|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
anche io faccio un uso massiccio del wi-fi: PC2 a circa 12 metri da dove ho il GT e ci sono 3 porte che lo dividono. Aggancia fra i 48 e i 54 segnale eccellente e via ftp oscilla dai 1600kb/s ai 1900kb/s. PC3 portatile è al piano di sopra con soletta in cemento armato, ha una scheda wi-fi da 11mbit sempre segnale eccellente sempre a 11mbit e via ftp rimane fisso a 650kb/s l'unico neo è che se entrambi scaricano da ftp dal PC1 che è collegato via lan al GT, può capitare che il PC2 non supera gli 80kb/s e il PC3 và sempre a 650kb/s, ma appena il PC3 finisce per andare avanti con un'altro file il PC2 torna normale a 1600-1900kb/s questa è la mia esperienza
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
domanda ho capito bene:
se aggiungo servizi, praticamente mi servono nel firewall così invece di impostare la regola da zero, scelgo il servizio e segno solo i parametri lan/wan sempre in merito al fiw dove dice lan server, si intende se voglio utilizzare quella regola ma a livello server?? quindi si presuppone che io abbia un server con dei client attaccati giusto??? la classica situazione aziendale mentre s enon ho tale situazione, lavoro su wan ovvero metto il range di ip per cui è valida quella regola, essendo ogni pc indipendente..workgroup inzomma... giusto??? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7003 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7005 |
|
Senior Member
|
si ok ma in LAN server ci posso mettere solo 1 ip
quindi se ho un server metterò quello se ho dei client senza server utilizzero la sezione WAN dove si può mettere il range
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 23-03-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
#7006 |
|
Senior Member
|
esatto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
|
altra domanda si può gestire l'icmp, quindi ping echo..e.eccc...???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7008 |
|
Senior Member
|
bene bene solo da linea di comando e solo temporaneamente: altrimenti l'unica opzione è aprire la risposta al ping dall'esterno
|
|
|
|
#7009 |
|
Senior Member
|
Steve-O potresti rispondere? dimmelo che almeno evito di perdere tempo a parlare coi muri in questo post
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#7010 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto per netgear dg834gtit
Ho appena acquistato il netgear dg834gtit e ho i seguenti problemi.
Premetto che per entrare nel router ho dovuto. dopo un'ora di tentativi, invertire il cavo in dotazione collegato al pc. Poi finalmente ho settato il router che non voleva connettersi. Dopo numerosi tentativi e togliendo e rimettendo i cavetti ha funzionato. Stamattina appena acceso il computer il modem aveva i vecchi valori. Li ho ripristinati dal backup e assolutamente non si voleva connettere. Sulla tray bar appariva connesso (rete e connessione) ma dal pannello del router la connessione falliva. Poi per incanto tutto ok, ma ogni 10/15 minuti si perde la connessione e riesco ad averla solo togliendo e rimettendo lo spinotto dell'alimentazione.Per il ping tutto ok ma se non si connette il pc non vede il router. Ho pensato al cavetto in dotazione che per altro se metto nell'hub 4 e 2 accende i numeretti gialli, ma se lo metto nell'hub 1 e 3 non accende niente. Sono andato dal negoziante che per altro mi ha messo il firmware 1.2.0.4 al posto di quello tedesco che c'era, e mi ha consigliato di togliere DHCP e assegnare gli IP in manuale. Ho adsl di tin.it su Xp. Scusate la lungaggine del messaggio, ma se ricevo un'aiuto ve ne sarò grato, perchè ho bisogno di capire se è il modem, i settaggi sbagliati o altro. Grazie |
|
|
|
|
#7011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate ho un problemino con il dg834gt. Prima usavo il firmware 1.01.28 e andava bene, da quando ho messo il 1.02.04 non riesco piu' a connettermi in wireless per bene, cioe' se metto una password WEP come protezione la scheda wireless rimane con il messaggio "IP non valido, Acquisizione IP di rete", e non si connette finche' non disabilito la protezione.
Non penso sia un problema del firmware, ci sara' un modo per risolvere senza tornare a quello vecchio? come dovrei fare? grazie in anticipo Ultima modifica di MiloZ : 23-03-2006 alle 20:42. |
|
|
|
|
#7012 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fantastico!! ho acquistato il netgear lunedi a 89€ (modem router wireless + chiave usb ) semplice da configurare, non riscalda per niente, linea stabile sia via cavo che wireless; ho configurato una piccola rete tra il portatile e il desktop e tutto funzia benissimo grazie ai suggerimenti letti su questo 3D; ho anche configurato il firewall per ramalopster e scarico a 450-490kB/s!!
che dire sono pienamente soddisfatto!!! |
|
|
|
|
#7013 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Firmware 3.01.25
Signori, non per far cadere un mito ma volevo far notare ke cn il firm 3.01.25 a me il router nn si è mai disconnesso... ho controllato ora e sono 130 ore ke è connesso con emule acceso... come mai secondo voi nn ho mai avuto problemi? io ho libero...
|
|
|
|
|
#7014 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valma (LC)
|
firmware 3.01.29 ok
sono soddisfatto del firmware 3.01.29! prima col 3.01.25 mi si disconnetteva dalla linea dovevo riavviare il router per riagganciarmi,e a volte non riagganciava la linea,ora con questo è da ieri sera che sono online e, se perde la linea, si riaggancia in automatico senza reboottare.
lo consiglio a chi hà dei problemi col 3.01.25 ora aspetto la risposta della Netgear per sapere perchè l'hanno tolto.
|
|
#7015 |
|
Senior Member
|
ma voi fate fare il file di registro a tutto o no??
tnx ciaoo
|
|
|
|
#7016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
un consiglio, mettete la versione 3.01.25 beta che ha una versione diversa dei driver dell'adsl, infatti la versione di questa beta dei driver adsl è :ver.5.00.02.00......avevo prima messo la ufficiale ma con continue connessioni e disconnessioni, invece con questa mai un problema e soprattutto se ci sono problemi con la portante, la riaggancia subito e si connette immediatamente(mentre con la versione 2 non era così immediata).
provare per credere ciao neo85
CPU: CONROE E6400 - Mobo: ASUS p5b-e - Ram: 2*1GB V-DATA 800 - Ali: Enermax Noisetaker 485W - Vga: MSI NX7950GT - Audio: creative DTT2200 su Audigy player - Epson perfection 3170photo - canon s600 Ultima modifica di neo985 : 24-03-2006 alle 00:46. |
|
|
|
|
#7017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
trovato il link: http://forum1.netgear.com/support/viewtopic.php?t=21683
|
|
#7018 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valma (LC)
|
firmware 3.01.29 ok
Quote:
|
|
|
#7019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ho levato anche la protezione da port scan e dos, facendo un test sul web su quei siti che offron scan per vedere se hai porte aperte o altro, risulto ok (ho provato quello di sygate). Prima tenendo il log che registrava tutto e un paio di p2p aperti, capitava che se stava scaricando scaricava..ma era impossibile accedere all'interfaccia del router e navigare, appena ho levato il log di registro a tutto, fila come un torello senza problemi
|
|
|
|
|
#7020 |
|
Senior Member
|
ma il GT e il G hanno versioni di driver ADSL diverse?
il mio GT ha questa versione: Versione firmware ADSL A2pB018e.d16f
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.