|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ho collegato la mia PS3 ad un Pc con Vista enterprise tramite un modem router con cavo ethernet.
Il tutto funziona bene, la PS3 ha internet e legge la musica ecc del Pc; però dal Pc su risorse di rete non visualizzo la PS3?! ![]() ![]()
![]() |
#7222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
bisognava fare il reset della console se non ricordo male...ma difficilmente funzionerà...però tentar non nuoce...tanto se non lo fai tu te lo fanno in assistenza
![]()
![]() |
#7223 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() però la vedo nelle risorse multimediali, o una roba simile |
||
![]() |
![]() |
#7224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Purtroppo la PS3 non è visibile da PC sotto risorse di rete. Non è come avere un altro PC in rete.
![]() |
#7225 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno sa se uscirà una modifica per PS3?
![]() O in alternativa si potranno utilizzare copie backup direttamente dall' hard disk come avviene con la PSP? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() per il momento niente...chi vivrà vedrà...sinceramente parlando non sento tutto "questo" bisogno di modificare la PS3
![]() |
![]() |
#7228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ho una bella domanda da porre a voi esperti della console dagli occhi a mandorla. Un volante Logitech Momo (quello con la corona in pelle etc) è supportato dalla console?
Sulla 360 che già possiedo di sicuro non va. E dato che ieri sera a al MW mi sono trovato con pericolosamente in mano un pacco da 399€+un paio di dischi con scritto sopra Ratchet e F1, mi sono posto il problema. Non è che poi mi tocca comprare pure il G25? Attendo la vostra risposta e l'uscita del dualscioctre per acquistare il "baraccone" nero...
![]() |
#7229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
ma la PS3 sembra avere una compatibilità con le periferiche logitech vicina al 100%; lasciando perdere il G25 (che in effetti non è scritto in nessun gioco ma funge alla perfezione in ogni occasione) io ho provato pure a far vedere alla PS3 il mio set tastiera-tastierino-mouse MX1000 SENZA USARE LA CHIAVETTA BT originale ma usando il BT della play stessa semplicemente facendo il semplice pairing....e tutto ha funzionato a colpo!
![]() |
![]() |
#7231 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7233 | |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Ah dimenticavo: e il force feedback funziona?
![]() |
![]() |
#7234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rotto il lettore blu ray.porco asd.menomale che è in garanzia però la soni nn lo doveva fa sto difetto.io la retinevo una casa che creasse console indistruttibili invece...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Force Feedback ovviamente funziona alla grande ![]()
![]() |
![]() |
#7236 |
Senior Member
Città: Salerno & Siena
|
ho finalmente comprato la ps3 e già mi fa girare le balls perchè si comporta come un pc!!!
![]() Allora ho attaccato via usb l'hd esterno e non lo legge,ora non ce l'ho per le mani ma verificherò se è formattato fat 32...Ho attaccato la penna con sopra delle foto e non le vede, vede solo i file audio, se vado in foto e provo ad aprire la penna trova le altre cartelle (che non apre) ma quella foto che è sulla penna non la vede...Ho scaricato gt hd 690 mb e ho provato ad istallarlo ma durante l'installazione mi da errore e non prosegue, ora ho cancellato il file e lo sto riscaricando... Ovviamente appena comprata ho aggiornato il firmware a 2.1 e fatto iscrizione al ps store... Un ultima cosa, come devo fare per vedere le cartelle video e foto del pc in remoto dalla play? Aiutatemiiiiiiiiiii ![]() ![]()
![]() |
#7237 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'uso di server multimediali collegati alla PS3 (tipicamente un PC collegato in rete), i sistemi sono vari. O usi Windows Media Player 11 o programmi come TVersity o Nero Home (che ovviamente andranno configurati in maniera opportuna, specialmente se la rete sta dietro ad un router/firewall).
![]() |
![]() |
#7238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
HELP Urgente!!!
Ciao , ho un considerevole problema, ho acquistato il TV LCD LG LB75, collegandolo in HDMI con la ps3, non riesco a superare la risoluzione dei 576p??
Come è possibile? Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.