|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... io mi sono divertito, oh ... se ti aspettavi "epiche sfide" contro di me, beh, mi spiace...
|
|
|
|
#7182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Invece quello è premere fierce a ripetizione suddiviso tra hands, nj e fj. Non ti si dice di passare ore in training, ci mancherebbe, ognuno gioca come gli pare, però ad andare su srk.com e leggersi 2 bnb e una punisher per farle poi ingame ci si impegano dai 7 ai 12 secondi in base alla velocità della tua adsl. Quello che fai te è un po come giocare a warcraft 3 e schierare una fanteria infinita di peoni... nessuno ti dice di andare e vincere i wcg ma almeno puoi provare anche schierare un'unità diversa...sia mai che possa anche risultare divertente e dare una soddisfazione.
|
|
|
|
|
#7183 |
|
Senior Member
|
... parole sante!
D'altronde non ho:- tempo - voglia (faccio partite di 10-20 minuti al massimo... di più non reggo) - "capacità fisica" (reattività) di imparare/migliorare alcunché... con lo stick nelle mie mani, poi, è partita persa in partenza (non che con la tastiera me la cavi molto meglio, comunque), quindi... per cui... ognuno per la sua strada, e buon game!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-02-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#7184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non credo fosse quella la parte che dovevi tagliare del messaggio...
|
|
|
#7185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
E allora accetta che ti si dica che quelle partite facevano schifo, altro che belle e divertenti
|
|
|
|
#7186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Fammi capire... se tu giochi contro uno che ha appena preso in mano il gioco e che perfecti ad ogni partita, tu magari non ti sarai divertito... ma non puoi nemmeno pensare che magari LUI, si è divertito?!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-02-2011 alle 18:03. |
||
|
|
|
|
|
#7187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me raven mi ha battuto spesso, cosa devo dire?
|
|
|
|
|
|
#7188 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La questione tempo non esiste, 20 minuti per 2 anni quasi (che è uscito il gioco) e di tempo ne hai comunque dedicato. Don è stato estremo nell'esempio, ma leggere due guide in croce (o anche chiedere qui, mica c'è il linciaggio), e mettersi 15 minuti in training a vedere qualcosa non mi pare che richieda tutto questo tempo immane. Anche il discorso voglia: a meno che tu non giochi a Super Cuddle Hugger (Honda non mi risulta faccia parte di quel titolo La capacità fisica non esiste: anche io sono terribilmente negato in esecuzione, ma pian piano si migliora anche sotto quello aspetto. Non diventeremo mai Sakonoko qui dentro, ma stai certo che ci migliori se le cose le provi un attimo. A stare solo a spammare SRK (le testate non sono diverse) e Ultra a rialzo è praticamente vegetare, in un gioco come SF. Insomma, dire che ognuno gioca come gli pare è a mio avviso la solita maschera di relativismo: tu potrai divertirti ed è scontato (non si comprende il gioco, è normale esaltarsi alla prima Ultra che si mette random), ma magari chi gioca con te non si diverte. E se non si diverte, la prossima volta ci penserà due volte prima di giocare... Torno a studiare che è meglio. ![]() Anche io muoio in due testate ed una manata...
|
|
|
|
#7189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
contro raven bisogna turtlare per 99 secondi
|
|
|
#7190 |
|
Senior Member
|
![]() (sto scrivendo un replica a michael...
|
|
|
#7191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#7192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#7194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Dipende da qual è lo scopo della partita.
|
|
|
|
#7195 |
|
Senior Member
|
oh cacchio... l'ho letto sempre sbagliato!
|
|
|
#7196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Idem. Le poche volte che l'ho incontrato in classificata (PC) mi ha distrutto...
|
|
|
|
|
#7197 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, tanto nacque come un fake. Prima che tu mi banni, intendo che non credevo di postarci quando mi registrai...
![]() Peraltro ho visto di peggio, alcuni han pure letto michelangelo...
|
|
|
#7198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
son d'accrodo sia con doncry che con michaelgaetano, nulla togliere a raver per carità, anche perche non ci ho mai fatto contro, ma la gente che odio di più al modno quelli che fanno sempre le solite ca****e. shoryuken, hadoken (sorry non so come si scrivono
) spammano proprio a mille, sono insopportabili. io non riesco proprio a giocare così, io praticamente gioco solo per fare le combo, se vinco un match senza che una combo m sia uscita bene smadonno in 4332 lingue .purtroppo mi son abituato cosi, rush rush, non gioco mai in difesa, sono sempre io che attacco, anche se ho 1% di vita e quello sta a metà... va bhe, poi ovviamente come è stato gia detto ogniuno e libero di giocare come vuole, però ogni tanto cambiare e provare qualcosa di nuovo con è male
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#7199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però per le combo sto avendo notevoli problemi con alcune delle combo di Cammy.
|
|
|
|
|
#7200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Non vorrei che passasse l'idea che "gioco alla cazzo & completamente a caso", perché anche questo non è vero... io uso Honda perché: è semplice (scrub&noob, ok! ) etc etc... insomma... qualche (piccolissimo, elementare) schema di gioco ce l'ho anch'io! Se poi la gente con me non vuol giocare, beh, cavoli loro, ma a volte è anche perché, magari, c'è del "rosik" dall'altra parte, quando, dopo giorni e giorni di allenamento intensivo... tecniche sopraffine, etc etc... arriva il primo pirla di turno (io) che li batte con, appunto, "2 manate e 1 testata"... Michelgaetano... questa partita ti sembra davvero così PESSIMA?! No perché io mi sono esaltato a mille... sarà che mi diverto con poco... boh... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=flrpxdoA79Q ps: le tre (di cui una ha whiffato) ochio erano volute... pps: lo "wow!" che si sente NON è riferito al video!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 03-02-2011 alle 06:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

... se ti aspettavi "epiche sfide" contro di me, beh, mi spiace... 
D'altronde non ho:
) etc etc... insomma... qualche (piccolissimo, elementare) schema di gioco ce l'ho anch'io!