|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Treviso
|
secondo voi, a parità di altri elementi la differenza fra il sistema con l'i5 e quello con l'i7 è parecchio elevata??
l'uso è prettamente "universitario", quindi internet, suite office e qualche accenno d'uso a photoshop e illustrator.. e in secondo luogo la durata della batteria risente del tipo di processore? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
Con photoshop penso la sentiresti bene Si ovvio che ne risente, comunque il mio,con l'i7 dura 7 ore in modalità normale, non mi immagino col risparmio batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Napoli
|
Ciao a tutti vorrei prendere il modello u36sd-rx175v ho letto un po di cose in questa discussione anche se non tutte :P quindi non so se già è stata data una risp alla mia domanda ... cmq io dovrei installarci sopra linux-ubuntu in quanto ci sto lavorando x la tesi di laurea e vorrei sapere se da problemi sotto ubuntu e inoltre ho letto che forse conviene il modello rx196x x la questione del processore, non essendo uno che gioca a pc ritenete che la differenza è notevole tra i due modelli ???
grazie ah dimenticavo perche sul sito dell'asus non esistono questi modelli ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() processore identico! ubuntu non da nessunissimo problema il sito ASUS è inaffidabile sui modelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
|
quindi il processore è per entrambi l'intel i7 2620M dual core ....
perche molti siti e rivenditori portano il 2620QM quad core che non esiste .... in quel caso penso sia il 2630QM ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
sempre e solo 2620M
per ora non c'è un processore quad core |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
figurati, di nulla
![]() se hai altre domande ti risponderemo sicuramente ![]() ragazzi aiuto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Quote:
Il prezzo alla fine non è bassissimo ma neanche troppo, visto il vantaggio dell'ssd. Per le altre domande ti risponderò a breve, mi deve arrivare a giorni ![]()
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
grazie mille Frenk
![]() aspetto tue notizie anche io sarei intenzionato di prender proprio quel prodotto quindi son proprio interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io per l'ssd ho preso un Corsair force GT da 120GB. Preso 170 euro dal mio rivenditore. Ero indeciso per Agility ma avrei dovuto ordinarlo (spero a natale per il 240GB). Nessun problema, nessun bios da aggiornare, va una meraviglia, un po piccolino ma ho diverse periferiche USB3 esterne (hard disk, pendrive) dove deposito i dati di lavoro. Adesso sto pensando per togliere un po di roba di mettere una SD da 32GB così la utilizzo come periferica di backup e per il transito file
![]() Come detto, consiglio vivamente l'acquisto di un ssd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
perdona l'ignoranza
hai fatto il backup di come ce l'avevate prima, avete sostituito l'hdd e poi installato sopra normalmente dal backup? |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Member
|
raga scusate la mia ignoranza ma le prestazioni sono cosi diverse che conviene passare ad un ssd e perdere la garanzia ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti, anche io sono possessore di questo pc in versione 175 (i7, 6gb) e mi ritengo molto soddisfatto (a parte il monitor... la qualita' scusate ma e' scadente... giustificata solo dall'ottimo prezzo contenuto di questo modello).
Ho riscontrato solo un problema, gia' citato da un altro utente, che pero' non ha ricevuto risposta, quindi ci riprovo io! Qui sotto il suo messaggio orginale. Quote:
Piccoli file li copia correttamente ma file piu grossi di 200 mega (misura molto spannometrica) fanno verificare l'errore. Ho installato gli ultimi driver dal sito del produttore del chip ma niente... Qualcuno ha riscontrato questo problema? Potete verificare con una copia di un file grosso (un paio di giga) su un dispositivo usb3? Grazie! (ps, io ho anche un problema molto curioso.. ho la webcam montata al contrario! mi vedo sottosopra... menomale che non la uso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
la porta USB 3.0 è attiva?
hai provato a girare l'immagine dalle proprietà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Junior Member
|
La porta usb e' attiva, correttamente riconosciuta dal sistema operativo. Non solo, quando aggancio il disco esterno viene riconosciuto ed e' accessibile.
Piccoli file vengono trasferiti senza problemi, sia pc -> disco che disco -> pc. Quando il trasferimento richiede piu di un po di tempo, si sente il tipico rumore di quando si disconnette una periferica USB e windows da errore (ovviamente il disco e' ancora collegato!!!) Dopo qualche istante si ricollega automaticamente, ma ovviamente il trasferimento file e' gia stato annullato... Cercando in rete ho trovato alcune persone con lo stesso problema, ma nessuna soluzione. Non so se e' un problema del disco o della porta usb3, ma credo della porta visto che collegandolo alla porta usb2 funziona regolarmente anche con file da 3 giga. http://community.wdc.com/t5/My-Passp...ts/td-p/265152 http://community.wdc.com/t5/External...ts/td-p/252086 http://community.wdc.com/t5/My-Book-...ts/td-p/160120 Per la videocamera, ammetto di non averci perso tempo :P provo a vedere nelle impostazioni. Ultima modifica di namero999 : 31-10-2011 alle 16:37. Motivo: Aggiunti link |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
non mi pensare monotono ma ti consiglierei di aggiornare i driver di entrambi che trovi sul sito Asus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Junior Member
|
Il driver del chip USB3 e' gia all'ultima versione disponibile
![]() Se qualcuno pero' volesse fare una prova, sarei molto grato. Io non riesco a trasferire nulla sopra i 500 mega, si disconnette... moooolto triste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non ho dispositivi 3.0 qui
Attendi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Junior Member
|
No problem, grazie comunque, attendo altre prove... Piu cerco in rete tra l'altro piu trovo gente con questo problema, quindi e' sicuramente un problema noto. Purtroppo nessuna soluzione, c'e' da capire quale sia l'elemento comune (chip usb? controller del disco?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.