|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Se la mappa ha parecchi mezzi, io sono sempre geniere (ormai è diventato il mio kit preferito). Se i genieri sono 2 , ci si ripara a vicenda stando vicini.
Confermo, quei due sono pericolosi in walka |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
solo che mi scappano sempre quando devono essere riparati
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me, conta avere una squadra il più varia possibile, di modo che tra riparazioni, munizioni e guarigioni, si riesce a fare macelli. Con sei postazioni per squadra, l'ideale sarebbe 2 genieri, 2 supporti e 2 assalti così sono tutti coperti anche se da a mappa a mappa o da situazione a situazione i kit possono essere più o meno influenti.
So che sbaglio a sottovalutare lo sniper ma io lo vedo più come un lone wolf visto che tra invisibilità e cecchinaggio estremo è un "solitario" già per natura. Poi, oltretutto s'incazza se gli porti le munizioni perchè lo fai scoprire. Come giustamente diceva satandro ieri sera, ci manca un po' di gioco di squadra però alcune chicche non sono da sottovalutare (ti piaceva il supporto sulla jippetta dietro di te che ti riforniva il walker, eh ? Mi incazzo io invece quando perdo (o perdiamo) miseramente perchè il resto del team fa pena o perchè il commander è un cazzone e finisce sempre che ci aprono il titano in 2 come una scatoletta di Simmenthal perchè non c'è nessuno a difendere.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
Bravo bravo, una volta era anche il mio kit preferito ma adesso comincio ad adorare il supporto proprio per il fatto che, se spari a raffiche, il mitragliatore non si scalda e fai fuori tutto il caricatore in un botto solo. Poi ti autorifornisci e via così...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
Beh, in realtà lo sniper può avere una funzione di "apripista"
Avendo la possibilità di vedere molto più lontano degli altri, fa da copertura. E' meno utile per la squadra, ma non è da sottovalutare. Io ho ripreso a giocare un po con lo sniper da assalto (lambert, mine e C4), e da le sue soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
il recon, secondo me può andar bene sulle mappe aperte cercare id eliminare da lontano e coprire le spalle per eventuali attacchi, per titan, ottimo in fase difensiva e attacco con c4 e mina apm.
si cmq è come dici tu kastaladi ora nn so ancora bene quanti siano necessari di player per una partita ufficiale penso 8, se così fosse e sicuramente dipende dalla mappa si sceglie il max, la classe che si addice di più, secondo me chi guida i mezzi dovrebbe avere un supporte un geniere su così ha munizione e riparazioni.. penso che cmq le tattiche ce ne sono a volontà basta trovar quella giusta per ogni mappa.. una soluzione si trova siamo molto competitivi singolarmente e sicuramente con un pò di allenamento anche in squadra.
|
|
|
|
#707 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Per questo a volte mi faccio dei giri in mappe vuote a caccia di numeri, se sapessi con la jippetta quanti schianti... Quote:
La verità è che ci sono parecchie buone combinazioni a seconda di quello che si fa. Un buon sniper (uno che sa giocare in squadra, più che camperare), diventa davvero utile quando hai già coperti i ruoli essenziali, però anche gli altri devono tenere conto che c'è uno sniper in squadra e tendenzialmente questa non si muoverà come una sq di assalto puro. Quote:
- IN MOB WE TRUST - Ultima modifica di Ivan.il.matto : 27-07-2007 alle 13:36. |
|||
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
|
Parla per te.
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
ma non è vero sei bravo kastaldi, forse ti manca più esperienza ma sai il fatto tuo, ieri mi ha salvato un pò di volte
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#712 |
|
Member
|
E indovina cos'ho appena trovato in battlerecorer?
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Member
|
Vero, io trovo che in realtà sto gioco lo si comincia a giocare veramente più o meno quando arrivi a generale.
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
Ci speravo !
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Veramente "LA" partita perfetta ieri. Era da un bel po di tempo che nn avevo un gunner così attivo a bordo del mio walka. Tale Kasias, mi copriva sempre le spalle dalle gunship, scendeva sempre a riparare il walka anche a costo della vita e le poche volte che ci hanno distrutto il walka, prendeva sempre una jeeppetta e mi portava a prendere il walka...fenomenale! Kastaldigno 6 stato un grande ieri con quella jeeppina...ero senza munizioni e nn c'era il comandante...come ho visto comparire l'icona dei rifornimenti, mi sembrava di vedere un miraggio...GRAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!
|
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
serata terribile sono entrato in un server e come appare la finestra mappa, subito hai ucciso un compagno, hai ucciso un compagno, hai ucciso un compagno, azzo dopo un po spestandomi sono entrato nella zona fuori mappa sapendo di fare in tempo a rientrare e il blindato amico basta spento il pc non si può passare una serata cosi ti fa passare la vogli di giocare se cercate un ulteriore riparatore tenetemi presente punche non ci sia kastaldi contro e sopra un mec |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Member
|
O miei amati vandali, profondi rigraziamenti di tutto cuore per questa partita.
ER, medico in prima linea.
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ghghghgh
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.