Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2008, 20:01   #681
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
ma che voi sappiate è ancora possibile acquistare un Iphone 2G?

anche dall'estero intendo...
A quanto ho capito Apple ha tolto "ufficialmente" dal mercato (negozi et similia) i modelli 2g. Ovviamente ci sono altri modi però...
Old 12-06-2008, 20:04   #682
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
boh..anche io sto aspettando notizie!! se vai su "richiedi" sul sito Vodafone, dando i tuoi dati, "dicono" che ti daranno informazioni in "anteprima" su Iphone...io l'ho fatto...speriamo!! se so davvero qualcosa la prima cosa che farò sarà aggiornarvi!!
Old 12-06-2008, 20:26   #683
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Ma speriamo... Per me è la mancanza più grave dell'iPhone... Ok che l'iPhone è ottimo per navigare (ho un iPod Touch, quindi parlo per esperienza diretta)... Ma può essere utile condividere la connessione dal telefono al portatile
ripeto ancora, col vecchio c'è una procedura che ne permette l'uso come modem

di coccio
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 20:27   #684
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Si ma... solo con i pc Apple o sarà disponibile anche il software per Windows (per Linux purtroppo la cosa mi pare semi-impossibile come al solito! )?
visto il "parco macchine" mondiale gli conviene che vada anche con pc
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 20:29   #685
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
ma che voi sappiate è ancora possibile acquistare un Iphone 2G?

anche dall'estero intendo...
se riesci a trovarlo si, altrimenti devi rivolgerti a qualche simpatico sciacallo, mi sa che giusto quelli ne hanno ancora
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 20:33   #686
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
ok ragazzi, non chiedetemi come ma FORSE mi portano sto benedetto iPhone dagli USA; mi chiedevo: ma negli states venderanno anche una versione unlock oppure solo quella legata alla AT&T? nel caso fosse solo lock, temo che dovrò lasciar perdere...ah! non è che sono op-lock, vero?

tnx
in america non sono al momento intenzionati a vendere la versione sbloccata, la vedo dura importarne uno senza trovare chi ti paga 18 mesi di contratto o pagare la penale sulla disdetta del contratto 31 giorni dopo l'attivazione, e a quel punto ti conviene prenderlo in italia già sbloccato o, probabilmente meglio, dare uno sguardo in europa...
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 20:34   #687
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
se riesci a trovarlo si, altrimenti devi rivolgerti a qualche simpatico sciacallo, mi sa che giusto quelli ne hanno ancora
Tanto per rimanere in tema di sciacalli: da quando è uscito il 3g faccio ogni giorno un giretto su eBay per la curiosità di vedere come si "evolve" il mercato dei 2g usati... ebbene ho notato che piano piano il prezzo sta aumentando sempre di più. Fino a qualche settimana fa si riusciva a portarselo a casa più o meno con 250-270€, adesso già sembra che il minimo sia da 300 in su... e non è passata nemmeno una settimana...

Comincio a pensare che chi è riuscito a comprare il 2g in tempo sia stato moooolto fortunato!
Old 12-06-2008, 20:39   #688
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
in america non sono al momento intenzionati a vendere la versione sbloccata
è questo che volevo chiarire
Old 12-06-2008, 20:39   #689
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
A quanto ho capito Apple ha tolto "ufficialmente" dal mercato (negozi et similia) i modelli 2g. Ovviamente ci sono altri modi però...
altri modi...cioé?

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 12-06-2008, 20:43   #690
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
altri modi...cioé?
Beh... ebay no? Anche se ti conviene sbrigarti (leggi il mio post sopra) se non vuoi pagare il 2g praticamente quanto il 3g!
Old 12-06-2008, 20:51   #691
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Ma.. non capisco perché prendere un 2G invece del 3G?? E perché sarebbe più prezioso?

Quote:
Originariamente inviato da Luigi2 Guarda i messaggi
Pagina dedicata della Vodafone, messa anche nella home:

http://iphone.vodafone.it/?tk=9616%2...ne.vodafone.it
[...]
Qualcuno ha chiesto a questi Punti Vendita se sanno qualcosa per i piani in abbonamento ?

Ma intanto i dirigenti TIM si grattano gli zebedei ????
Ho chiamato al 190 ma hanno detto che posso fare tutto dal sito.. nome cognome codice fiscale, cellulare, email .. autorizzazione ad uso a fini commerciali.
L'ho fatto.

PS: http://iphone.tim.it .. ci stanno lavorando i dirigenti tim (chi ce lo cracka per dirci i prezzi? )

Ultima modifica di gionnico : 12-06-2008 alle 20:53.
gionnico è offline  
Old 12-06-2008, 20:57   #692
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Ma.. non capisco perché prendere un 2G invece del 3G?? E perché sarebbe più prezioso?
Perchè si trova sbloccato a qualche centinaio di € in meno rispetto al nuovo, no?

E poi non è che è più "prezioso"... è che siccome il nuovo costa un botto in versione unlock, e per giunta in molti paesi non sarà disponibile all'inizio senza contratto, è molto più difficile trovarlo a meno... e quindi per ora il vecchio sbloccato mantiene un certo valore. In seguito ovviamente le cose cambieranno, perchè in UK ad esempio il prezzo del 3g unlock sarà a quanto pare accettabile... e quindi anche l'usato del 2g si adeguerà, altrimenti non avrebbe senso prenderlo.

Cavoli, sono stato "leggermente" contorto... spero che si sia capito qualcosa!
Old 12-06-2008, 20:58   #693
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Quote:
Perchè si trova sbloccato a qualche centinaio di € in meno rispetto al nuovo, no?

E poi non è che è più "prezioso"... è che siccome il nuovo costa un botto in versione unlock, e per giunta in molti paesi non sarà disponibile all'inizio senza contratto, è molto più difficile trovarlo a meno... e quindi per ora il vecchio sbloccato mantiene un certo valore. In seguito ovviamente le cose cambieranno, perchè in UK ad esempio il prezzo del 3g unlock sarà a quanto pare accettabile... e quindi anche l'usato del 2g si adeguerà, altrimenti non avrebbe senso prenderlo.

Cavoli, sono stato "leggermente" contorto... spero che si sia capito qualcosa!
Io ho capito...

didiu è offline  
Old 12-06-2008, 21:02   #694
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Io ho capito...
Meno male!
Old 12-06-2008, 21:34   #695
fred647
Bannato

forza ordinate
fred647 è offline  
Old 12-06-2008, 21:38   #696
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
forza ordinate
qualcosa mi dice che sia un fake...

ma non ne sono sicuro...

didiu è offline  
Old 12-06-2008, 21:39   #697
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
forza ordinate
un fake schifoso ti diverti con noi miseri tapini in trepidante attesa?
Old 12-06-2008, 21:42   #698
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
un fake schifoso ti diverti con noi miseri tapini in trepidante attesa?
veramente stò sclerando anche io, comunque penso ke tim frà un pò scoprirà le sue carte, stà preparando il sito apposito. ma dite la verità quanti di voi siete andati a vedere.
fred647 è offline  
Old 12-06-2008, 21:46   #699
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
veramente stò sclerando anche io, comunque penso ke tim frà un pò scoprirà le sue carte, stà preparando il sito apposito. ma dite la verità quanti di voi siete andati a vedere.
io si...
Old 12-06-2008, 21:47   #700
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
io si...
fred647 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP