Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 12:18   #701
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Vorrà dire che acquisteremo un HD da 500gb solo per X4, considerando mod e tutto io resto!

Perchè X3 occupa molti giga? Nella partizione "games" ho 14gb liberi, bastano??
si si stai tranquillo....no è ke se devono mettere gli interni di tutte le navi e tutte le stazioni.....
cmq sarebbe davvero bello
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:19   #702
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
direi proprio di sì!
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
si si stai tranquillo....no è ke se devono mettere gli interni di tutte le navi e tutte le stazioni.....
cmq sarebbe davvero bello

Sarebbe solo "bello" ? Sarebbe il SOGNO di tutti gli avventuriori/esploratori/amanti della fantascienza, una esperienza immensa, unica.

Immaginate di comandare la vostra flotta dalla plancia della vostra nave o passare da una nave all'altra in una operazione congiunta per invadere e/o difendere un pianeta/avamposto o stazione.... oppure, includere nel gioco delle sottosezioni (mentre la nave è ancorata da qualche parte) con la visuale o in 3a o in 1a parsona e interagire con l'ambiente, accurattamente realizzato...

MA VI RENDETE CONTO???

No caxxo, io questa cosa la devo scrivere sul forum ufficiale e proporla agli altri fan di questo gioco (o magari lo hanno gia fatto), se alla Egosoft realizzano una cosa del genere, glielo pagherei anche 100€ e passa euro, giuro!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:32   #703
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Sarebbe solo "bello" ? Sarebbe il SOGNO di tutti gli avventuriori/esploratori/amanti della fantascienza, una esperienza immensa, unica.

Immaginate di comandare la vostra flotta dalla plancia della vostra nave o passare da una nave all'altra in una operazione congiunta per invadere e/o difendere un pianeta/avamposto o stazione.... oppure, includere nel gioco delle sottosezioni (mentre la nave è ancorata da qualche parte) con la visuale o in 3a o in 1a parsona e interagire con l'ambiente, accurattamente realizzato...

MA VI RENDETE CONTO???

No caxxo, io questa cosa la devo scrivere sul forum ufficiale e proporla agli altri fan di questo gioco (o magari lo hanno gia fatto), se alla Egosoft realizzano una cosa del genere, glielo pagherei anche 100€ e passa euro, giuro!
a fare quello che dici tu ci vorranno decine di anni e decine di hard disk!
Old 20-07-2007, 14:23   #704
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
a fare quello che dici tu ci vorranno decine di anni e decine di hard disk!
Esagerato... nessuno pretende che i pianeti siano visitabili in tutta la superficie, bastano anche poche locazioni, stessa cosa per le stazioni e le navi... diciamo quanto basta per implementare un gameplay che non includa solo la visualizzazione dello spazio che, sia ben chiaro, resterebbe il punto principale del gioco.

Ad ogni modo un gioco del genere uscirebbe non prima di 2 anni e a quel tempo i dvd ad alta densità avranno gli stessi costi dei dvd attuali.

Ad ogni modo semmai realizzassero X4, non posso pensare che lascierebbero il gameplay identico a X2/X3, non ti pare ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 20-07-2007, 14:32   #705
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Ad ogni modo semmai realizzassero X4, non posso pensare che lascierebbero il gameplay identico a X2/X3, non ti pare ?
Parte di quello che dici è sicuramente interessante e lo spero anche io! Vedremo cosa tirano fuori i ragazzi della Ego più avanti! Sperando anche che mettano a frutto tutto il lavoro fatto dalla comunità con X-tended...
Old 20-07-2007, 16:25   #706
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Parte di quello che dici è sicuramente interessante e lo spero anche io! Vedremo cosa tirano fuori i ragazzi della Ego più avanti! Sperando anche che mettano a frutto tutto il lavoro fatto dalla comunità con X-tended...
Speriamo!

A proposito di eXtended, i 90 nuovi settori che aggiunge si vanno a sommare con quelli del gioco originale o vengono sovrascritti?

Poi ho un'altra domanda... ho letto che prima di iniziare il gioco ci sono tre scelte: seguire la trama, fare l'esploratore o il gioco libero, quale mi consigli/consigliate?

Ultima modifica di Kal-El : 20-07-2007 alle 18:20.
Old 20-07-2007, 23:56   #707
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Up
Old 21-07-2007, 01:03   #708
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Speriamo!
A proposito di eXtended, i 90 nuovi settori che aggiunge si vanno a sommare con quelli del gioco originale o vengono sovrascritti?
Il gioco base offre circa 90 o 100 settori (piu' o meno ) ma praticamente installando la xtended mod questi si raddoppiano quindi si vanno a sommare , in tutto diventa circa 190 - 200 settori
Io ho gia' installato la xtended mod ed e' una meraviglia , nuove navi , nuove missioni , razze e qualche bug

L'altra sera ho visto una di queste nuove navi , ship dragon o qualcosa del genere , ho provato ad attaccarla ma con un fascio laser mi ha polverizzato
seduta stante , praticamente non ho fatto in tempo di dire "mah" che ho visto i titoli di coda

Quote:
Poi ho un'altra domanda... ho letto che prima di iniziare il gioco ci sono tre scelte: seguire la trama, fare l'esploratore o il gioco libero, quale mi consigli/consigliate?
La trama la puoi fare quando vuoi tu , io di solito faccio le prime 2-3 missioni della trama poi mi fiondo su commercio alternato con combattimento e di tanto in tanto faccio anche' qualche missione della trama.
Old 21-07-2007, 01:07   #709
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ah , ecco ... volevo aggiungere che con la nuova xtended mod si possono usare anche' i cockpit , non quelli nuovi perche' vanno in conflitto con la xtended mod ma quelli un po' piu' vecchi , comunque meglio di niente .
ciao!
Old 21-07-2007, 01:16   #710
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
eccomi qua alloa vi spiego...cut...
2) dove trovo un tutoria?
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=110687

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
3) c'è qualche mod o qualcosa del genere ke devo istallare?( ho gia aggiornato a 2.2)
http://www.thexuniverse.com/viewtopi...afecc1d38a14c4
Old 21-07-2007, 08:14   #711
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Il gioco base offre circa 90 o 100 settori (piu' o meno ) ma praticamente installando la xtended mod questi si raddoppiano quindi si vanno a sommare , in tutto diventa circa 190 - 200 settori
Io ho gia' installato la xtended mod ed e' una meraviglia , nuove navi , nuove missioni , razze e qualche bug

L'altra sera ho visto una di queste nuove navi , ship dragon o qualcosa del genere , ho provato ad attaccarla ma con un fascio laser mi ha polverizzato
seduta stante , praticamente non ho fatto in tempo di dire "mah" che ho visto i titoli di coda
Wow 200 e quando li vedrò tutti!

A proposito di battaglie... hai mai affrontato delle battaglie su vasta scala con decine e decine di navi sullo schermo ?

Quote:
La trama la puoi fare quando vuoi tu , io di solito faccio le prime 2-3 missioni della trama poi mi fiondo su commercio alternato con combattimento e di tanto in tanto faccio anche' qualche missione della trama.
Ottimo, pensavo che se iniziassi con l trama poi avrei dovuto obbligatoriamente seguirla, per fortuna non è così.

Cmq, per avere una megaflotta quale ruolo è meglio adottare?

Quote:
Ah , ecco ... volevo aggiungere che con la nuova xtended mod si possono usare anche' i cockpit , non quelli nuovi perche' vanno in conflitto con la xtended mod ma quelli un po' piu' vecchi , comunque meglio di niente .
ciao!
Cioè dovrei usare i cockpit di X2 ?
Old 21-07-2007, 08:43   #712
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Wow 200 e quando li vedrò tutti! :
Certo , ma guardando la mappa mi sa che sono piu' di 200 sistemi , se hai tempo contali uno ad uno poi mi/ci dici quanti sono.
Ecco qua il link della mappa.
http://img146.imageshack.us/img146/2...yeditorma5.jpg
Quote:
A proposito di battaglie... hai mai affrontato delle battaglie su vasta scala con decine e decine di navi sullo schermo ?:
Si ed e' uno spettacolo , e' qualcosa come nei film di Star Wars
Quote:
Cmq, per avere una megaflotta quale ruolo è meglio adottare?:
commercio e cacciatore.
Quote:
Cioè dovrei usare i cockpit di X2 ?
Si , comunque non mi sembrano brutti , anzi ...
Old 21-07-2007, 10:03   #713
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Certo , ma guardando la mappa mi sa che sono piu' di 200 sistemi , se hai tempo contali uno ad uno poi mi/ci dici quanti sono.
Ecco qua il link della mappa.
http://img146.imageshack.us/img146/2...yeditorma5.jpg
Ne ho contato 233!
Immagino che ogni settore sia bello grosso vero?

Quote:
Si ed e' uno spettacolo , e' qualcosa come nei film di Star Wars
Ma dici sul serio?

Quote:
commercio e cacciatore.

Si , comunque non mi sembrano brutti , anzi ...

L'importante che ci siano, perchè so che nella prima versione di X3 non c'erano proprio, così ho letto!

Ok allora appena mi arrivi faccio qualche missione di esplorazione poi mi do alla caccia poi al commercio, mi faccio un impero stile Dominio o Lato Oscuro e vado a rompere i maroni a tutte le altre razze aliene! A proposito, posso stringere alleanze straregico-militari ?

Un'altra cosa... cosa ne pensi di EVE Online? Sono giochi simili mi pare tranne che quest'ultimo può essere giocato solo online appunto, giusto? Ho visto dei trailer ed è fantastico, peccato.
Old 21-07-2007, 10:14   #714
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ne ho contato 233!
Immagino che ogni settore sia bello grosso vero?

Ma dici sul serio?

L'importante che ci siano, perchè so che nella prima versione di X3 non c'erano proprio, così ho letto!

Ok allora appena mi arrivi faccio qualche missione di esplorazione poi mi do alla caccia poi al commercio, mi faccio un impero stile Dominio o Lato Oscuro e vado a rompere i maroni a tutte le altre razze aliene! A proposito, posso stringere alleanze straregico-militari ?

Un'altra cosa... cosa ne pensi di EVE Online? Sono giochi simili mi pare tranne che quest'ultimo può essere giocato solo online appunto, giusto? Ho visto dei trailer ed è fantastico, peccato.
occhio a rompere i maroni alle altre razze ke dopo ovviamente non puoi piu commerciare con loro e tantomento acquistare navi da loro (certo acquistarle no....ma conquistarle si ma è molto difficile te le lascino) cmq no niente alleanze mi disp. eve online l'avevo addocchiato anke io ma il canone mensile mi scassa xke uno seve essere libero di giocare quando vuole non giocare x forza xke se no ha buttato via i soldi
Old 21-07-2007, 11:37   #715
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Ne ho contato 233!
io ho contato 256
Old 21-07-2007, 12:41   #716
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
occhio a rompere i maroni alle altre razze ke dopo ovviamente non puoi piu commerciare con loro e tantomento acquistare navi da loro (certo acquistarle no....ma conquistarle si ma è molto difficile te le lascino) cmq no niente alleanze mi disp.
Vabbè vorrà dire che prima mi creo un impero con una flotta immensa, poi vado a rompere i maroni e vediamo se mi cedono le loro navi o meno.

Quote:
eve online l'avevo addocchiato anke io ma il canone mensile mi scassa xke uno seve essere libero di giocare quando vuole non giocare x forza xke se no ha buttato via i soldi
Concordo, sta mania del "multyplayer-only" la trovo una tendenza assurda.

Quote:
io ho contato 256
Sicuro? Boh meglio così!

Ma in pratica ogni settore ecquivarrebbe ad un sistema solare ?

Ultima modifica di Kal-El : 21-07-2007 alle 16:35.
Old 21-07-2007, 13:54   #717
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Devo assolutamente prenderlo

Una domanda percarso le risorse prima (se ci sono) si prendo dagli asteroidi attravervi specializzate?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 16:38   #718
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

Una domanda percarso le risorse prima (se ci sono) si prendo dagli asteroidi attravervi specializzate?
Ottima domanda, vorrei saperlo pure io.

Prendilo da "playpuntocom", 12€ spese comprese.
Old 21-07-2007, 18:01   #719
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

ehm.........scusa ma non ho capito la domanda......(non è ke conosci crissd?? )

Quote:
Ottima domanda, vorrei saperlo pure io.
ma ke cosa??
Old 21-07-2007, 19:35   #720
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ehm.........scusa ma non ho capito la domanda......(non è ke conosci crissd?? )

ma ke cosa??
Vuole sapere se nel gioco si prelevano delle risorse (per le navi, stazioni ecc) e se si prendono dagli asteroidi.... è così ?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian