Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2011, 10:45   #7221
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ora che la versione X360 è ufficiale, esigo in futuro degli screen di comparazione tra le due versioni: da una parte quelli di CAPT.HOOK con ubercazzola attiva, dall'altra quelli del botolo..

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:08   #7222
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Metti a facile e non ti servono più le pozioni... nè prima, nè durante nè dopo... ed eviterai di rigurgitare succhi gastrici.
Ottimo consiglio

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ora che la versione X360 è ufficiale, esigo in futuro degli screen di comparazione tra le due versioni: da una parte quelli di CAPT.HOOK con ubercazzola attiva, dall'altra quelli del botolo..

Ma perchè vuoi umiliarele le console in questo modo
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:39   #7223
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ottimo consiglio
Grazie... comunque, anche a facile io qualche pozioncina, uguento e potenziamento li userei... i Karyan a facile, senza nulla di quello che ho citato sopra, ti asfalta... per dire...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:44   #7224
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Grazie... comunque, anche a facile io qualche pozioncina, uguento e potenziamento li userei... i Karyan a facile, senza nulla di quello che ho citato sopra, ti asfalta... per dire...
Io neanche l'ho visto e sto pianificando come fare, la patch mi darà del tempo

Ma la pozione Mangoose che va presa, rientra nel totale delle 3?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:49   #7225
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
testati i cap 4 per il crossfire.
dopo li testo anche con dirt 3...
il problema delle luci è sparito ed è notevole adesso mettersi tra gli alberi e far filtrare la luce dekl sole alle spalle dello stregone....
un effetto bellissimo.
per chi ha le 5870 mi puo confermare la bonta dei profili:
io ho riscontrato che a risloluzione full hd tutto su ultra con la sfocatura e il bloom disattivati e ubersqampling disattivato il gioco con vsync rimane fisso a 60 con un utilizzo delle schede adesso piu basso
entrambe si affermano sui 50%...
attivando l'ubersampling si sale con l'uso delle schede fino al 98, 99 e il gioco pero scende sui 30 fps nel atto 1 mantenendoli costanti.
è stato risolto il problema che avevano le mie schede in presenza del fuoco che faceva crollare i fps... adesso anche con uber rimangono a 30 fps..

aspetto conferme da chi ha queste schede
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:50   #7226
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Che sarebbe il totale delle 3? Io ho preparato solo quella...
Old 03-06-2011, 11:51   #7227
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Che sarebbe il totale delle 3? Io ho preparato solo quella...
Sei andato a fare un boss senza pozioni?

Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
il problema delle luci è sparito ed è notevole adesso mettersi tra gli alberi e far filtrare la luce dekl sole alle spalle dello stregone....
un effetto bellissimo.
Link ai nuovi CAP per la prima pagina, quando possibile.
Old 03-06-2011, 11:51   #7228
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
un effetto bellissimo.
io ho riscontrato che a risloluzione full hd tutto su ultra con la sfocatura e il bloom disattivati e ubersqampling disattivato il gioco con vsync rimane fisso a 60 con un utilizzo delle schede adesso piu basso
attivando l'ubersampling si sale con l'uso delle schede fino al 98, 99 e il gioco pero scende sui 30 fps nel atto 1 mantenendoli costanti.
è stato risolto il problema che avevano le mie schede in presenza del fuoco che faceva crollare i fps... adesso anche con uber rimangono a 30 fps..

posta queste cose nel tread tecnico
Old 03-06-2011, 11:52   #7229
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:

Sapendo dove, come e quando colpire il mostriciattolo con i tentacoloni, quest'ultimo non ti tocca nemmeno (credo che i livelli differiscano solo sui danni causati dai mostri e su quelli provocati da Geralt, non sulla probabilità di essere colpito).
La pozione della Mangusta avrei pure potuto evitare di assumerla

A memoria direi proprio che la pozione rientra nel totale delle 3
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:53   #7230
gaxel
Bannato

Quote:
Sei andato a fare un boss senza pozioni?
Ah... ora ho capito... sì, deve stare nelle solite tre... io ho preso Corvo, Rondine e Mangusta.
Old 03-06-2011, 11:54   #7231
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Sapendo dove, come e quando colpire il mostriciattolo con i tentacoloni, quest'ultimo non ti tocca nemmeno (credo che i livelli differiscano solo sui danni causati dai mostri e su quelli provocati da Geralt, non sulla probabilità di essere colpito).
La pozione della Mangusta avrei pure potuto evitare di assumerla

A memoria direi proprio che la pozione rientra nel totale delle 3
I tentacoli non colpiscono in punti precisi però... colpiscono dove sei tu... e devi fare da esca pure, schivandoli all'ultimo momento... a meno che non abbia complicato il tutto inutilmente
Old 03-06-2011, 11:59   #7232
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
un effetto bellissimo.

Ne stavamo parlando nel thread tecnico

Quote:
Link ai nuovi CAP per la prima pagina, quando possibile.
Ho fatto i test con i nuovi CAP 4 da mettere in prima
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=245
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 03-06-2011 alle 12:01.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:59   #7233
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
I tentacoli non colpiscono in punti precisi però... colpiscono dove sei tu... e devi fare da esca pure, schivandoli all'ultimo momento... a meno che non abbia complicato il tutto inutilmente
Spoiler:
- Metti Yrden per terra
- Stai sopra la trappola finché il tentacolo non attacca
- Schivi
- Seghi via il tentacolo
- Ripeti altre 3 volte
- Rotola verso la parte sinistra del mostro, sali, continuando a rotolare e raggiungi il bordo
- Parte la cutscene e il mostro muore

E' tranquillamente fattibile senza mai farsi colpire, soprattutto se giochi a 60fps (e, quindi, hai tutto il tempo per reagire).
Old 03-06-2011, 12:00   #7234
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

cmq giocarlo a medio comporta che nel prologo e primo atto uno si riesca a divertire, ma dopo è decisamente facile...non vorrei che rigiocarlo a difficile comporti una frustrazione assoluta nel prologo e I atto e divertimento dopo
Old 03-06-2011, 12:01   #7235
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
ok passo al tecnico....
per michel ti linko i cap 4

http://www.rage3d.com/cap/
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:03   #7236
michelgaetano
Senior Member

Comunque la patch è mostruosa: roba sui tempi d'avvio, savegame compressi, possibilità di cancellarli, tweaks e aggiustamenti al gameplay, fix a tutte le quest, poi quelli tecnici su keymap e cuffie.

Non so se han fretta di lavorare sulla 360 () ma stanno andando da paura.

Quote:
ok passo al tecnico....
per michel ti linko i cap 4

http://www.rage3d.com/cap/
Ottimo, grazie!
Old 03-06-2011, 12:07   #7237
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Comunque la patch è mostruosa: roba sui tempi d'avvio, savegame compressi, possibilità di cancellarli, tweaks e aggiustamenti al gameplay, fix a tutte le quest, poi quelli tecnici su keymap e cuffie.

Ottimo, grazie!
speriamo abbiano eliminati quelli che per me erano evidenti difetti (per sintesi diciamo un evidente "ritardo di risposta" del personaggio in alcune situazioni di combattimento)
Old 03-06-2011, 12:07   #7238
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Spoiler:
- Metti Yrden per terra
- Stai sopra la trappola finché il tentacolo non attacca
- Schivi
- Seghi via il tentacolo
- Ripeti altre 3 volte
- Rotola verso la parte sinistra del mostro, sali, continuando a rotolare e raggiungi il bordo
- Parte la cutscene e il mostro muore

E' tranquillamente fattibile senza mai farsi colpire, soprattutto se giochi a 60fps (e, quindi, hai tutto il tempo per reagire).
Queste sono le impostazioni con cui gioco

Il framerate si assesta tra i 30-35fps di media... a 60fps non ho idea di come possa andarci.
Old 03-06-2011, 12:07   #7239
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Città: Milano
Quote:

Ottimo, grazie!
E' uscita la seconda password??
Sono stato via un pò..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 12:08   #7240
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
E' uscita la seconda password??
Sono stato via un pò..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian