultima versione di FireFox ... mi sembra di aver riscontrato un notevole miglioramento circa il caricamento delle pagine e la velocità di apertura del browser stesso.. voi che ne pensate? L'avete notato anche voi? La versione precedente mi sembrava lentina.

www.FotografaInErba.com
IoDaniela è offline  
Old 22-09-2005, 12:11   #7222
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Tasto destro->Elimina
Xfree è offline  
Old 22-09-2005, 12:15   #7223
marketto81
Senior Member

L'Avatar di marketto81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Tasto destro->Elimina
Ci ho provato a cliccarci col tasto dx ma è come se ci cliccassi sopra col sx....ma come mai?
marketto81 è offline  
Old 22-09-2005, 12:31   #7224
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da IoDaniela
Ragazzi, io ho scaricato l'ultima versione di FireFox ... mi sembra di aver riscontrato un notevole miglioramento circa il caricamento delle pagine e la velocità di apertura del browser stesso.. voi che ne pensate? L'avete notato anche voi? La versione precedente mi sembrava lentina.

Vero in effetti ho notato anche io una maggiore velocità , non so se è solo una impressione oppure è così veramente...
Jaguar64bit è offline  
Old 22-09-2005, 12:36   #7225
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vero in effetti ho notato anche io una maggiore velocità , non so se è solo una impressione oppure è così veramente...
Allora siamo in 3 con questa impressione
FAM è offline  
Old 22-09-2005, 12:41   #7226
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da marketto81
Ci ho provato a cliccarci col tasto dx ma è come se ci cliccassi sopra col sx....ma come mai?
Ma io non le ho più queste voci, le ho eliminate come prima cosa e credo di aver fatto in questa maniera.
Da gestione segnalibri ci hai provato?
Xfree è offline  
Old 22-09-2005, 12:46   #7227
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
mi sembra di aver riscontrato un notevole miglioramento circa il caricamento delle pagine e la velocità di apertura del browser stesso
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
in effetti ho notato anche io una maggiore velocità
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Allora siamo in 3 con questa impressione
Dubito che abbiano messo mano al codice per snellirlo, sono solo aggiornamenti di sicurezza a quanto pare.

Quote:
Release Notes

Firefox 1.0.7 is a security and stability release. We strongly recommend that all users upgrade to this latest version.

This version includes several security and stability fixes, including a fix for a reported buffer overflow vulnerability and a fix for a Linux shell command vulnerability.

Specific changes in Firefox 1.0.7

* Fix for a potential buffer overflow vulnerability when loading a hostname with all soft-hyphens
* Fix to prevent URLs passed from external programs from being parsed by the shell (Linux only)
* Fix to prevent a crash when loading a Proxy Auto-Config (PAC) script that uses an "eval" statement
* Fix to restore InstallTrigger.getVersion() for Extension authors
Zorcan è offline  
Old 22-09-2005, 13:11   #7228
IoDaniela
Member

L'Avatar di IoDaniela

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
... eppure a me risulta più veloce! ... guarda è una cosa che ho notato immediatamente quindi ti assicuro che è così

www.FotografaInErba.com

Ultima modifica di IoDaniela : 22-09-2005 alle 13:11. Motivo: :) :Prrr:
IoDaniela è offline  
Old 22-09-2005, 13:48   #7229
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
...mmmh anche a me sembra poco poco più veloce...suggestione.mah

Due domande:
1- Ho creato un profilo in una cartella da me scelta (uso la versione zip di firefox), perchè si crea comunque in Documents and Settings... una cartella Mozilla\Firefox\Profiles?
2- Memorizza tutte le password tranne quella di questo sito...eppure mi chiede la conferma e gli dico si. Nell'elenco delle password salvate compare questa voce ma poi non ha nessuna password associata...

grazie
akasa è offline  
Old 22-09-2005, 14:04   #7230
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Scusate se faccio una domanda sicuramente già fatta, ma cercare in più di 360 pagine è impossibile !
Per installare le estensioni di firefox bisona per forza essere collegati a Internet ?
Se vado sulla pagina delle estensioni di mozilla.org, ci sono le varie estensioni scaricabili attraverso dei link che portano a files con estensione .xpi .
Ma dopo come faccio, come si installano ?
E la Java Virtual Machine, si può installarla per Firefox senza essere collegati a internet ?
Grazie !
max60 è offline  
Old 22-09-2005, 14:04   #7231
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da akasa
Due domande:
1- Ho creato un profilo in una cartella da me scelta (uso la versione zip di firefox), perchè si crea comunque in Documents and Settings... una cartella Mozilla\Firefox\Profiles?
2- Memorizza tutte le password tranne quella di questo sito...eppure mi chiede la conferma e gli dico si. Nell'elenco delle password salvate compare questa voce ma poi non ha nessuna password associata...

grazie
1) la differenza tra FF versione installer e .zip è che l'installer ti crea poi i vari collegamenti a FF nel menu avvio e sul desk, mentre nella versione .zip decomprimi il programma, lo metti dove ti pare e stop.
però all'avvio di default FF crea il profilo sempre in documents and settings etc.., devi essere tu che lo imposti per usare un'altra cartella.
o crei un altro profilo indicando esplicitamente la cartella e poi cancelli il profilo originale in documents and settings, oppure usi dei launcher stile mozup per specificare un altro percorso del profilo.
occhio che nel primo caso ci sono dei file in dati applicazioni che devono rimanere, usando un launcher invece non ci sono problemi
2) è un problema del vbullettin 3 mi pare, succede a tutti. se però non fai mai logout non c'è problema
Old 22-09-2005, 14:07   #7232
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da max60
Scusate se faccio una domanda sicuramente già fatta, ma cercare in più di 360 pagine è impossibile !
Per installare le estensioni di firefox bisona per forza essere collegati a Internet ?
Se vado sulla pagina delle estensioni di mozilla.org, ci sono le varie estensioni scaricabili attraverso dei link che portano a files con estensione .xpi .
Ma dopo come faccio, come si installano ?
E la Java Virtual Machine, si può installarla per Firefox senza essere collegati a internet ?
Grazie !
puoi installare le estensioni sia online che offline. o le installi direttamente dalle pagine web che le forniscono, come extenzilla.org o altri (ma devi aver autorizzato il sito a installare software nelle opzioni), oppure scarichi i file .xpi sul tuo pc e poi le installi.
per installare offline ci sono diversi modi. il più veloce è trascinare il file .xpi sulla finestra di FF
per la java virtual machine, sul sito della sun c'è anche la possibilità di scaricare la jvm come installazione offline, è un file da circa 15mb. poi però la installi quando vuoi e su quanti pc vuoi, anche senza connessione
Old 22-09-2005, 15:37   #7233
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io le ho, non so che dirti...

riguardo al "blocca scheda" non mi ricordo...
be certo che se nn mi dici che davanti va anteposto "network" .. nn sono indovino !!!

LOL!! grazie cmq

ho messo 60 e 150 di valori ... mo se vede!
simoTDI è offline  
Old 22-09-2005, 15:41   #7234
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
be certo che se nn mi dici che davanti va anteposto "network" .. nn sono indovino !!!

LOL!! grazie cmq

ho messo 60 e 150 di valori ... mo se vede!
guarda che io ho fatto la ricerca usando come parola chiave "http", visto che mi basavo sulle chiavi che erano scritte qualche post fa. mica conoscevo le chiavi, le ho cercate io come le hai cercate tu.
Old 22-09-2005, 15:42   #7235
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ehm... guarda che per trovare una voce basta che ne scrivi un pezzo nell'area apposita di ricerca

non serve sapere il nome esatto, basta un frammento
Old 22-09-2005, 15:51   #7236
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Altra cosa: Leron, non è che potresti rimpcciolire questa immagine nel primo post?
http://img162.exs.cx/img162/7979/leron2za.png

Secondo me disturba un po' la navigazione perchè allarga la pagina, e il primo post dovrebbe essere da leggere spesso
Leron Caro, me lo foaresti 'sto favore?
Old 22-09-2005, 16:17   #7237
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
portata a 800*600
Old 22-09-2005, 16:19   #7238
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
nelle stensiuoni ff mi ritrovo sdi_integrator 1.0 che è io non l'ho mai messo
KruKi è offline  
Old 22-09-2005, 18:00   #7239
hrxn
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Avendo installato la 1.0.7 si può rimettere il parametro Network.enableIDN al valore di default?

Ciao a tutti,scusate mi ricordate come si mette il parametro sopra?
Vorrei installare la 1.0.7 oltre quel parametro devo impostare altre cose per la sicurezza o va bene cosi?
Grazie per risposta.
hrxn è offline  
Old 22-09-2005, 19:46   #7240
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:

in effetti è vero..
restimaxgraf è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian