Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 17:56   #7221
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Ho collegato la mia PS3 ad un Pc con Vista enterprise tramite un modem router con cavo ethernet.
Il tutto funziona bene, la PS3 ha internet e legge la musica ecc del Pc; però dal Pc su risorse di rete non visualizzo la PS3?! Suggerimenti?
Old 02-02-2008, 19:06   #7222
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto, ma è importante
bisognava fare il reset della console se non ricordo male...ma difficilmente funzionerà...però tentar non nuoce...tanto se non lo fai tu te lo fanno in assistenza
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 19:43   #7223
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto, ma è importante
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
bisognava fare il reset della console se non ricordo male...ma difficilmente funzionerà...però tentar non nuoce...tanto se non lo fai tu te lo fanno in assistenza
si una cosa simile....devi chiedere a Luca T, era successo a lui...

Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
Ho collegato la mia PS3 ad un Pc con Vista enterprise tramite un modem router con cavo ethernet.
Il tutto funziona bene, la PS3 ha internet e legge la musica ecc del Pc; però dal Pc su risorse di rete non visualizzo la PS3?! Suggerimenti?
neanche a me

però la vedo nelle risorse multimediali, o una roba simile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:48   #7224
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
Purtroppo la PS3 non è visibile da PC sotto risorse di rete. Non è come avere un altro PC in rete.
Old 03-02-2008, 12:51   #7225
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
Quote:
si una cosa simile....devi chiedere a Luca T, era successo a lui...
Grazie, ricordavo bene allora.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:43   #7226
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Qualcuno sa se uscirà una modifica per PS3?
O in alternativa si potranno utilizzare copie backup direttamente dall' hard disk come avviene con la PSP?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:48   #7227
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Viridis Draco Guarda i messaggi
sapete se il sistema di acquisto della ps3 da problemi con la postepay? volevo acquistare una espansione di Warhawk ma mi da sempre errore sui datri inseriti ache se sono corertti
nessun tipo di problema...ce li hai messi i soldi

Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Qualcuno sa se uscirà una modifica per PS3?
O in alternativa si potranno utilizzare copie backup direttamente dall' hard disk come avviene con la PSP?
per il momento niente...chi vivrà vedrà...sinceramente parlando non sento tutto "questo" bisogno di modificare la PS3
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:35   #7228
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Ho una bella domanda da porre a voi esperti della console dagli occhi a mandorla. Un volante Logitech Momo (quello con la corona in pelle etc) è supportato dalla console?
Sulla 360 che già possiedo di sicuro non va. E dato che ieri sera a al MW mi sono trovato con pericolosamente in mano un pacco da 399€+un paio di dischi con scritto sopra Ratchet e F1, mi sono posto il problema. Non è che poi mi tocca comprare pure il G25?
Attendo la vostra risposta e l'uscita del dualscioctre per acquistare il "baraccone" nero...
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:38   #7229
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da aceto876 Guarda i messaggi
Ho una bella domanda da porre a voi esperti della console dagli occhi a mandorla. Un volante Logitech Momo (quello con la corona in pelle etc) è supportato dalla console?
Dovrebbe funzionare tranquillamente.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:28   #7230
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
premesso che il consiglio è di provare PRIMA il volante con una PS3 qualsiasi (e ti levi il dubbio);

ma la PS3 sembra avere una compatibilità con le periferiche logitech vicina al 100%; lasciando perdere il G25 (che in effetti non è scritto in nessun gioco ma funge alla perfezione in ogni occasione) io ho provato pure a far vedere alla PS3 il mio set tastiera-tastierino-mouse MX1000 SENZA USARE LA CHIAVETTA BT originale ma usando il BT della play stessa semplicemente facendo il semplice pairing....e tutto ha funzionato a colpo!
Old 04-02-2008, 13:30   #7231
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
premesso che il consiglio è di provare PRIMA il volante con una PS3 qualsiasi (e ti levi il dubbio);

ma la PS3 sembra avere una compatibilità con le periferiche logitech vicina al 100%; lasciando perdere il G25 (che in effetti non è scritto in nessun gioco ma funge alla perfezione in ogni occasione) io ho provato pure a far vedere alla PS3 il mio set tastiera-tastierino-mouse MX1000 SENZA USARE LA CHIAVETTA BT originale ma usando il BT della play stessa semplicemente facendo il semplice pairing....e tutto ha funzionato a colpo!
mai sottovalutare la potenza di PS3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:50   #7232
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Sulla 360 che già possiedo di sicuro non va. E dato che ieri sera a al MW mi sono trovato con pericolosamente in mano un pacco da 399€+un paio di dischi con scritto sopra Ratchet e F1, mi sono posto il problema. Non è che poi mi tocca comprare pure il G25?
Attendo la vostra risposta e l'uscita del dualscioctre per acquistare il "baraccone" nero...
Si funziona, anche se qualche volta il volante tende a non tornare perfettamente al centro (capita con GT5 Prologue), cosa che invece non succede con un Logitech DFP o un G25. Era un problema che questo volante aveva anche col PC, ma per quello esistevano apposite utility per risolvere il problema, cosa invece non possibile con la PS3.
Old 04-02-2008, 18:55   #7233
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Si funziona, anche se qualche volta il volante tende a non tornare perfettamente al centro (capita con GT5 Prologue), cosa che invece non succede con un Logitech DFP o un G25. Era un problema che questo volante aveva anche col PC, ma per quello esistevano apposite utility per risolvere il problema, cosa invece non possibile con la PS3.
A me col pc bastava mettere in pausa, girare tutto a dx poi tutto a sx e poi tornava dritto. Dici che può funzionare?
Ah dimenticavo: e il force feedback funziona?
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:08   #7234
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
rotto il lettore blu ray.porco asd.menomale che è in garanzia però la soni nn lo doveva fa sto difetto.io la retinevo una casa che creasse console indistruttibili invece...
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:25   #7235
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
A me col pc bastava mettere in pausa, girare tutto a dx poi tutto a sx e poi tornava dritto. Dici che può funzionare?
Ah dimenticavo: e il force feedback funziona?
Con PS3 non lo so. Io ho sia il Momo (quello di pelle) che il DFP ed ovviamente uso quest'ultimo. Mio nipote, invece usa il Momo e sento che si lamenta perchè spesso lo sterzo resta un po' girato. Non credo sia riuscito a trovare una soluzione al problema.
Il Force Feedback ovviamente funziona alla grande
Old 05-02-2008, 11:51   #7236
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Città: Salerno & Siena
ho finalmente comprato la ps3 e già mi fa girare le balls perchè si comporta come un pc!!!
Allora ho attaccato via usb l'hd esterno e non lo legge,ora non ce l'ho per le mani ma verificherò se è formattato fat 32...Ho attaccato la penna con sopra delle foto e non le vede, vede solo i file audio, se vado in foto e provo ad aprire la penna trova le altre cartelle (che non apre) ma quella foto che è sulla penna non la vede...Ho scaricato gt hd 690 mb e ho provato ad istallarlo ma durante l'installazione mi da errore e non prosegue, ora ho cancellato il file e lo sto riscaricando...
Ovviamente appena comprata ho aggiornato il firmware a 2.1 e fatto iscrizione al ps store...
Un ultima cosa, come devo fare per vedere le cartelle video e foto del pc in remoto dalla play? Aiutatemiiiiiiiiiii
Old 05-02-2008, 12:08   #7237
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker Guarda i messaggi
ho finalmente comprato la ps3 e già mi fa girare le balls perchè si comporta come un pc!!!
Allora ho attaccato via usb l'hd esterno e non lo legge,ora non ce l'ho per le mani ma verificherò se è formattato fat 32...Ho attaccato la penna con sopra delle foto e non le vede, vede solo i file audio, se vado in foto e provo ad aprire la penna trova le altre cartelle (che non apre) ma quella foto che è sulla penna non la vede...Ho scaricato gt hd 690 mb e ho provato ad istallarlo ma durante l'installazione mi da errore e non prosegue, ora ho cancellato il file e lo sto riscaricando...
Ovviamente appena comprata ho aggiornato il firmware a 2.1 e fatto iscrizione al ps store...
Un ultima cosa, come devo fare per vedere le cartelle video e foto del pc in remoto dalla play? Aiutatemiiiiiiiiiii
Allora, l'HDD esterno deve necessariamente essere formattato fat32 altrimenti la PS3 non lo vede. Per quanto riguarda i pendrive, i modi per vedere i file sono due: o ti crei una cartella PS3 e poi al suo interno le cartelle MUSIC, PHOTO, VIDEO e poi metti i file dei vari tipi nelle varie cartelle. L'altro modo è quello di inserire il pendrive in uno slot USB della PS3 e poi, sull'icona del dispositivo USB flash, premi "triangolo" e vai su "visualizza tutto", così vedrai tutte le cartelle contenute sul pendrive. Ovviamente se il file che cerchi è nella root, non lo vedrai, quindi devi spostarlo all'interno di una cartella.
Per quanto riguarda l'uso di server multimediali collegati alla PS3 (tipicamente un PC collegato in rete), i sistemi sono vari. O usi Windows Media Player 11 o programmi come TVersity o Nero Home (che ovviamente andranno configurati in maniera opportuna, specialmente se la rete sta dietro ad un router/firewall).
Old 05-02-2008, 14:50   #7238
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
HELP Urgente!!!

Ciao , ho un considerevole problema, ho acquistato il TV LCD LG LB75, collegandolo in HDMI con la ps3, non riesco a superare la risoluzione dei 576p??
Come è possibile?
Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:59   #7239
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao , ho un considerevole problema, ho acquistato il TV LCD LG LB75, collegandolo in HDMI con la ps3, non riesco a superare la risoluzione dei 576p??
Come è possibile?
Thx a lot
sicuro di aver settato tutto bene a modo?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:00   #7240
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sicuro di aver settato tutto bene a modo?
In che senso?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian