Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2013, 11:30   #7021
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Premetto che il gioco mi piace, pur concordando sul fatto che ci siano parecchie cose da bilanciare nel gameplay.
Però c'è una cosa che non sopporto proprio, su bf3 capitava che entrassi nella partita di un amico e mi mettessero contro, quindi ero costretto a cambiare squadra, su bf4 questa cosa è stata sistemata e mi fa piacere, ma alla luce di questo secondo me si potrebbe anche disabilitare la possibilità di cambiare team! Non è possibile che in ogni partita ci siano 800 ticket e si perda di 750, solo perchè la gente si sposta sempre nella squadra che sta vincendo. Se non fai il furbo restando nel team assegnato e non sei abbastanza forte da fare la differenza da solo, capita di perderne 10 di fila, con conseguente difficoltà a condurre partite decenti ed equilibrate.
Cosa ne pensate?
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline  
Old 05-11-2013, 11:31   #7022
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Raga scusate ma come mai se muovo il mouse girando la visuale e noto leggerissimo stuttering, è normale?
H@lf @ngel è offline  
Old 05-11-2013, 11:34   #7023
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Raga scusate ma come mai se muovo il mouse girando la visuale e noto leggerissimo stuttering, è normale?
Capita anche a me che sono delicato su 'ste cose... penso sia "normale", il gioco va sistemato, almeno su alcune config... quel che mi dà fastidio è che per un gioco sponsorizzato da AMD nn doveva succedere, mi aspettavo girasse al meglio fin da subito in questo senso.
Old 05-11-2013, 11:37   #7024
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Capita anche a me che sono delicato su 'ste cose... penso sia "normale", il gioco va sistemato, almeno su alcune config... quel che mi dà fastidio è che per un gioco sponsorizzato da AMD nn doveva succedere, mi aspettavo girasse al meglio fin da subito in questo senso.
Mai credere a quello che vogliono farti credere soprattutto, prima che esca il gioco !
gd350turbo è offline  
Old 05-11-2013, 11:37   #7025
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Oh finalmente qualcuno che si è levato le fette di salame dagli occhi prima di giocare.
Troppo comodo dire "è una figata" dal momento che i rivali han fatto qualcosa di meno bello, vedi arma3.
Gioco su cui ci sarebbe da aprire una parentesi grossa come un pianeta, per spiegare sotto quanti aspetti sia fatto meglio di BF4, ma non è questo il luogo.

Ti quoto in pieno Vinnie!
ma come solo si può paragonare battlefield ad arma/ofp?
Come paragonare revolt a gtr solo perchè ci sono auto.
Old 05-11-2013, 11:39   #7026
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sicuramente influisce...
Così come influisce su tutto il resto...
E mi pare che sia un dato inconfutabile !

Come disse qualcuno di MOLTO FAMOSO (slide1965) le console sono la piaga del secolo...

Ma come ti dissi, abbiamo tre scelte:
1) Si sopporta la programmazione dei giochi e si continua ad usarli su pc consci del fatto che è sotto/mal utilizzato.
2) Si vende il pc e si prende una console
3) Si smette di usare entrambi

Io accendo la 1 e continuo piano i miei esperimenti con BF4!
ok, volevo solo che lo dicesse qualcuno con una conf di buon livello, perchè se lo dico io, si chiama in causa il mio hardware ecc...
Cmq si, l'opzione 1 è la + appetibile.
Lino P è offline  
Old 05-11-2013, 11:42   #7027
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
dopo 2 ore di gioco getto la spugna, BF4 bello solo di grafica il Netcode garbage
in più la connessione che ho qui in italia non mi aiuta Nice DICE

http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc

cipici è offline  
Old 05-11-2013, 11:42   #7028
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Premetto che il gioco mi piace, pur concordando sul fatto che ci siano parecchie cose da bilanciare nel gameplay.
Però c'è una cosa che non sopporto proprio, su bf3 capitava che entrassi nella partita di un amico e mi mettessero contro, quindi ero costretto a cambiare squadra, su bf4 questa cosa è stata sistemata e mi fa piacere, ma alla luce di questo secondo me si potrebbe anche disabilitare la possibilità di cambiare team! Non è possibile che in ogni partita ci siano 800 ticket e si perda di 750, solo perchè la gente si sposta sempre nella squadra che sta vincendo. Se non fai il furbo restando nel team assegnato e non sei abbastanza forte da fare la differenza da solo, capita di perderne 10 di fila, con conseguente difficoltà a condurre partite decenti ed equilibrate.
Cosa ne pensate?
Penso che una soluzione come questa inneschi un altro problema, quello del quitting di massa. Personalmente mi affido al buonsenso e "senso di lealtà" dei miei colleghi di partita, contando che questi non salgano continuamente sul carro dei vincitori a mezzo partita. In effetti è un problema quello del cambio di team di cui non mi sono mai lamentato, lascerei le cose come stanno

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Prova v-sync
trnk28 è offline  
Old 05-11-2013, 11:47   #7029
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
dopo 2 ore di gioco getto la spugna, BF4 bello solo di grafica il Netcode garbage
in più la connessione che ho qui in italia non mi aiuta Nice DICE

http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc

Se non altro ringraziamo la Dice oltre che per le folli ore di insano divertimento ingame anche per tutta la satira di contorno che si genera
trnk28 è offline  
Old 05-11-2013, 11:48   #7030
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Quoto ogni singola parola. Ma tanto c'e' gente che si diverte ogni thread a dire le stesse identiche cose. Ora battlefield 4 e' diventato pure un porting?

Un po' di decenza ogni tanto non guasterebbe.
hook per cortesia, non so quante volte ti ho chiesto di evitare di quotare i miei post, abbi pazienza e dammi retta per una volta, non posso star qui a ribadire sempre le stesse cose.
Il foro pulula di utenti, quota loro, anzichè provocare sempre sugli stessi argomenti.
E ancora, basta usare il femminile nei tuoi post, lo sanno anche le pietre che 6 sospeso e usi questo account per continuare a postare.
Non saremo tutti iperaggiornati lato hardware, ma non siamo del tutto rimbecilliti.
Smettiamo di nasconderci dietro un monitor e dietro un account che non ci appartiene.
Un po' di dignità, per una volta.
Lino P è offline  
Old 05-11-2013, 11:49   #7031
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
...cut...

My 2 cents
Mi togli una curiosità ?
Non per far polemica, ma hai sempre detto che BF3 faceva pena ed hai accumulato oltre 1100 ore di gioco, BF4 ti fa ancora più cagare ma continui a giocare.
Senza offesa, ma a rigor di logica se un titolo non piace non ci si gioca. Evidentemente non ti fa così schifo.
Vorrei aggiungere che non puoi sostenere che la distruttibilità sia peggiore di quella di BF3 perchè è una falsità: se in Shangai e Locker non crolla praticamente nulla, in altre mappe viene giù quasi tutto e c'è la deformazione del terreno come in BC2. Su BF3 non si distruggeva nulla.
Il resto può essere più o meno condivisibile.
Concordo sulla merdosità del netcode, ma BF3 imho era pure peggio perchè i colpi entravano entravano meno, mentre il problema delle morti dietro ai muri di BF4 mi sembra perfettamente paragonabile a quello del 3, e lo stesso dicasi per le instant-death, forse perchè verso l'estero pingo 50-60 che sembra essere il valore ideale per giocare decentemente, non saprei.
Non concordo invece sul bilanciamento dei mezzi, o quantomeno di alcuni:
-In BF3 gli elicotteri erano OP in maniera esagerata, qui (giustamente) si tirano giù con facilità.
-Gli aerei sono impossibili da abbattere (quantomeno da terra) perchè viaggiano più velocemente dei missili terra-aria, che non li beccano mai.
-La barca satanica è distruttiva contro la fanteria ed alcuni mezzi terrestri ma impotente contro gli aerei, quindi ci può stare.
-Il Tank, tranne per il terzo posto, è quasi uguale a quello di BF3.
-L'MAA non mi sembra così OP: massacra gli elicotteri ma contro gli aerei non serve a una fava (sempre a causa dei missili troppo lenti) ed un MBT lo distrugge. Anche contro la fanteria non trovo che sia così sgravato, visto che per uccidere qualcuno bisogna smitragliarlo per una mezz'ora. E' un mezzo generalmente forte ma non imbattibile.

Ribadisco che, globalmente, per me questo è un gioco migliore del predecessore, che spesso e volentieri mi faceva solo saltare i nervi, tant'è che c'ho giocato pochissimo ed ho preferito buttarmi su FIFA, visto che l'unico concorrente è l'apoteosi dello schifo.

Sia chiaro che sono mie considerazioni personali e, in quanto tali, opinabilissime.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 05-11-2013, 11:53   #7032
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Se non altro ringraziamo la Dice oltre che per le folli ore di insano divertimento ingame anche per tutta la satira di contorno che si genera
maybe
cipici è offline  
Old 05-11-2013, 11:59   #7033
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mi togli una curiosità ?
Non per far polemica, ma hai sempre detto che BF3 faceva pena ed hai accumulato oltre 1100 ore di gioco, BF4 ti fa ancora più cagare ma continui a giocare.
Senza offesa, ma a rigor di logica se un titolo non piace non ci si gioca. Evidentemente non ti fa così schifo.
Vorrei aggiungere che non puoi sostenere che la distruttibilità sia peggiore di quella di BF3 perchè è una falsità: se in Shangai e Locker non crolla praticamente nulla, in altre mappe viene giù quasi tutto e c'è la deformazione del terreno come in BC2. Su BF3 non si distruggeva nulla.
Il resto può essere più o meno condivisibile.
Concordo sulla merdosità del netcode, ma BF3 imho era pure peggio perchè i colpi entravano entravano meno, mentre il problema delle morti dietro ai muri di BF4 mi sembra perfettamente paragonabile a quello del 3, e lo stesso dicasi per le instant-death, forse perchè verso l'estero pingo 50-60 che sembra essere il valore ideale per giocare decentemente, non saprei.
Non concordo invece sul bilanciamento dei mezzi, o quantomeno di alcuni:
-In BF3 gli elicotteri erano OP in maniera esagerata, qui (giustamente) si tirano giù con facilità.
-Gli aerei sono impossibili da abbattere (quantomeno da terra) perchè viaggiano più velocemente dei missili terra-aria, che non li beccano mai.
-La barca satanica è distruttiva contro la fanteria ed alcuni mezzi terrestri ma impotente contro gli aerei, quindi ci può stare.
-Il Tank, tranne per il terzo posto, è quasi uguale a quello di BF3.
-L'MAA non mi sembra così OP: massacra gli elicotteri ma contro gli aerei non serve a una fava (sempre a causa dei missili troppo lenti) ed un MBT lo distrugge. Anche contro la fanteria non trovo che sia così sgravato, visto che per uccidere qualcuno bisogna smitragliarlo per una mezz'ora. E' un mezzo generalmente forte ma non imbattibile.

Ribadisco che, globalmente, per me questo è un gioco migliore del predecessore, che spesso e volentieri mi faceva solo saltare i nervi, tant'è che c'ho giocato pochissimo ed ho preferito buttarmi su FIFA, visto che l'unico concorrente è l'apoteosi dello schifo.

Sia chiaro che sono mie considerazioni personali e, in quanto tali, opinabilissime.
Quoto tutto....bf3 era ingiocabile sia per netcode che per tutti quei bug a cui non hanno mai rimediato...bf4 parte moooolto meglio, sempre che non lo peggiorino con le patch
Galder è offline  
Old 05-11-2013, 11:59   #7034
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Penso che una soluzione come questa inneschi un altro problema, quello del quitting di massa. Personalmente mi affido al buonsenso e "senso di lealtà" dei miei colleghi di partita, contando che questi non salgano continuamente sul carro dei vincitori a mezzo partita. In effetti è un problema quello del cambio di team di cui non mi sono mai lamentato, lascerei le cose come stanno

Prova v-sync
Provato quello del gioco niente ogni tanto quando giro velocemente il mouse fa leggeri scattini e a volte sembra come ae ci sono freeze nel gioco parlo solo online puo' essere anche il server
H@lf @ngel è offline  
Old 05-11-2013, 12:01   #7035
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
TERZA PARTE!!!!

Si vede che è un porting, si vede che deve girare ancora sulle vecchie console. Con uno SLI di 580 si può giocare tranquillamente tutto maxato sopra i 60fps.
Ti assicuro che non è così. Devi fare i salti mortali x stare fisso a 60fps. Parlo con cognizione di causa, leggi la firma.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline  
Old 05-11-2013, 12:08   #7036
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
E perchè dovrei?

E' come se ti dicessi che la mia Impreza consuma un disastro, è rumorosissima in autostrada e quindi non ci giro più.

Che senso ha?

Io ho senso critico verso qualsiasi cosa. Mi sembra più corretto che dire "è tutto bello, va tutto bene".
Se noti ho detto che ci sono delle cose fatte bene.

Che non ci siano alternative valide a BF4 (se non BF3 e BC2 a cui sto ancora giocando) non vuol dire che va tutto bene, è tutto belliFFimo!
Venditela
Comunque per dovere di cronaca hai detto pure "un gioco davvero BRUTTO così com'è" e "fa VOMITARE!" che non si discosta molto dal''estremismo di è tutto bellissimo, va tutto bene.Ok il senso critico ma esistono delle vie di mezzo.
PS: e comunque la nutella è bona sempre

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
Old 05-11-2013, 12:14   #7037
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
personalmente non mi succede,
nessun problema di stutterting o simili.. avete gli ultimi driver?
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline  
Old 05-11-2013, 12:15   #7038
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Mi togli una curiosità ?
Alla faccia del giocare.... 28h di gioco (come dichiarato) dal 01/11 fanno circa 6h di media di gioco giornaliere (e mi sono tenuto largo considerando oggi che siamo a primo pomeriggio...)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 05-11-2013, 12:15   #7039
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
appunto.
cmq si discuteva della funzionalità del pannello dettagli.
gia i "4 step" sitrovano propio li, no
HacNet è offline  
Old 05-11-2013, 12:16   #7040
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
E perchè dovrei?

E' come se ti dicessi che la mia Impreza consuma un disastro, è rumorosissima in autostrada e quindi non ci giro più.

Che senso ha?

Io ho senso critico verso qualsiasi cosa. Mi sembra più corretto che dire "è tutto bello, va tutto bene".
Se noti ho detto che ci sono delle cose fatte bene.

Che non ci siano alternative valide a BF4 (se non BF3 e BC2 a cui sto ancora giocando) non vuol dire che va tutto bene, è tutto belliFFimo!
Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
Quoto tutto....bf3 era ingiocabile sia per netcode che per tutti quei bug a cui non hanno mai rimediato...bf4 parte moooolto meglio, sempre che non lo peggiorino con le patch
Quoto Galder che quota Capozz. Vinnie va bene essere critici ma tu pare che ci godo a giocare ai giochi che ti fanno cagare, in più li strapaghi pure senza fare una politica quantomeno di risparmio sul prezzo di un gioco che secondo te fa schifo. Boh, davvero non capisco come si possa ragionare così.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian