|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' un WD5000BPVT (quello dell'RX002V)
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Treviso
|
Ciao a tutti,
sono l'ennesimo interessato ad acquistare l'u36sd.. vi faccio una domanda.. sono l'unico ad avere difficoltà nel trovare sto notebook nella distribuzione fisica (negozi di elettronica, centri commerciali, ecc)?? ho provato anche a guardare online nei siti dei medesimi distributori ma zero assoluto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
sei sempre grande xeeynamo
![]() solo che penso che sul mio sia diverso, mi son accorto dopo di avere la descrizione del pezzo su CPUID e lì c'è scritto ST964042,quindi è un Seagate ma non trovo questo codice in internet ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
|
ciao
rinnovo la domanda per la Kasko. dentro alla scatola c'era il manualetto e la brochure della kasko. bisogna farci qualcosa? ci sarebbe scritto "timbro del venditore". voi l'avete fatto? touchpad: ma sono solo io a essere un pò cretino, oppure il touchpad è scomodissimo? non capisco, l'ho impostato semplicemente come quello che avevo nel vecchio x lo scorrimento verticale e orizzontale ai bordi, ma mi pare abbia meno sensibilità nonostante l'abbia aumentata dal sofware... confermo che, a parer mio, è un piccolo fornello: l'altro giorno l'ho tenuto acceso 3 ore mentre installavo e guardavo un filmato, tenuto sulla scrivania, sotto era abbastanza caldo ( power4gear quiet office). spero vivamente che questo, con l'andare del tempo, non frigga i componenti interni. sopra, tastiera ecc.., era fresco (almeno questo!). se solo avessero usato alluminio anche sotto... personalmente ritengo che il disco hdd sata sia decisamente veloce (ho confrontato i tempi con un lenovo serie T che ha un 7200rpm). penso che metterò un SSD quando costeranno meno e sarà scaduta la garanzia. poi usando spesso l'ibernazione non ne vedo la necessità al momento. ps: per la garanzia, è sempre 1 anno con kasko, 2 anni legali. non mi pare che sul mio (196x) ci sia scritto 2 anni. magari mi sbaglio. Ultima modifica di de12261@ : 30-10-2011 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
#669 |
|
alcune grosse catene ce l'avevano, ma vanno a buttate.
e comunque trovi solo le versioni con la V finale (win7 hp). personalmente l'ho preso online. si spende meno e poi trovi il modello preciso che ti serve. |
![]() |
![]() |
#670 | ||||
Senior Member
|
Quote:
non so dirti nulla, io non ce l'avevo Quote:
ma specifica che intendi per "scomodissimo" Quote:
comunque per l'alluminio se lo intendi "puro" non son d'accordo, ha una conducibilità termica troppo alta, li sì che schiatteresti dal caldo ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() sono riuscito a trovarlo ma era quello da esposizione, l'ho preso ma adesso ha un pixel che resta bianco (in realtà neanche si vede): ho chiesto la sostituzione, essendo nella prima settimana, e stanno cercando di recuperarmelo, appena lo trovano glielo riporto.
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
poi scusa: se è nella prima settimana dalla data d'acquisto posso chiedere il cambio anche se -banalmente- non mi piace, e invece se ha un problema no? devono solo provarci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#674 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
assicuro che sia la versione rx175v... guarda, non sei l'unico a non averlo trovato nei grossi negozi di elettronica, per fortuna che non mi faccio troppi problemi ad acquistare online se no sarei fregato...
IMPOSSIBLE IS NOTHING Ultima modifica di Cadetto Entusiasta : 30-10-2011 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
si si certamente, anche se io preferisco farlo su dvd in quanto tener occupata una penna per mesi se non anni mi scoccia per fare il backup c'è già un ottimo programma installato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito,comunque, le grandi catene non si fan problemi a cambiartelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ma non cambia tanto WIN7 HomePremium col Professional? Io su quello che ho cambiato ho sempre avuto il Professional, e adesso che sto attendendo il nuovo pc scrivo da uno che ha l'Home Premium e non noto nessuna differenza apparente... anche a me piacerebbe non utilizzare un penna usb, ma non vorrei neanche acquistare il lettore cd/dvd esterno solo per usarlo una volta e poi basta...da una offerta che mi è arrivata recentemente a casa, ci sono delle Sandisk da 8Gb a 8,9€ e pensavo appunto di comprarmene una per fare questo... Ma come programmi Asus preinstallati, ce n'è qualcuno utile da tenere, a parte quello del backup?? E poi disinstallarli uno per uno, o reistallare Windows da zero?? Tanto il codice della versione di Windows è sempre sotto lo chassis del pc, no?? (chiedo perchè in merito non sono più aggionato)
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
per il lettore dvd esterno, con 20€ ho preso un ottimo Samsung in versione slim e alimentato tramite usb (con la lettura, ovviamente, anche al boot) per i programmi asus dipende dai tuoi gusti e per cosa usi il pc, io ne ho tenuti un po', anche perchè non son pesanti e non rallentano l'avvio [tant'è che uno di questi serve apposta per ritardare il caricamento dei programmi che ritieni meno essenziali all'avvio e li carica in automatico durante l'esecuzione senza problemi di rallentamento. veramente ben fatto] per questo forse è eccessivo fare subito una copia pulita, disinstalla i programmi inutili e sei apposto io almeno ho fatto così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
SSD
domanda per chi è passato all'ssd:
che modello avete? quanto l'avete pagato più o meno? scusate ma son preoccupato dall'aumento dei prezzi degli hdd e non vorrei che sia successo lo stesso con gli ssd poi, scusate, ma per reinstallare il tutto, avete fatto backup con AI e poi installato con quello? avete avuto problemi di driver? avete aggiornato il firmware o avete dovuto fare un secure erase? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.