Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 11:40   #701
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Se la mappa ha parecchi mezzi, io sono sempre geniere (ormai è diventato il mio kit preferito). Se i genieri sono 2 , ci si ripara a vicenda stando vicini.

Confermo, quei due sono pericolosi in walka
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:05   #702
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
solo che mi scappano sempre quando devono essere riparati però ci sanno fare è un piacere sparacchiare ai gunship, sempre se satandro nn mi frega l'ucciosione si si io quando gioco titan inzio con geniere e poi in difesa attacco supporto, in conquest dipende, a volte assalto e tipo suez canal, geniere a manetta
Old 27-07-2007, 12:47   #703
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Secondo me, conta avere una squadra il più varia possibile, di modo che tra riparazioni, munizioni e guarigioni, si riesce a fare macelli. Con sei postazioni per squadra, l'ideale sarebbe 2 genieri, 2 supporti e 2 assalti così sono tutti coperti anche se da a mappa a mappa o da situazione a situazione i kit possono essere più o meno influenti.
So che sbaglio a sottovalutare lo sniper ma io lo vedo più come un lone wolf visto che tra invisibilità e cecchinaggio estremo è un "solitario" già per natura.
Poi, oltretutto s'incazza se gli porti le munizioni perchè lo fai scoprire.
Come giustamente diceva satandro ieri sera, ci manca un po' di gioco di squadra però alcune chicche non sono da sottovalutare (ti piaceva il supporto sulla jippetta dietro di te che ti riforniva il walker, eh ? )
Mi incazzo io invece quando perdo (o perdiamo) miseramente perchè il resto del team fa pena o perchè il commander è un cazzone e finisce sempre che ci aprono il titano in 2 come una scatoletta di Simmenthal perchè non c'è nessuno a difendere.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:51   #704
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Se la mappa ha parecchi mezzi, io sono sempre geniere (ormai è diventato il mio kit preferito).
Bravo bravo, una volta era anche il mio kit preferito ma adesso comincio ad adorare il supporto proprio per il fatto che, se spari a raffiche, il mitragliatore non si scalda e fai fuori tutto il caricatore in un botto solo. Poi ti autorifornisci e via così...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 27-07-2007, 12:54   #705
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Beh, in realtà lo sniper può avere una funzione di "apripista"
Avendo la possibilità di vedere molto più lontano degli altri, fa da copertura. E' meno utile per la squadra, ma non è da sottovalutare.
Io ho ripreso a giocare un po con lo sniper da assalto (lambert, mine e C4), e da le sue soddisfazioni
Old 27-07-2007, 13:14   #706
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

il recon, secondo me può andar bene sulle mappe aperte cercare id eliminare da lontano e coprire le spalle per eventuali attacchi, per titan, ottimo in fase difensiva e attacco con c4 e mina apm.

si cmq è come dici tu kastaladi ora nn so ancora bene quanti siano necessari di player per una partita ufficiale penso 8, se così fosse e sicuramente dipende dalla mappa si sceglie il max, la classe che si addice di più, secondo me chi guida i mezzi dovrebbe avere un supporte un geniere su così ha munizione e riparazioni..

penso che cmq le tattiche ce ne sono a volontà basta trovar quella giusta per ogni mappa.. una soluzione si trova siamo molto competitivi singolarmente e sicuramente con un pò di allenamento anche in squadra.
Old 27-07-2007, 13:31   #707
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Tra i mezzi quelli che preferisco sono, in ordine, il nekomata e l'amicimoto.
Con il sistema hovercraft mi trovo molto bene.
La jippetta mi diventa incontrollabile ad una certa velocità (senza contare il turbo). Per quanto riguarda il punto 2, mi sa che vuoi girare il coltello nella piaga perchè ti riferisci sicuramente a Verdun quando ti ho fatto finire nel canale con il carro e ce la siamo dovuta fare tutta a piedi.
Comunque, per gli spostamenti rapidi è insuperabile e la trovo molto utile come postazione fissa antifanteria (se ce n'è una a portata di mano ed APC a parte).
....
Naaah, non me la prendo, sono cose che capitano... piuttosto quello è l'esempio perfetto di quello che dicevo, adesso sai che col carro il fosso non lo passi e la prossima volta non ci provi neanche.
Per questo a volte mi faccio dei giri in mappe vuote a caccia di numeri, se sapessi con la jippetta quanti schianti...

Quote:
Secondo me, conta avere una squadra il più varia possibile, di modo che tra riparazioni, munizioni e guarigioni, si riesce a fare macelli. Con sei postazioni per squadra, l'ideale sarebbe 2 genieri, 2 supporti e 2 assalti così sono tutti coperti anche se da a mappa a mappa o da situazione a situazione i kit possono essere più o meno influenti.
So che sbaglio a sottovalutare lo sniper ma io lo vedo più come un lone wolf visto che tra invisibilità e cecchinaggio estremo è un "solitario" già per natura.
...
Per come la vedo io, questa tua formazione è una buona squadra da difesa silos in una titan da 64.
La verità è che ci sono parecchie buone combinazioni a seconda di quello che si fa.
Un buon sniper (uno che sa giocare in squadra, più che camperare), diventa davvero utile quando hai già coperti i ruoli essenziali, però anche gli altri devono tenere conto che c'è uno sniper in squadra e tendenzialmente questa non si muoverà come una sq di assalto puro.

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
...si cmq è come dici tu kastaladi ora nn so ancora bene quanti siano necessari di player per una partita ufficiale penso 8, se così fosse e sicuramente dipende dalla mappa si sceglie il max, la classe che si addice di più, secondo me chi guida i mezzi dovrebbe avere un supporte un geniere su così ha munizione e riparazioni..
...
In effetti trovo che come in mappe fanteria supporto-medico sia un gran connubio, in mappe veicoli c'è il connubio geniere-supporto.

Ultima modifica di Ivan.il.matto : 27-07-2007 alle 13:36.
Ivan.il.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:53   #708
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Per come la vedo io, questa tua formazione è una buona squadra da difesa silos in una titan da 64.
Beh, io volevo solo fare un esempio (anche se un po' eccessivo ). Mi veniva in mente il gunner di ieri sera (un grande). A proposito di gunner, non mi dispiacerebbe neanche farmi un giretto in gunship con Valzuf, anche solo per togliermi la soddisfazione di poterlo raccontare in giro...
Old 27-07-2007, 13:56   #709
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
isiamo molto competitivi singolarmente
Parla per te. Io mi accontento anche anche solo di portare munizioni e fare da supporto (morale) al resto della truppa.
Old 27-07-2007, 14:00   #710
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

ma non è vero sei bravo kastaldi, forse ti manca più esperienza ma sai il fatto tuo, ieri mi ha salvato un pò di volte
Old 27-07-2007, 14:01   #711
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Beh, io volevo solo fare un esempio (anche se un po' eccessivo ). Mi veniva in mente il gunner di ieri sera (un grande). A proposito di gunner, non mi dispiacerebbe neanche farmi un giretto in gunship con Valzuf, anche solo per togliermi la soddisfazione di poterlo raccontare in giro...
auyahaha non me ne parlare.. quando ero contro di voi mi son schiantato 2 su 2 con la gunship ahah
Old 27-07-2007, 14:23   #712
Ivan.il.matto
Member

Quote:
Si si si, mi sono divertito e quando ho tirato giù la gunship che stava all'altro capo della mappa con un colpo di nekomata sparato d'istinto , ho goduto come un riccio. Certo che quando ci spostavamo in massa non ce n'era per nessuno...
E indovina cos'ho appena trovato in battlerecorer?
Old 27-07-2007, 14:29   #713
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Parla per te. Io mi accontento anche anche solo di portare munizioni e fare da supporto (morale) al resto della truppa.
Non è vero, stai ingranando pure tu. Giochi da poco, è ovvio che sei un po spaesato, ci sono tantissime cose da imparare...
Old 27-07-2007, 14:59   #714
Ivan.il.matto
Member

Vero, io trovo che in realtà sto gioco lo si comincia a giocare veramente più o meno quando arrivi a generale.
Old 27-07-2007, 15:04   #715
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
E indovina cos'ho appena trovato in battlerecorer?
Ci speravo !
Old 27-07-2007, 17:36   #716
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Poi, oltretutto s'incazza se gli porti le munizioni perchè lo fai scoprire.
Come giustamente diceva satandro ieri sera, ci manca un po' di gioco di squadra però alcune chicche non sono da sottovalutare (ti piaceva il supporto sulla jippetta dietro di te che ti riforniva il walker, eh ? )
Mi incazzo io invece quando perdo (o perdiamo) miseramente perchè il resto del team fa pena o perchè il commander è un cazzone e finisce sempre che ci aprono il titano in 2 come una scatoletta di Simmenthal perchè non c'è nessuno a difendere.
Grandi ragazzi!
Veramente "LA" partita perfetta ieri. Era da un bel po di tempo che nn avevo un gunner così attivo a bordo del mio walka.
Tale Kasias, mi copriva sempre le spalle dalle gunship, scendeva sempre a riparare il walka anche a costo della vita e le poche volte che ci hanno distrutto il walka, prendeva sempre una jeeppetta e mi portava a prendere il walka...fenomenale!

Kastaldigno 6 stato un grande ieri con quella jeeppina...ero senza munizioni e nn c'era il comandante...come ho visto comparire l'icona dei rifornimenti, mi sembrava di vedere un miraggio...GRAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!
Old 27-07-2007, 21:09   #717
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Un buon sniper (uno che sa giocare in squadra, più che camperare), diventa davvero utile quando hai già coperti i ruoli essenziali, però anche gli altri devono tenere conto che c'è uno sniper in squadra e tendenzialmente questa non si muoverà come una sq di assalto puro.
si se sei con compagni in gamba, ieri sera avevamo un sfigato di cecchini con il c4 e usavamo il blindato quando incontravamo altri mezzi cercavo di bloccarli abbastanza vicino da permettergli una corsa veloce e poi mettere il c4 ma noo lo scemo della posizione 2 fa fuoco più volte e uccide lo sfigato (azzo ma sei cieco) dopo 2 minuti la stessa cosa , scendevi a riparare il blindato e qualche scemo partiva con il mezzo danneggiato e ti lasciava li,
serata terribile
sono entrato in un server e come appare la finestra mappa, subito hai ucciso un compagno, hai ucciso un compagno, hai ucciso un compagno, azzo tre morti e vari punti e dovevo ancora entrare
dopo un po spestandomi sono entrato nella zona fuori mappa sapendo di fare in tempo a rientrare e il blindato amico che avevo dietro mi blocca e continua a bloccarmi = tutti 2 morti più vari passegeri, ho girato la mappa a cercarlo ma dopo un po e uscito, bene finiti gli stupidi nooo mentre stavemo catturando la bandiera io con il blindato un tank e un mec il pirla del mec inizia a spararmi boo sara confuso, io lo guardo e penso, si accorgera che sono amico, nooo ucciso, stessa fine il tank, leggendo il nome vedo che apparteneva alla fazione avversaria (l'avevo ussiso 3 volte) allora incazzato rientro e corro sotto e inizio e lanciare e mine azzo e visto come amico e le mine non vanno. morto di nuovo.
basta spento il pc non si può passare una serata cosi ti fa passare la vogli di giocare

se cercate un ulteriore riparatore tenetemi presente
punche non ci sia kastaldi contro e sopra un mec
mi ha fatto le ossa in una partita
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 02:24   #718
Ivan.il.matto
Member

O miei amati vandali, profondi rigraziamenti di tutto cuore per questa partita.

ER, medico in prima linea.
Old 28-07-2007, 08:40   #719
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:

ghghghgh
Old 28-07-2007, 09:52   #720
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:

Idem con patate. Badge oro dei rifornimenti. Mi sembrava di essere la Esso che faceva l'happy hour della benza...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian